PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento iphone e ipod touch



analogic76
05-08-2008, 23:36
come da titolo, io l'ho fatto via itunes nessun problema.

i video di you tube dopo l'aggiornamento vanno un po' meglio ma ancora a scatti porc....

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire

fede
06-08-2008, 02:18
aggiornamento, eseguito, si possono istallare software ...il più carino è senz'altro "remote" per controllare qualsiasi libreria itunes via Iphone.

MacPro octacore 3.0ghz 6gigaRAM-Cinemadisplay 30'-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Leopard-Logic.exp 7, FinalCutStudio2.

analogic76
06-08-2008, 03:43
Citazione:Messaggio inserito da fede

aggiornamento, eseguito, si possono istallare software ...il più carino è senz'altro "remote" per controllare qualsiasi libreria itunes via Iphone.

MacPro octacore 3.0ghz 6gigaRAM-Cinemadisplay 30'-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Leopard-Logic.exp 7, FinalCutStudio2.


Quello già dalla versione 2, parlavo della 2.01, comunque, ne ho già acquistati parecchi, specialmente musicali, "pianist" un piano con registratore della mow cow, "beat maker ", un campionatore stile mpc con sequencer e due effetti, "Karajan" una spece di quiz su note, accordi, bpm ecc...,"scratch", una programmino per scracciare su delle base preipostate, ( una cagata diciamolo :D ) e "drumkit" che visualizza una classica batteria da suonare con le dita.

Con sti giocattolini certo non ci fai un disco, ma l'altro domenica al lago con mia moglie almeno non mi sono annoiato troppo [8D]


Ho l'ipod touch gia da un po', e devo dire che da quando si possono installare applicazioni di terze parti, il divertimento é aumentato di parecchio [:p], tra l'altro il wireless prende molto bene, mi segna una rete "vicina" in piu' dei portatili e dell' Imac.

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire