PDA

Visualizza Versione Completa : Apogee Duet



GB
08-08-2008, 19:02
Ciao e buona giornata a tutti!
La mia domanda è rivolta soprattutto a i possessori o a chiunque abbia avuto modo di provare la scheda audio Apogee Duet.
Ho notato un eccessivo surriscaldamento che non accenna a migliorare nemmeno quando il mio Mac è in stand-by, secondo voi questo "difetto" è normale o implica un malfunzionamento.
Considerato che non è possibile spengerla è secondo voi possibile scollegare la presa firewire mentre è in funzione senza crear alcuna inconvenienza?
Grazie!

MacBooK 2.2 GHz - 2GB RAM
Mac OS X Versione 10.5.4 - Logic Studio
Apogee Duet - Yamaha HS80M

Fil
09-08-2008, 21:07
Citazione:Messaggio inserito da GB

Ciao e buona giornata a tutti!
La mia domanda è rivolta soprattutto a i possessori o a chiunque abbia avuto modo di provare la scheda audio Apogee Duet.
Ho notato un eccessivo surriscaldamento che non accenna a migliorare nemmeno quando il mio Mac è in stand-by, secondo voi questo "difetto" è normale o implica un malfunzionamento.
Considerato che non è possibile spengerla è secondo voi possibile scollegare la presa firewire mentre è in funzione senza crear alcuna inconvenienza?
Grazie!

MacBooK 2.2 GHz - 2GB RAM
Mac OS X Versione 10.5.4 - Logic Studio
Apogee Duet - Yamaha HS80M


ciao.
In teoria sarebbe sempre meglio che una scheda audio sia dotata di interruttore on/off proprio per prevenire problemi alla scheda logica.
staccare direttamente la scheda da una delle prese (sia usb che fw) nn è che gli faccia un gran bene (anche la mia nn è che sia poi cosi agevole...)
Per il surriscaldamento penso sia normale...nn ci devi cuocere le uova ma un minimo c'è visto che la tua è anche in alluminio.
Ciao e benvenuto.
Fil.

iMac 24" | 2.8 GHz | 4 GB ram | oSx 10.5.4 | HD 320 GB | Logic Studio 8.02 | Mbox 2

Oblique
09-08-2008, 22:19
..il minime faceva lo stesso... immagino sia normalissimo.. se no come fa a scaldare il suono??? :D
Scherzi a parte, deve fare...

ex Mar
__________________________________________________ ______
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.4 - Logic Pro 8.0.2 - RME ff400

Fil
10-08-2008, 00:43
:D:D:D
Vai tranquillo.
Tutt'ok ;)

iMac 24" | 2.8 GHz | 4 GB ram | oSx 10.5.4 | HD 320 GB | Logic Studio 8.02 | Mbox 2

GB
10-08-2008, 02:21
Ciao!
Grazie per l'interessamento!
Immaginavo rientrasse tutto nella normalità, ma una conferma in più, da parte mia, era quanto meno necessaria!
Comunque, se qualcuno lo ritenesse utile, ci terrei a sottolineare la validità del prodotto Apogee Duet: bella, pratica e soprattutto funzionale (surriscaldamento a parte è ovvio).
Grazie!
Ciao!

MacBooK 2.2 GHz - 2GB RAM
Mac OS X Versione 10.5.4 - Logic Studio
Apogee Duet - Yamaha HS80M

varettino
28-06-2010, 00:31
anch'io, avendo acquistato una duet da pochi giorni, ho avuto lo stesso dubbio di surriscaldamento.... risolto!
grazie!

Valerio
28-06-2010, 20:34
io ho da poco cambiato mac, col vecchio iMac G5 scaldava molto di più che con l'attuale iMac.
Comunque io ho attaccato il tutto ad una ciabatta con interruttore e lo spengo quando non serve :)