PDA

Visualizza Versione Completa : UAD-1 e G5



motif74
02-08-2008, 06:15
Buonasera a tutti,mi chiamo Renato e scrivo dalla provincia di Venezia.Seguo il Forum ormai da moltissimo tempo,anche se non vi ho mai partecipato per così dire "attivamente". Tuttavia certe discussioni mi hanno aiutato a risolvere alcuni problemi. Il motivo per cui oggi scrivo,è la scheda UAD-1 della Universal Audio.La scheda è compatibile sia Pc che Mac. Io li possiedo entrambi ma,visto che utilizzo Logic pro 8 su Mac,volevo installarla lì.Per la precisione il mio è un G5 Dual 2,7Ghz con 16Gb di ram. Il G5 è quello un po' più "vecchio" rispetto agli attuali G5 con processore Intel. Fatto sta che il Mac non la vede proprio.Ho provato 2 possibili procedure:

-1) Ho installato prima il software e poi la scheda su uno slot libero,ma nel momento in cui vado a verificare sull'UAD-1 METER,non c'è collegamento con alcun tipo di hardware

-2)Ho installato prima la scheda,cambiando anche slot,e poi installato il software ma...nulla.[:-II]

Qualcuno di voi ha rilevato problemi silmili? Se è capitato anche a voi,vi prego di darmi una mano.
Un saluto a tutti voi del Forum.Ciao.

auratone
05-08-2008, 16:33
Che strano..ma sul pc almeno funzionava?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Apple G5, Logic 7.2.3.

misterd
05-08-2008, 16:47
Benvenuto Motiv, leggi il regolamento e aggiorna la firma.

Auratone, il forum ha delle regole ben precise, e sei pregato di seguirle.

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760