PDA

Visualizza Versione Completa : Remote sl e automap universal



Oblique
10-08-2008, 04:16
Ciao, con il template 39 per logic va alla grande, controllo il mixer, la transport, i virtual e pure il tempo... poi però a me interessa poter controllare i plugins e per farlo passo al template 38... funziona ma il problema è che ai vari pot risponde anche il mixer sul canale selezionato... ad esempio il pot in basso a sinistra controlla il solo, quello di fianco il mute e quello a finaco ancora il pan... cosa devo modificare nel template 38 perchè smetta di interferire con il mixer?

ex Mar
__________________________________________________ ______
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.4 - Logic Pro 8.0.2 - RME ff400

Oblique
24-08-2008, 21:47
Dai nessuno sa dirmi perchè con il template 38 mi risponde anche il mixer?? non sono molto ferrato con il midi e non riesco a capire... la remote l'ho instalata in logic come controller ed ho settato la porta 2 e tutto va a meraviglia con il template 39 per logic... ma poi com'è che quando passo al 38 anche il canale selezionato sul mixer risponde ai controller anziché solo il plug-in mappato con l'automap universal?
Sul manuale c'è scritto è possibile passare dal template del sequencer al 38 (universal) e viceversa in ogni momento per passare dal controllo del mixer ai plugins...

ex Mar
__________________________________________________ ______
MBpro 2.5Ghz 4Gb - MacOSX 10.5.4 - Logic Pro 8.0.2 - RME ff400