flymouse
11-07-2008, 04:56
Ciao a tutti, ho un problema che mi attanaglia da qualche giorno al quale non riesco a trovare soluzione.
Passo al nocciolo.
Inizio a lavorare su di una traccia (un piano) mando in play per ascoltare il lavoro e controllare che tutto sia a posto ma dopo un tot di tempo noto che il panpot si sposta da solo a +63.
Lo riporto a 0 ma nulla da fare dopo un pò lo rifà.
Ho notato inoltre che se cambio traccia, un pad ad esempio, mi fa la stessissima cosa.
Ho notato pure che la cosa succede solo ed esclusivamente sulla traccia attiva, ovvero quella su cui sto lavorando e che il "tot" di tempo a cui mi riferivo prima ha cadenza regolare!!!
Non ho attivato, almeno volutamente, nessun tipo di automation che tra l'altro ho anche provato a rimuovere.
Provo ad aprire il dettaglio traccia che mi fa vedere le automazioni ma quando succede non vedo nessun comando, neanche nella list.
Qualcuno ha qualche idea ???
Lo riporto a 0 ma nulla da fare dopo un pò lo rifà.
Ho notato inoltre che se cambio traccia, un pad ad esempio, mi fa la stessissima cosa.
Ho notato pure che la cosa succede solo ed esclusivamente sulla traccia attiva, ovvero quella su cui sto lavorando e che il "tot" di tempo a cui mi riferivo prima ha cadenza regolare!!!
Non ho attivato, almeno volutamente, nessun tipo di automation che tra l'altro ho anche provato a rimuovere.
Provo ad aprire il dettaglio traccia che mi fa vedere le automazioni ma quando succede non vedo nessun comando, neanche nella list.
Qualcuno ha qualche idea ???