PDA

Visualizza Versione Completa : digital performer 6



soupy
20-06-2008, 17:58
http://www.motu.com/

Non vedo l'ora di averlo tra le mani :D!

MacPro 2.66 ghz 5gb ram- MBPro 2.33 ghz 2gb ram-osx 10.5-Logic Studio-RME Fireface 800-Virus TI-3 uad pci-e-Krk Vxt 8.

Criseaside
20-06-2008, 18:29
Dankan....scatenati!!!!
:D:D:D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GH z | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

Aresband
20-06-2008, 19:55
Già.... hanno sistemato alcune cose, ne hanno introdotte altre (Proverb e Leveler) nuove. Io uso spesso la versione 5 (soprattutto quando lavoro sull'audio) e mi trovo benissimo. Sono molto curioso della nuova.

Macbook Pro 2,2 Ghz - 4Gb - Mac OS 10.4.11 - Logic Studio - M-Audio FireWire 410

zef
20-06-2008, 21:29
sto giro se non mi chiedono una cifra immonda è la volta che compro l'upgrade dal vecchio Performer che ho ancora..:D
sul sito parlano di 295$ ma temo molto il distributore italiano[V]

G5 dual 2,5/G5 dual 2/MBP 2.4 ghz 4gbram/Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8.02/Powercore Firewire

IlCarletto
21-06-2008, 04:14
ormai dovrebbe essere completamente ottimizzato per intel e leopard

------------------------------
MackBook Pro 15" 2,16Ghz/2Gb/120Gb/SD/10.4.11, Motu Ultralite/Mackie Mixer/M-Audio Key/CME Key/Mic At-4040/Mic Shure SM57/Sony Headphones/Pre Art DPSII/Logic Studio 8/Reason3

Aresband
21-06-2008, 05:04
Beh già l'update 5.13 aveva risolto i problemi DP-Leopard.
In questo ci sono nuove funzioni, nuovi plug-in, integrazione con Final Cut e altre cose.

Macbook Pro 2,2 Ghz - 4Gb - Mac OS 10.4.11 - Logic Studio - M-Audio FireWire 410

dankan
21-06-2008, 07:48
Presto grosse novità a riguardo...!!
PREPARATEVI.;)

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

Aresband
22-06-2008, 22:53
attendo con ansia.

Macbook Pro 2,2 Ghz - 4Gb - Mac OS 10.4.11 - Logic Studio - M-Audio FireWire 410

Zorro
29-06-2008, 18:24
....dunque, se mi è permesso vorrei rivolgere alcune questioni a chi DP lo conosce bene.
Se foste cosi cortesi da rispondermi.
1) E' possibile in DP specificare ad un determinato punto smpte il numero di battuta ? (Re-bar). Cioe' ( una cosa che fa PT da secoli ) mi trovo ad un certo smpte che corrisponde pero' a battuta 235 ( per ex.) e dico al software di resettare e fare in modo che sia misura 1.
2) Come si comporta con gli Audio Unit ? ( prestazioni pari a Logic ?)
3) E' possibile esportare Audio to movie ?
4) E' possibile avere la palette dei midi cc aperta per editing veloce in tutte le finestre ?
5) Gli editor sono linkati continuamente ?
6) E' possibile lavorare con una finestra di score che includa tutte le tracce selezionate
con possibilita' di cambio chiavi e accidenti a seconda degli strumenti.
7) E' possibile in score modificare il range di visualizzazione in modo da estromettere le note assegnate a Key Switch ?
8) Quando sono in score con 20 o piu staff aperti se clicco su una nota ascolto il suono relativo ?
9) Sempre in score : se seleziono uno staff mi linka automaticamente a tutte le finestre aperte relative a quello staff ?
....Grazie....queste sono le funzioni preliminari che mi servono poi ce ne sarebbe un'altra cateva....ma per il momento queste potrebbero farmi interessare al famigerato Sequencer
che per ragioni di supporto TDM abbandonai nel 1996 per passare definitivamente a Logic.
Grazie a chi sapesse rispondermi.
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-

dankan
29-06-2008, 22:16
Buongiorno, mamma mia che è gli esami di maturità stamattina??
A' zorò che te sei ingoiato un vocabolario de " audioediting ":D:D:Dscherzo, chiaramente.
Allora ti rispondo in breve perche mi sono alzato ora:-)nottata difficile:-):

1) si
2) cosa intendi come si comporta con gli audio unit?
3) devo provare la parte video l'ho usata poco
4) si
5) lavora diverso hai delle finestre tutte aperte di ogni sezione : tracks, sequence, drums...le apri tutte insieme nella stessa pagina, oppure te le sposti dove vuoi, è una ****ta..!
6) si, certamente, ma ti dirò di piu decidi tu quale traccia aprire in score e visualizzarala, ipotesi:hai 8 traccie vuoi vedere traccia 1 e traccia 5, oppure tutte e 8...!!!
7) questo devo guardarlo..!
8) certo
9) ripeto agisce in modo diverso sui link


Spero per ora di esserti stato di aiuto, sai sono domande molto dettagliate dovrei provarle, ma lette e mangiate queste sono le risposte, magari poi ci guardo bene quando ho tempo.

Dankan, buona domenica.!!


Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

Zorro
29-06-2008, 23:24
Grazie Dankan.
Allora,
1) come avviene il procedimento.
2) intendo è performante quanto Logic.
3)......sarebbe importante saperlo.
4) bene come avviene il processo ?
5)....tipo Logic ?
6)...sei sicuro ?
7) ....interessante saperlo è fondamentale
8)bene.
9)...come sopra.
Grazie mille.
PS
La visualizzazione nella finestra di Arrange è sempre a pezzettini ?
C'e' un view region content in stile Logic 7 ?
Grazie ancora e spero in un Demo Tour in Italia.
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-

Zorro
29-06-2008, 23:41
...azz,
non solo naturalmente esporta i video dalla versione 4.6 ma puo anche tenerne piu di uno aperto, senza contare una serie di features relative al soundtracking che fanno veramente invidia !!!!!!!
......mhh !!!
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-

highpass
29-06-2008, 23:47
Citazione:Messaggio inserito da Zorro

...azz,
non solo naturalmente esporta i video dalla versione 4.6 ma puo anche tenerne piu di uno aperto, senza contare una serie di features relative al soundtracking che fanno veramente invidia !!!!!!!
......mhh !!!
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-


Enno Zoro... se me disci così mo me preoccupo... Com'e...? ww.motu.com...?

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB Ram, OSX 10.4.7, AMT-8, Motu 896

dankan
30-06-2008, 00:13
E lo vedi e lo vedi???;);););)
poi ora è uscita la 6, cmq presto farò qualcosa per questo programma, siamo in pochi, ma stiamo crescendo...!;);)
Chiaro, Logic rimane il compagno fedele, ma Performer è Performer.
Ora non ho tempo zorro ti dirò..!!! Devo scappare..!!![:I]

