PDA

Visualizza Versione Completa : installazione prophet crahata!



electroclash
08-08-2008, 17:56
approfitto per augurare a tutti un buon agosto e per dire che vorrei venire su questo forum molto di piu'!!
ma nun c'ho nemmanco ere tempo de respirà!!:)

allore
ho comprato il jupiter arturia
c'è un offerta per cui paghi uno e prendi 2 e quindi il negozio m'ha dato i "codicilli" per installare il secondo progr.
il prophet
lo installo e quando vado a vedere sull 'au manager se è tutto a posto...mi dice che è impossibile installarmo perchè l'installazione è "crashed"!!!!:(


mi dice anche che devo andare sull'install manager ( o qualcosa del genere!!!) ci vo.. ma pur seguendo le istruzioni non succede assolutamente nulla!!!
so di essere stato (come al solito ) poco chiaro e frettosloso! ....sto per partire per l'italia per altro quindi come al solito corro!
ma se qualcuno ha capito qualcosa ..puo' darmi qualche suggerimento?
secondo voi se provo a cestinare e a reinstallare tutto...puo' funzionare??
ciao
e grzaiz![8D]

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

pierecall
08-08-2008, 18:02
hai installato l'update del prophet ? io ho la versione 1.2.1 e su leopard gira tutto perfettamente sia in stand alone che all'interno di logic 8 express :)
Controlla sul sito della arturia per l'agg.to,inoltre assicurati di aver installato l'update della syncrosoft ( dal sito apposito) quella che esce nella confezione arturia non è aggiornata

ciao

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.4 - FW Solo - L.E 8.0.2

hayeye
08-08-2008, 18:07
prima prova a reinstallare sopra.

Ricordati di riparare i permessi prima e dopo. E poi perchè non aggiorni a 10.4.11?

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins