PDA

Visualizza Versione Completa : Migrazione dati



nobody
30-07-2008, 17:42
Hey raga, quando ho preso l'attuale MBP ho fatto la migrazione di dati dal PB a questo, il fatto è che mi ha copiato l'account dal PB aggiungendolo a quello di amministratore del MBP, ora succede che per fare tutto quello che facevo prima, deve partire con il vecchio account e quando apro e poi salvo una song fatta con il vecchio PB residente sull'hd esterno o cancello un file audio della song, mi rompe le palle dicendo che non ho i privilegi e bla bla bla salvandomela poi lo stesso o facendo le modifiche richieste... credo che appunto sia un problema di account e privilegi, chiedo: e possibile fare la migrazione da un account all'altro?

__________________________________________________ _______________
MacBookPro 2.5Ghz - ram 4GB / OSX 10.5.4 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400

Tobias5
30-07-2008, 18:27
Credo sia sufficiente settare proprietario e permessi, ultima voce delle info dell'HD di sistema sull'account che vuoi.

Strano che ti abbia fatto questo, io quando ho fatto la migrazione dati mi son ritrovato un unico account che è quindi anche admin.

Forse non hai formattato prima?

PowerBook 1.67 Ghz, iMac intel 2.0Ghz - M-Audio 410 FW - Mbox 1- Protools LE 7.1 - Logic PRO 7.2.3 Joemeek TwinQ .

nobody
30-07-2008, 18:55
Credo di aver risolto, in effetti c'erano due amministratori: il primo del MBP ed il secondo del PB, ho cancellato il primo e sembra che il problema non si riproponga...
Ho provato a settare i permessi sull'hd ma lo faceva lo stesso... comunque grazie Tobias5

__________________________________________________ _______________
MacBookPro 2.5Ghz - ram 4GB / OSX 10.5.4 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400

nobody
30-07-2008, 19:36
Rettifico: lo fa ancora... che palle!
Quando salvo una song già esistente mi dice: File with specified name and version number already exists... ma la salva!

Quando dalla song cancello un file audio mi dice: Insufficient access privileges for operation... ma lo cancella! Boh



__________________________________________________ _______________
MacBookPro 2.5Ghz - ram 4GB / OSX 10.5.4 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400

Tobias5
30-07-2008, 19:59
Ripara i permessi, e quando assegni i permessi dalla casella info, scegli applica a tutti i file della cartella / disco.Ci mette un po.

Prova così, non so che altro, c'è qualcosa di strano, l'ultima soluzione è quella di formattare e rifare la migrazione dati sperando che non ti ricrei il doppio account.

PowerBook 1.67 Ghz, iMac intel 2.0Ghz - M-Audio 410 FW - Mbox 1- Protools LE 7.1 - Logic PRO 7.2.3 Joemeek TwinQ .

nobody
30-07-2008, 20:37
ok, più tardi provo

__________________________________________________ _______________
MacBookPro 2.5Ghz - ram 4GB / OSX 10.5.4 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400