PDA

Visualizza Versione Completa : File not found-result code -43 DISPERATO!!!!!!!



scilke
08-07-2008, 18:24
Ciao ragazzi, sono nuovo, sto lavorando da un po' con il mac e logic pro 8 e sono assolutamente al 7o cielo...fino a ieri!!dopo aver acceso la macchina per continuare una canzone al momento di aggiungere una traccia midi ulteriore di garage band (cosa che avevo gia' fatto nella song) mi carica il suono..no mi piace, carico l' altro e mi da "file not found- result code -43" e non posso piu' caricare nessun suono!!!!!idem se scelgo jam pack..sono disperato!non riesco piu'a lavorare!poi ho chiuso il progetto, ne ho iniziato uno nuovo ed ho lavorato bene per ore..spengo vado a nanna ed ora che voglio continuare sempre il solito errore!!! [V] aiutoooo!!!!!!

imac 20"
2,4 ghz
1gb ram
tascam us122
logic pro 8

stain
08-07-2008, 22:05
ciao scilke e benvenuto nel forum. non so darti una risposta precisa perchè anche io non conosco logic 8 in tutti i suoi aspetti. Se ti può confortare certe volte quel messaggio di errore spunta anche a me. Non faccio altro che chiudere la song e riaprirla e il problema non si presenta più. Forse si tratta di un semplice (anche se paranoico) bug. Uno dei tanti che afflige logic e che ancora la apple non si decide a sistemare nonostante la miriade di sollecitazioni che le arrivano da tutto il globo. Comunque se hai un po di pazienza sicuramente ti risponderà qualcuno più competente (il forum ne è pieno!) che ti darà aiuti più concreti. Ciao. PS: nella firma comunque, per ottenere risposte più precise, ti conviene specificare quale versione di logic hai (non basta logic8....aggiungi quale release ad es 8.0 oppure 8.1 etc). E' importante visto che rilasciano continuamente aggiornamenti di logic e a quanto pare ognuno sistema delle cose e ne incasina altre.

G5 Quad 2.5 (4GB Ram-Cinema Display 23'' OS Apple Tiger 10.4.11) MacBookPro 2.5 (4GB Ram- HD 200GB 7200rpm) Logic Studio 8.0.1-Genelec 8030-M-Audio FW 410-Rode NT1A

analogic76
08-07-2008, 22:16
Qui ci sono tutti i codici d'errore. come vedi il -43 corrisponde a file non trovato o cartella mancante, fai tu......

http://support.apple.com/kb/HT1618?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=9804

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=9806

Questi, sono codici di Mac os X,, quindi sono gli stessi indipendentemente dalla versione di Logic installata.

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire

Oblique
09-07-2008, 00:07
Non so se centra nulla ma a me dava, se non sbaglio, lo stesso errore quando mi mettevo a lavorare su un progetto non ancora registrato... prova a registrarlo con nome in una nuova cartella... boh

M4R
__________________________________________________ ______
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.3 - Logic Pro 8.0.2 - RME ff400

EUREX
09-07-2008, 00:32
Ciao Scilke,
dove si trovano i loops che hai usato? Non è che li hai su un disco esterno e lo tieni spento, ergo per il MAC non esiste più?

Otherwise: hai provato a fare un ripara permessi dall'utility del MAC?

Otherwise: hai cliccato nella library (Bin) in alto a destra ed hai controllati che il MAC li ha ancora in memoria?

Otherwise:.. hai provato a tirare un colpo secco di mocassino al centro del case? No, non farlo!! :D:D



Citazione:Messaggio inserito da scilke

Ciao ragazzi, sono nuovo, sto lavorando da un po' con il mac e logic pro 8 e sono assolutamente al 7o cielo...fino a ieri!!dopo aver acceso la macchina per continuare una canzone al momento di aggiungere una traccia midi ulteriore di garage band (cosa che avevo gia' fatto nella song) mi carica il suono..no mi piace, carico l' altro e mi da "file not found- result code -43" e non posso piu' caricare nessun suono!!!!!idem se scelgo jam pack..sono disperato!non riesco piu'a lavorare!poi ho chiuso il progetto, ne ho iniziato uno nuovo ed ho lavorato bene per ore..spengo vado a nanna ed ora che voglio continuare sempre il solito errore!!! [V] aiutoooo!!!!!!

imac 20"
2,4 ghz
1gb ram
tascam us122
logic pro 8


EUREX

PwrG5 2GHz Dual/Tiger 10.4.10/2,5GB RAM/MBP 2,4 GHz/4 GB RAM/FOCUSRITE SAFFIRE/Logic 8 Studio/Ableton Live 7/TAPCO S5

analogic76
09-07-2008, 00:56
Citazione:Messaggio inserito da EUREX

Ciao Scilke,
dove si trovano i loops che hai usato? Non è che li hai su un disco esterno e lo tieni spento, ergo per il MAC non esiste più?

Otherwise: hai provato a fare un ripara permessi dall'utility del MAC?

Otherwise: hai cliccato nella library (Bin) in alto a destra ed hai controllati che il MAC li ha ancora in memoria?

Otherwise:.. hai provato a tirare un colpo secco di mocassino al centro del case? No, non farlo!! :D:D



Citazione:Messaggio inserito da scilke

Ciao ragazzi, sono nuovo, sto lavorando da un po' con il mac e logic pro 8 e sono assolutamente al 7o cielo...fino a ieri!!dopo aver acceso la macchina per continuare una canzone al momento di aggiungere una traccia midi ulteriore di garage band (cosa che avevo gia' fatto nella song) mi carica il suono..no mi piace, carico l' altro e mi da "file not found- result code -43" e non posso piu' caricare nessun suono!!!!!idem se scelgo jam pack..sono disperato!non riesco piu'a lavorare!poi ho chiuso il progetto, ne ho iniziato uno nuovo ed ho lavorato bene per ore..spengo vado a nanna ed ora che voglio continuare sempre il solito errore!!! [V] aiutoooo!!!!!!

imac 20"
2,4 ghz
1gb ram
tascam us122
logic pro 8


EUREX

PwrG5 2GHz Dual/Tiger 10.4.10/2,5GB RAM/MBP 2,4 GHz/4 GB RAM/FOCUSRITE SAFFIRE/Logic 8 Studio/Ableton Live 7/TAPCO S5






I mocassini non vanno bene, meglio usare anfibi con rinforzo in ferro. cosi' rischi di non romperti il ditino come é successo a me.
:D:D:D:D:D:D:D



saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire