PDA

Visualizza Versione Completa : Controller e MainStage



Aloh
14-07-2008, 03:42
Salve...
vorrei usare il controller Bheringer BCF (quello coi fader motorizzati) con MainStage, o meglio di migliorare la cosa.

Adesso lo uso in modalità MIDI controller, ma vorrei trovare il modo per usare i fader motorizzati, come faccio con già Logic (in modaltà "Logic" o "Baby HUI"). Tutto questo perchè suonando dal vivo cambiando suono a volte mi ritrovo con dei parametri che cambiano...senza che il cambiamento sia seguito dal controller.

Sapreste consigliarmi un modo??

Grazie mille!!



MacBook 2,4. 4g ram, 120 hd. Motu 828 I (firewire), Logic 8.0.2, Leopard 10.5.2, Fatar Studiologic 800, Behringer Fader Controller BCF 2000, M Audio Midisport 2x2, Electric Bass Cort Artisan A6, Fender Jazz fretless, Ashdown amplification

Aloh
15-07-2008, 20:36
Ma dai maccofili di questo bel forum, logiccofili maniaci...aiutatemi in questo mio annoso dilemma.

Ciaooo

MacBook 2,4. 4g ram, 120 hd. Motu 828 I (firewire), Logic 8.0.2, Leopard 10.5.2, Fatar Studiologic 800, Behringer Fader Controller BCF 2000, M Audio Midisport 2x2, Electric Bass Cort Artisan A6, Fender Jazz fretless, Ashdown amplification

fp_groove
08-03-2009, 22:02
Ciao,
anche io ho la stessa esigenza,dettata anche da il desiderio di aumentare la creativita:sapere in ogni momento l'entità di ogni singolo parametro è di un aiuto enorme.Tra le mille soluzioni (che evadono cmqe dal discorso BCF) avrei pensato addirittura ad uno schermo touch screen,con uno dalla spiccata sensibiltà e dopo un periodo di comprensibile adattamento,come ad esempio quello che si dovrebbe scontare cominciando a suonare gli emulatori Hammond della Clavia (che hanno i pulsantini al posto dei drawbars (ORRORE cmqe :-),secondo me si avrebbe un controllo come mai su tutti i paramentri dell'universo!

MacBook Pro 2.6 ghz,4 GB Ram,hd 320 Gb,OS 10.5.5 /Logic 8.1.1/RME Fireface 800