PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO urgente EASTWEST!!!



Blemish
25-07-2008, 08:04
CIAO RAGAZZI,
mi chiamo Mauro

ho acquistato la eastwest nella versione xp platinum,
e ho un grosso problema, ho installato tutto librerie e applicazioni su un disco estrno fw800. (160 gb)

Quando faccio funzionare le applicazioni (che sono divise per sezioni archi,legni ecc.) in stand alone vanno benissimo, ma quando le faccio funzionare con logic 8 lui le vede benissimo ma non mi fa selezionare le voci ne tantomeno le fa suonare!!!!!!

a cosa puņ essere dovuto???
Puņ creare problemi con Kontakt?
Lui infatti me le legge benissimo ma io non voglio utilizzare quello, ma il suo player....
come posso rimediare???
Ho una consegna di un lavoro e volevo fare bella figura invece....

Help me please...

grazie mauro



G5 1,6 GHz OSX 10,4,7 Logic Pro 8, scheda audio m-audio Audiophile.

maroglia
25-07-2008, 08:59
Ciao Mauro.
A occhio e croce se le vedi e non te le fa caricare sembrerebbe un problema del player.
Comunque sia Kontact 2 a mio parere funziona di gran lunga meglio del player originale, per cui...

Ciao
m:D:D:D:D



Logic 8.0.2 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - M-Audio M410 FW

gribit
25-07-2008, 18:21
Aggiornato il KOMPAKT player all'ultima, 1.0.9, versione? (controlla gli aggiornamenti sui siti di East West e NI)

Condivido l'idea di Maroglia... usa Kontakt (2.2.4)...



gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8