daltanius
28-06-2008, 06:16
ci risiamo... il solito rompiscatole neofita!!!
bene ragazzi dopo essermi presentato come uno svampito che ha sbagliato anche sezione del forum con un precedente messaggio....
oggi vi pongo un bel problema!!!
dunque... in occasione dell'estate ho la possibilità di utilizzare lo studio di registrazione(molto casalingo)di un amico!!!
ho un progetto avanti (non chiedetemi perche sia fatto così) composto da una traccia in cui c'è la base...
e due tracce di voce!!!!!
ora... dopo averlo con successo (pare) missato, devo fare il mastering!!!!
bel guaio... so per sentito dire che il mio amico usa roba tipo waves(possibile?) ecco.... mi potete guidare? vi preeeeegooooo!!!!
tipo quale programma usare, queli i paramatri in linea d massima seguire e se c'è tipo un videocorso...
ovvio nn pretendo l'impossibile... magari solo un indirizzamento!!!!
grazie anticipatamente!
ASUS L300D;
RAM 1GB;
WINDOWS XP SP1;
EMAGIC LOGIC 5.5.
bene ragazzi dopo essermi presentato come uno svampito che ha sbagliato anche sezione del forum con un precedente messaggio....
oggi vi pongo un bel problema!!!
dunque... in occasione dell'estate ho la possibilità di utilizzare lo studio di registrazione(molto casalingo)di un amico!!!
ho un progetto avanti (non chiedetemi perche sia fatto così) composto da una traccia in cui c'è la base...
e due tracce di voce!!!!!
ora... dopo averlo con successo (pare) missato, devo fare il mastering!!!!
bel guaio... so per sentito dire che il mio amico usa roba tipo waves(possibile?) ecco.... mi potete guidare? vi preeeeegooooo!!!!
tipo quale programma usare, queli i paramatri in linea d massima seguire e se c'è tipo un videocorso...
ovvio nn pretendo l'impossibile... magari solo un indirizzamento!!!!
grazie anticipatamente!
ASUS L300D;
RAM 1GB;
WINDOWS XP SP1;
EMAGIC LOGIC 5.5.