PDA

Visualizza Versione Completa : controllare volume master delle esi dalla ozone



pierecall
12-07-2008, 17:25
ciao ragazzi non riesco a raccapezzarmi ( ma forse ho ricordi vaghi di qualcosa mi accennò valerio c****er in merito),mio fratello
ha comprato le mie stesse casse monitor ( esi near 05 ex) e le ha collegate alla scheda audio/masterkey maudio ozone e fin qui tutto bene,la scheda audio è collegata al macbookpro ed i monitor funzionano correttamente,adesso il problema che non ricordo se sia possibile da risolvere è questo,come fa a controllare il volume master dei due monitor visto che rispetto alla mia scheda audio maudio fw solo non ha un pannello software di comando e tantomeno dalle manopole che sono sulla scheda alla voce direct out pur muovendole il volume non cambia ? Ho visto che l'unico modo per regolare il volume di uscita è quello di muovere ad es il cursore in alto a sx della finestra di itunes,altra cosa strana è che sia in preferenze di sistema suono che in configurazione audio midi nella sezione di uscita non comprare il riquadro con i menu richiamanti la scheda audio anche se nei primi menu la scheda compare come anche in preferenze di sistema suono. Volevo sapere quindi sintetizzando il tutto se deve cambiare scheda audio e prenderne una tipo la mia per regolare questi volumi dei monitor oppure vi è un escamotage per farlo dalla sua ozone

Grazie e scusate la lungaggine ( spero di essermi spiegato correttamente)

Gennaro

PS : Valerio in arte C****er è un amico che frequenta anche il ns forum ( solo non ricordo con quale nick sta e che approfitto per salutarlo e ringraziarlo) che utilizza da qualche tempo anche sistemi mac e logic studio 8

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.4 - FW Solo - L.E 8.0.2