PDA

Visualizza Versione Completa : Acustica della Control Room a Basso Costo



filterking
15-07-2008, 00:57
Ciao Ragazzi, vorrei migliorare l'acustica della mia control room al fine di migliorare i mix e poter registare all'interno della stessa delle voci con una buona qualità senza spendere una fortuna anche perchè ho solo un piccolo project studio ricavato nella mia cameretta. Ho visto in giro per altri forum che anche in Italia è adesso distribuita una ditta che si chiama Auralex e che sembra avere dei prodotti eccezionali ad un costo abbordabile. Io vorrei spendere non più di 500 euro. Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questi kit o ci ha mai avuto a che fare?
Grazie in anticipo!

misterd
15-07-2008, 01:09
.....invece a me piacerebbe che ogni iscritto, prima di aprire un topic, leggesse bene il regolamento e aggiornasse la firma.....:)

Benvenuto :)

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

losteve
15-07-2008, 04:54
io ho comprato il kit del auralex e devo dire che sono molto soddisfatto,ti consiglio in ogni caso di non sottovalutare la spesa e indirizzarti sul kit che ti viene consigliato sul sito auralex.
P.S compra anche il sistema a strappo per attaccare i pannelli....
Good luck!

Macpro 2.66 Xeon 4GB,MBP Penryn 2.4 4 gb,Ableton live 7,logic Studio 8.1 Virus TI 61,RME fireface 400,Evolution Uc33.

bedroomrocker
15-07-2008, 17:59
Ciao! Anch'io ho acquistato un kit della Auralex che ho installato ieri ed il risultato ti assicuro è veramente eccezionale. Ti consiglio di contattare come ho fatto io il distributore italiano che trovi sul sito masacoustics.com, ti consiglieranno con molta professionalità il kit adatto alle tue esigenze e al tuo budget.
In bocca al lupo!

Ibook G4 1gb ram,Motu828mk2,Logic Pro 7.2

Criseaside
15-07-2008, 18:53
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

sento aria di cartellini!!!!!
:D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)