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

Zorro
30-06-2008, 00:16
.........la verità è che da Logic mi aspettavo una svolta che non c'e' stata. Poca attenzione verso chi lavora con il video e la musica e piu attenzione a loops ed altro che per carità puo anche andare bene. Personalmente comincio ad avere bisogno di una DAW che mi permetta certe cose, Logic si sta allontanando o per lo meno non si sta avvicinando piu di tanto.
Il fatto per esempio che DP permetta di inserire la misura 1 a qualsivogia punto smpte sarebbe già una ragione valida per preferirlo, la possibilità di supportare piu QT in una stessa song è un sogno, sarebbe cosi possibile fare adattamenti sui vari tagli di spot in una unica song e non aprirne 10 ogni volta con tutti i problemi connessi. Sto leggendo altre features relative al film scoring che sono micidiali come per esempio inserire velocemente misure con gli Hit point SMPTE che si adattano automaticamente al nuovo materiale.
C'e' anche molto altro....boh sono veramente tentato....e pare ci sia un competitive upgrade da qualsiasi software posseduto.
Mi duole veramente solo pensare a questo, considerando che cio' implichera' studio e tempo da dedicare per arrivare alla "maneggevolezza" necessaria e che ho acquisito con Logic ma da Apple non c'e' nessun segnale vitale che mi faccia ben sperare e non è una questione a proposito dei piccoli bug che ancora affliggono il nostro ma di un approccio filosofico di produzione. Logic è troppo ancorato ad un concetto di sequencer alla "vecchia" maniera, il fatto di non poter decidere su una timeline dove piazzare una battuta ne compromette l'uso "professionale" in certi contesti. Un software moderno nel 2008 deve permetterti di scegliere il tuo percorso di lavoro e non di farti adattare ad esso !
Anni fa passai dal cubo a logic poichè esso era il migliore......da quel momento Logic ha scelto una strada piuttosto che un'altra e per chi lavora in quella direzione va benissimo ma per chi ha bisogno di features che non sono neanche impossibili da implementare non va piu bene......penso al fatto che ogni volta che lavoro su una scena sono costretto ad usare dei trucchetti assurdi per far combaciare la prima nota al fotogramma desiderato e che poi quando esporto il midifile per lo score definitivo devo tagliare, spostare etc.....
Perdite di tempo senza contare che una modifica sulla musica originale significa riaprire il file originale e tutto il resto appresso.
DP o PT ti permette di andare sul fotogramma e dire " adesso comincio da qua " e da quel momento hai la tua misura 1 al fotogramma preciso........Bah !!!
Indaghero' ancora e nel caso faro' un tentativo........
....buon iPhone a tutti !
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-

highpass
30-06-2008, 01:59
Amico Dankan... le parole di Zorro mi suonano assai sinistre... anche pur non facendo video non escludo che la cosa possa capitarmi in futuro e non vorrei trovarmi a sperimentare le magagne concettuali di Logic... perciò ti chiedo: il passaggio da Logic a Performer sarebbe molto traumatico in termini di curva di appredimento? Fammi luce per pietà... [V]

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB Ram, OSX 10.4.7, AMT-8, Motu 896

Zorro
30-06-2008, 03:30
....non creiamo allarmismi......ognuno ha le sue necessità e se non fossi prevalentemente legato a musica e video il problema neanche me lo porrei.
Ma ..... sappiamo tutti che DP è molto forte in USA e sappiamo anche che il 90% dei compositori per cinema e televisione lavora con l'ausilio di un sequencer.....sappiamo anche che il 70% dei musicisti USA lavora nel campo del multimedia. A questo punto non è un caso che proprio DP, che per molte release era indietro anni rispetto a Logic e lo stesso Cubo, adesso dia risposte significative in quella direzione....
Logic come Cuba vedono un largo impiego nel campo della preproduzione e realizzazione musicale pop-rock e non a caso da quel punto di vista non gli si puo dire niente.
Ma DP si sta orientando nella direzione "multimediale" pesantemente. Pensate che addirittura ha la capacità di sovrapporre automaticamente le barre di cambio scena ( utilissimo in fase di registrazione e direzione d'orchestra ) che di solito vengono sovrapposte dal film editor.
Sicuramente non è una funzione vitale ma fa capire quanto e come la cosa stia a cuore ai signori MOTU.
La mia è solo una riflessione interrogativa, dovro' sempre rendermi conto che il workflow sia se non identico ma migliore : al momento so che con Logic ed un Mac Pro non ho limiti a far girare un tot di Virtual Instruments di diversi produttori, un certo numero di tracce audio e film in linea senza avere il minimo problema di stabilità.
DP deve darmi prima questo poi tutto il resto.
Non voglio pensare che magari.....lo streaming di VSL è meno performante perchè magari DP bufferizza in tal modo o che il supporto AU è garantito al 70% poichè il sistema al momento...etc.....e altre balle !!!
Se devo fare il cambiamento devo fare un atterraggio morbido e sicuro come sono sicuro in Logic che fino ad ora non mi ha mai tradito e mi ha permesso di raggiungere ottimi traguardi. Stiamo calmi e vediamo come si comporta DP "realmente". Fino alla versione 4.xx si comportava non benissimo rispetto alle performance imposte da una architettura pesante e retrograda. Ma sono passati anni e tutto puo essere accaduto. Magari tutto è cambiato e DP rappresenta realmente una possibilità di svolta.
Aspetto che sia realmente commercializzato e faro' delle prove personalmente.....poi nel caso decidero'.
Nel frattempo......sempre buon iPhone a tutti.....;)
...e cara mamma Apple..." svejete da sto sonno e datte na mossa !!!"
-Z
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-

dankan
30-06-2008, 05:56
Citazione:Messaggio inserito da highpass

Amico Dankan... le parole di Zorro mi suonano assai sinistre... anche pur non facendo video non escludo che la cosa possa capitarmi in futuro e non vorrei trovarmi a sperimentare le magagne concettuali di Logic... perciò ti chiedo: il passaggio da Logic a Performer sarebbe molto traumatico in termini di curva di appredimento? Fammi luce per pietà... [V]

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB Ram, OSX 10.4.7, AMT-8, Motu 896


Eccomi qua..!!! Allora non è cosi traumatico il passaggio, ma di certo è un altro modo di lavorare.
Ci sono dei pro e dei contro, questo è indubbio come in tutti i programmi, la scelta è soggettiva.
Non sono qui assolutamente a crocifiggere ne uno nell'altro.
Con Logic ci lavoro tutto il giorno tutti i giorni, con Performer per ora è in fase di studio e di lavoro prettamente legato all'audio.
Ti dico, il cambiemento non sarà cosi veloce, DP non è cosi intuitivo devi un attimo farlo tuo..!!
Cmq, ho dei progetti per questo programma, perche non ci sono spazi in Italia, spero di avervi numerosi...!!!!
Anke se qui è la mia casa..!!;)

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

misterd
30-06-2008, 15:36
Citazione:Messaggio inserito da Zorro


PS
La visualizzazione nella finestra di Arrange è sempre a pezzettini ?
C'e' un view region content in stile Logic 7 ?


oltre a quella sf1gatissima a pezzettini ne ha anche una stile Pro Tools

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

Zorro
30-06-2008, 15:39
...anche la 6 ?
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-

misterd
30-06-2008, 16:18
ce l'ha dalla 4 credo, quindi sarebbe da stupidi toglierla.....
http://farm3.static.flickr.com/2029/2080275722_6bfbd528ed.jpg

inoltre ho letto che supporta il TDM

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

Zorro
30-06-2008, 16:21
...parlavo del midi, quelle che vedo sono tracce audio, il TDM lo supporta da una vita.
Sono stato utente DP prima di passare a Logic nel 96.
Grazie comunque.
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-

misterd
30-06-2008, 16:26
non avevo capito sorry....

si comunque ti mostra anche le tracce midi nello stesso arrange di quelle audio e nello stesso "stile"......

inoltre forse ho capito male io, ho scritto tdm ma magari era HD e RTAS:
Digital Performer continues to be the leading alternative software front-end for Pro Tools HD systems. DP6 now supports the use of RTAS plug-ins on aux tracks and master faders. In addition, DP6 supports the use of RTAS plug-ins under DAE on post-TDM inserts.


__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

Zorro
30-06-2008, 17:18
...si questo lo so ma non è la cosa fondamentale. Ho deciso che lo provero' appena arriva a Roma.
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-

dankan
01-07-2008, 02:30
La finestra di arrange nel 6 è cambiata dopo anni, e anni hanno iserito lo zoom orrizzontale cosa che non si poteva fare in tutte le altre versioni, quindi hai la visione a pezzettini, ma zoommabile che diventa perfettamente come in Logic.
Era una delle cose che speravo aggiornassero.
Poi, hai la visualizzazione come in P.T quindi con gli eventi midi e gli eventi audio, e puoi tenere aperte le due finestre con le dimensioni che vuoi tu..!

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

annette
01-07-2008, 07:57
nella finestra che si chiama appunto "sequence window", che è in pratica un clone della finestra Edit di Pro Tools, perchè il midi NON puo essere ragruppato in regioni grafiche come in PT, c****e, logic e tutti i sequencers del mondo? pure quello di reason ha il midi in clip grafiche!
Dp ha questa visualizzazione...ma solo nella tracks windows....

Perchè succede tutto cio???? ma secondo te lo fanno apposta o sono proprio cosi in motu?

Poi...è un bug il fatto che ogni volta che apro un plug in mi carica l'ultimo set up?
L'ultima volta ho equalizzato un suono al limite della decenza umana,enfatizzando tipo di 10 dB alcune frequenze ( nn si fa lo so bene, ma era un effetto...)
Poi ho riaperto il plug in in un altra traccia, cn una chitarra, e mi sn scordato che DP ricorda sempre l'ultimo set up (la mia versione è ahime la 4.6), risultato che ho rischiato di diventare sordo e di bruciare il tweeter delle mie casse....

Si puo correggere questa cosa oppure è normale?

Poi mi chiedo...perchè se automatizzo 5-6 paramentri li vedo sempre tutti e sei contemporaneamente nella sequence windows? c'è stato un giorno che nn ci capivo piu niente, la forma d'onda era coperta da 6 linee, sembravano scarabbocchi, era allucinante....ma nn si possono nascondere le automazioni a scelta? mi spiego...voglio vedere solo l'automazione della soglia del compressore, però voglio che le altre 3 che ho messo (volume, pan e magari un altro parametro) rimangano attive ma nn si vedano...si puo fare?

se mi aiutate, vi pago una cena, non scherzo...

PC,C****e,Reason4,KymaX (Capybara 12 DSPs/288Mb),V.Synth GT,VirusTI,NL3,Supernova2,JP8080,JD800
InMyHeadIhaveDreams,IhaveVisionsOfManyThingsQuesti onsLongingInMyMind,
PicturesFillMyHead,IfeelSoTrappedInsideBut,Trapped DoesntSeemsSoBad'CauseYouAreHere.....(Jennifer Paige)

dankan
01-07-2008, 20:56
Allora, a parte che dovrò senza meno fare qualcosa per questo programma, devo decidermi, non mi sembra ASSOLUTAMENTE giusto e onesto, spiegarlo, e assistervi in forum dedicato a LOGIC.
Quindi per cui, mi può stare bene parlarne a grandi linee ma mi sembra ripeto poco educato, entrare nello specifico come se fosse LOGIC.
Non sono un moderatore, ma mi prendo l'iniziativa di pregarvi di non farmi domande cosi specifiche e tecniche sull'utilizzo specifico del programma, e cmq sia in questi giorni parlerò con Matteo...!!
Vi mando il mio e-mail cosi mi "rompete " ;)senza dare fastidio qui :studiozagor2007@libero.it.
In piu siamo inuna zona denominata " new " quindi dovremmo solo parlare delle novità..!;)

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

Zorro
01-07-2008, 22:41
..giustissimo.
c'e' un forum italiano
http://digitalperformer.forumcommunity.net/
ma sembra disabitato.
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-

dankan
02-07-2008, 00:40
Si, non lo gestisce più..!!
Entro l'inverno ci sarà, di sicuro forse prima.;)

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

Zorro
09-07-2008, 14:31
.....comunque mi sa che qua i miracoli non riesce a farli piu' nessuno.....appena uscito ed in posesso degli utenti americani che manifestano numerosi dissensi e riferiscono di bugs vari......giovinezza ?
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-

dankan
10-07-2008, 09:05
io ancora non ce l'abbia, nun posso parlare, muto sugno..! Devo ancora scenderlo..!!;);)

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

highpass
11-07-2008, 02:22
Citazione:Messaggio inserito da Zorro

.....comunque mi sa che qua i miracoli non riesce a farli piu' nessuno.....appena uscito ed in posesso degli utenti americani che manifestano numerosi dissensi e riferiscono di bugs vari......giovinezza ?
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-


Vacca Boia... tutto il mondo è paese... è sempre più palese che è l'operatore a fare la differenza... [B)]

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB Ram, OSX 10.4.7, AMT-8, Motu 896

dankan
15-07-2008, 01:17
A Settembre, in ITALIA..!!!;);)

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

Zorro
15-07-2008, 01:25
....Settembre ???????
Ammazza che sonno !!!! Tutti i miei amici americani lo stanno gia usando e mi mandano alcuni feedback.......tipo......la visualizzazione delle regioni è sempre la stessa !!!!!
.....vabbe' aspetteremo.....
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-

dankan
15-07-2008, 01:33
èèèè, si...! Settembre/ Ottobre..!! Però dicono Settembre sicuramente..!!;);)
Cioè Zorro ?? in che senso è sempre la stessa ?? Ora c'è lo zoom in orrizzontale, mai stato prima, del 6...!

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

Zorro
15-07-2008, 02:23
...mi riferisco alle regioni spezzettate.....
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-

dankan
15-07-2008, 02:54
A....quello non lo so..!!! Non lo tengo ancora il scei, come si dice ;)in Romagna..!!!;);)

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

dankan
17-07-2008, 01:07
Fine Luglio si trova, ultime notizie. Prezzo 395 euro.

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

Zorro
17-07-2008, 01:14
...l'update ?
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-

dankan
17-07-2008, 04:02
No, il programma. L'update 195 evuri:-))

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

annette
20-07-2008, 02:34
dankan, questa estate ad agosto vengo a rimini che ho voglia di farmi un giro sul bruco mela a fiabilandia...perchè non ci si becca cosi ci facciamo una chiacchierata su Digital Performer, Logic etc? :D:)


PC,C****e,Reason4,KymaX (Capybara 12 DSPs/288Mb),V.Synth GT,VirusTI,NL3,Supernova2,JP8080,JD800
InMyHeadIhaveDreams,IhaveVisionsOfManyThingsQuesti onsLongingInMyMind,
PicturesFillMyHead,IfeelSoTrappedInsideBut,Trapped DoesntSeemsSoBad'CauseYouAreHere.....(Jennifer Paige)

dankan
21-07-2008, 01:12
Ma dai? certo ci sentiamo..!!;);)

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

auratone
05-08-2008, 16:37
Comunque ragazzi....molto bello questo Dp6.

Consiglio ovviamente un Mac Pro di quelli potenti per farcelo girar tranquillo....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Apple G5, Logic 7.2.3.

dankan
09-08-2008, 22:32
Non serve, è molto meno dispendioso di Logic Pro 8..!!!

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

auratone
10-08-2008, 17:43
Rispetto alla versione 5 intendi?!

----------------------------------------------
Pc, Logic 5, Nuendo 3.2, W..XP, 512mb di Ram.

dankan
11-08-2008, 00:15
No, intendo Performer è meno esoso di risorse di Logic..!!;)

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

auratone
11-08-2008, 20:18
Non ho scritto Logic infatti. La versione precedente era la 5 di Performer, vedi il titolo del thread; se non sbaglio la 5 era molto esosa su un Mac G5 per chi fa tante tracce. Ciao.

----------------------------------------------
Pc, Logic 5, Nuendo 3.2, W..XP, 512mb di Ram.