PDA

Visualizza Versione Completa : ritornato alla base



hayeye
24-07-2008, 01:51
Ciao carissimi, :)

sono tornato alla base; finita la vacanza inglese...purtroppo...

tutto bene qui?

ricky

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

Micciddiale
24-07-2008, 02:17
ben tornato Hayeye_Ric! ;)

tutto rimasto intatto come vedi...
nessuno ha toccato nessuno!

[8D]


raccontaci com'è andata...siam curiossssssssssssisssssssssimi! [:p]

__________________________________________________ _

MacBookPro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.11 | Edirol UA3 | Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5

pierecall
24-07-2008, 02:27
ue ricky come è andata la situazione londinese a livello di ombrelli ? So che li spesso piove
Qualche foto ? Potresti metterle su flickr cosi le vediamo.....

ciao

gennaro
:)



Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.4 - FW Solo - L.E 8.0.2

hayeye
24-07-2008, 02:37
Ciao Micc,

se tutto è rimasto intatto vuol dire che hai controllato bene 'sti giovincelli e giovincelle :) bravo, bravo!

Io sono ancora un po' stravolto dato che stamattina mi sono svegliato alle 4,30 (ora inglese 5,30 qui) ma soprattutto non ho dormito molto ieri. E' stata una settimana fantastica, un posto meraviglioso anche se abbastanza fuori Londra e, come molti sapranno, le strade li sono sempre molto intasate. Mia cugina mi ha fatto camminare parecchio però un po' di moto ci voleva. La città dove stavo si chiama Berkhamsted poi ho visitato Cambridge dove non ero mai stato e sabato scorso ero a Londra ed ho camminato sul ponte nuovo che ai tempi in cui stavo io non esisteva ancora (non si tratta della preistoria però eh?!?!?).

La cosa che mi ha abbastanza colpito è che secondo tutto si sta globalizzando e l'Inghilterra non la vedo più come un posto completamente diverso dall'Italia, anzi, ad esempio ora bere un buon espresso è praticamente possibile ovunque. Ciò che invece non è cambiato (e mai cambierà credo) è il senso contrario della circolazione...decisamente "destabilizzante" e pericoloso per chi è abituato alla guida a sinistra come noi.

sul mio myspace (http://www.myspace.com/defaultcorporation) ho messo alcune foto che ho selezionato tra le tante che ho fatto.


PS per chi mi ha scritto di sdraiarmi sul prato, purtroppo tra il tempo climatico e quello fisico nno ce l'ho fatta...comunque cercherò di farlo la prossima occasione. A Camden market avrei dovuto andarci ma non ce l'ho fatta.


...l'iphone non l'ho visto...e nemmeno la iSuppost.... :D

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

Micciddiale
24-07-2008, 03:01
..al solito con MaiSpeiss non vado d'accordo... :(

dove dovrebbero essere le foto?


comunque, son contento te la sia spassata Vecio ;)

...il ponte che hai attraversato sul Tamigi, se non ricordo male, dopo
l'inaugurazione era...ops...crollato!!!
[B)]

__________________________________________________ _

MacBookPro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.11 | Edirol UA3 | Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5

pierecall
24-07-2008, 03:07
molto belle le foto ricky,come anche i luoghi visitati :)

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.4 - FW Solo - L.E 8.0.2

shotgun
24-07-2008, 03:23
Citazione:Messaggio inserito da hayeye

Ciao Micc,

se tutto è rimasto intatto vuol dire che hai controllato bene 'sti giovincelli e giovincelle :) bravo, bravo!

Io sono ancora un po' stravolto dato che stamattina mi sono svegliato alle 4,30 (ora inglese 5,30 qui) ma soprattutto non ho dormito molto ieri. E' stata una settimana fantastica, un posto meraviglioso anche se abbastanza fuori Londra e, come molti sapranno, le strade li sono sempre molto intasate. Mia cugina mi ha fatto camminare parecchio però un po' di moto ci voleva. La città dove stavo si chiama Berkhamsted poi ho visitato Cambridge dove non ero mai stato e sabato scorso ero a Londra ed ho camminato sul ponte nuovo che ai tempi in cui stavo io non esisteva ancora (non si tratta della preistoria però eh?!?!?).

La cosa che mi ha abbastanza colpito è che secondo tutto si sta globalizzando e l'Inghilterra non la vedo più come un posto completamente diverso dall'Italia, anzi, ad esempio ora bere un buon espresso è praticamente possibile ovunque. Ciò che invece non è cambiato (e mai cambierà credo) è il senso contrario della circolazione...decisamente "destabilizzante" e pericoloso per chi è abituato alla guida a sinistra come noi.

sul mio myspace (http://www.myspace.com/defaultcorporation) ho messo alcune foto che ho selezionato tra le tante che ho fatto.


PS per chi mi ha scritto di sdraiarmi sul prato, purtroppo tra il tempo climatico e quello fisico nno ce l'ho fatta...comunque cercherò di farlo la prossima occasione. A Camden market avrei dovuto andarci ma non ce l'ho fatta.


...l'iphone non l'ho visto...e nemmeno la iSuppost.... :D

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

Ciao, bentornato, ero io colui che ti aveva consigliato il riposino nel parco.... Peccato, ma si sa, il tempo inglese è sempre un'incognita......
Molto OT: sabato 2 agosto suono a Piea, è per caso dalle tue parti?
Ciao,
Shot.

Power Mac G5 1.8 dual OS 10.4.10, ram 2,5 Giga, M-Box 2 Pro, Pro Tools 7.4,
Logic Studio 8.0.2.

hayeye
24-07-2008, 03:23
Si Micc, pare anche a me che il ponte avesse avuto dei problemi per il vento...avevano "toppato" le quote inizialmente. :)
Per vedere le foto su myspace devi essere registrato altrimenti "nisba". Se riesco magari le posiziono da un'altra parte però, ad una ad una, è una rottura di scatole...magari vedo questo "flickr" che mi hai segnalato Pier.


@Gennaro: e si, sono posti proprio da vedere e se si ha una base d'appoggio come succede a me, la spesa è quasi irrisoria se si accetta di volare in ore strane...per non dire assurde...e si prenota il volo per tempo. Tra l'altro a momenti ci si impiega più a raggiungere l'aeroporto che ad arrivare in inghilterra da Torino.

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

hayeye
24-07-2008, 03:26
@Shot
scusa, non mi ricordavo più che fossi stato tu a dirmi del prato...ma sai, lo "sballottamento" e la mia età messi assieme.... :)

si, Piea è abbastanza vicina (una mezz'oretta) ed è un posto che conosco molto bene dato che ci abitano dei miei amici. Credo che se sarò a casa e non sarò da solo, potrò anche passare a trovarti allora...

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

shotgun
24-07-2008, 03:32
Citazione:Messaggio inserito da hayeye

@Shot
scusa, non mi ricordavo più che fossi stato tu a dirmi del prato...ma sai, lo "sballottamento" e la mia età messi assieme.... :)

si, Piea è abbastanza vicina (una mezz'oretta) ed è un posto che conosco molto bene dato che ci abitano dei miei amici. Credo che se sarò a casa e non sarò da solo, potrò anche passare a trovarti allora...

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

Mi farebbe piacere conoscerti, noi facciamo cover dei Beatles e degli Eagles, non so se sono di tuo gradimento, ma al limite ci si fa una birra...... ( o 2....)
Ciao,
Shot.

Power Mac G5 1.8 dual OS 10.4.10, ram 2,5 Giga, M-Box 2 Pro, Pro Tools 7.4,
Logic Studio 8.0.2.

hayeye
24-07-2008, 03:37
si Shot, mi piacciono sia gli uni che gli altri.

Comunque essendo già vicini di città potremmo senz'altro organizzare in qualsiasi occasione per trovarsi. A me farebbe piacere.

:)

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

maroglia
24-07-2008, 04:40
...uè Ricki, ben tornato!:D:D:D:D



Logic 8.0.2 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - M-Audio M410 FW

hayeye
24-07-2008, 04:50
Citazione:Messaggio inserito da maroglia


...uè Ricki, ben tornato!:D:D:D:D




Ciao SuperMario!!! grazie :D

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

zef
24-07-2008, 05:31
Bentornatissimo!! :D

tanta acqua, o la perfida albione ti ha graziato?[8D]
E' una vita che vorrei vedere Londra ma mi scontro con una certa "incompatibilità climatica" della consorte...poverina: l'ho shockata in viaggio di nozze con Irlanda e poco tempo dopo con la Scozia :D:D:D

ciao Fabio

G5 dual 2,5/G5 dual 2/MBP 2.4 ghz 4gbram/Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8.02/Powercore Firewire

hayeye
24-07-2008, 15:32
Grazie Fabio,

il tempo in effetti è sempre lo stesso, ovvero tendenzialmente grigio comunque le temerature sono migliori che da noi a mio modo di vedere...secondo me dovrai trovare il modo di convicere la tua consorte perchè Londra non si può non veere almeno una volta nella vita...sono poi solo due ore di aereo.

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins