Visualizza Versione Completa : Apogee Duet
Ciao e buona giornata a tutti!
La mia domanda è rivolta soprattutto a i possessori o a chiunque abbia avuto modo di provare la scheda audio Apogee Duet.
Ho notato un eccessivo surriscaldamento che non accenna a migliorare nemmeno quando il mio Mac è in stand-by, secondo voi questo "difetto" è normale o implica un malfunzionamento.
Considerato che non è possibile spengerla è secondo voi possibile scollegare la presa firewire mentre è in funzione senza crear alcuna inconvenienza?
Grazie!
MacBooK 2.2 GHz - 2GB RAM
Mac OS X Versione 10.5.4 - Logic Studio
Apogee Duet - Yamaha HS80M
Citazione:Messaggio inserito da GB
Ciao e buona giornata a tutti!
La mia domanda è rivolta soprattutto a i possessori o a chiunque abbia avuto modo di provare la scheda audio Apogee Duet.
Ho notato un eccessivo surriscaldamento che non accenna a migliorare nemmeno quando il mio Mac è in stand-by, secondo voi questo "difetto" è normale o implica un malfunzionamento.
Considerato che non è possibile spengerla è secondo voi possibile scollegare la presa firewire mentre è in funzione senza crear alcuna inconvenienza?
Grazie!
ciao.
In teoria sarebbe sempre meglio che una scheda audio sia dotata di interruttore on/off proprio per prevenire problemi alla scheda logica.
staccare direttamente la scheda da una delle prese (sia usb che fw) nn è che gli faccia un gran bene (anche la mia nn è che sia poi cosi agevole...)
Per il surriscaldamento penso sia normale...nn ci devi cuocere le uova ma un minimo c'è visto che la tua è anche in alluminio.
Ciao e benvenuto.
Fil.
iMac 24" | 2.8 GHz | 4 GB ram | oSx 10.5.4 | HD 320 GB | Logic Studio 8.02 | Mbox 2
..il minime faceva lo stesso... immagino sia normalissimo.. se no come fa a scaldare il suono??? :D
Scherzi a parte, deve fare...
ex Mar
__________________________________________________ ______
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.4 - Logic Pro 8.0.2 - RME ff400
:D:D:D
Vai tranquillo.
Tutt'ok ;)
iMac 24" | 2.8 GHz | 4 GB ram | oSx 10.5.4 | HD 320 GB | Logic Studio 8.02 | Mbox 2
Ciao!
Grazie per l'interessamento!
Immaginavo rientrasse tutto nella normalità, ma una conferma in più, da parte mia, era quanto meno necessaria!
Comunque, se qualcuno lo ritenesse utile, ci terrei a sottolineare la validità del prodotto Apogee Duet: bella, pratica e soprattutto funzionale (surriscaldamento a parte è ovvio).
Grazie!
Ciao!
varettino
28-06-2010, 00:31
anch'io, avendo acquistato una duet da pochi giorni, ho avuto lo stesso dubbio di surriscaldamento.... risolto!
grazie!
io ho da poco cambiato mac, col vecchio iMac G5 scaldava molto di più che con l'attuale iMac.
Comunque io ho attaccato il tutto ad una ciabatta con interruttore e lo spengo quando non serve :)
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.