PDA

Visualizza Versione Completa : COME IMPOSTARE CONTROL CHANGE IN LOGIC PRO



duka852000
12-07-2008, 22:21
Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo e da pochissimo tempo lavoro con logic pro...e sono incappato in un problema riguardante il remote control fatto con un mixer yamaha 01v(non so chi lo conosche)..Ho notato che all'interno delle preferenze logic alla scheda di surface control c'e' un elenco di controller esterni tra cui svariati mackie e yamaha ma il mio con precisione non c'e'.
IL MIO PROBLEMA è che non riesco ad impostare i comandi di controllo in LOGIC.
Qualcuno potrebbe scvrivermi passo passo quello che dovrei impostare per poter far corrispondere,ad esempio,il primo feader del mixer con quello della prima traccia audio aperta in LOGIC.GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER OGNI AIUTO.:(

salvo.p.dj
26-09-2008, 16:53
Ciao dovresti aggiornare la tua firma come da regolamento
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760
Abbiamo bisogno di sapere che software hardware usi per risponderti.
No Firma No Risposta...:(


Pentium- intel Core 2 Duo T2230-RAM 3GB - Vista premium - M-Audio Oxygen 8v2- C****e sx 4- Ableton live 6- Reason 4

dankan
26-09-2008, 19:55
Citazione:Messaggio inserito da duka852000

Ciao a tutti ragazzi...sono nuovo e da pochissimo tempo lavoro con logic pro...e sono incappato in un problema riguardante il remote control fatto con un mixer yamaha 01v(non so chi lo conosche)..Ho notato che all'interno delle preferenze logic alla scheda di surface control c'e' un elenco di controller esterni tra cui svariati mackie e yamaha ma il mio con precisione non c'e'.
IL MIO PROBLEMA è che non riesco ad impostare i comandi di controllo in LOGIC.
Qualcuno potrebbe scvrivermi passo passo quello che dovrei impostare per poter far corrispondere,ad esempio,il primo feader del mixer con quello della prima traccia audio aperta in LOGIC.GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER OGNI AIUTO.:(


Ciao, e benvenuto. Per cercare di aiutarti al meglio sarebbe opportuno che ci guidi alla tua configurazione, quindi aggiorna la firma.
Ti rispondo lo stesso, non siamo cosi fiscali, ci mancherebbe.
Allora devi inanzitutto scaricare i driver aggiornati dello 01v, vedrai che dopo Logic lo riconosce.

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804