PDA

Visualizza Versione Completa : Ivory e Logic 8



Shoder
11-08-2008, 05:19
Ciao
Qualcuno è al corrente se sussistono problemi di compatibilità con Logic Studio 8 e Ivory su Tiger ??
Grazie

Macbook Pro 2.2, PowerMac G4 | Lacie FW 500 | M-Audio Firewire Audiophile | M-Audio Audiophile 24/96 | M-Audio Axiom 61 | M-Audio BX5a Reference Monitor | AKG 141 | Logic Studio 8 | Reason 4

Pezza
11-08-2008, 06:12
Io l'ho installato ed usato con logic 7 e tiger su macchina intel, e niente problemi.

Tieni conto che non è la versione di logic il problema, ma semmai la compatibilità UB del plug in, quindi, dalla mia esperienza, no problem...

Ovvio che dovrai scaricare l'aggiornamento dal sito se la tua è una vecchia versione Ivory.

'njoy!:D:D:D

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII

Shoder
11-08-2008, 17:44
Citazione:Messaggio inserito da Pezza

Io l'ho installato ed usato con logic 7 e tiger su macchina intel, e niente problemi.

Tieni conto che non è la versione di logic il problema, ma semmai la compatibilità UB del plug in, quindi, dalla mia esperienza, no problem...

Ovvio che dovrai scaricare l'aggiornamento dal sito se la tua è una vecchia versione Ivory.




Grazie per la tua risposta.
Avevo fatto questa domanda perchè si diceva in giro che il problema in alcuni plug-in fosse dovuto alla nuova gestione multi-out introdotta in Logic 8. Anche su un numero di Applicando (quello con lo speciale su Logic 8) si parlava esplicitamente di problemi con Logic 8 e Ivory ma non si faceva riferimento alla versione di Ivory.
Tu su Logic 8 lo hai installato ? e se si quale versione ?
In effetti è il piano più costoso che c'è in giro ma se fossi sicuro potrei pure buttarmi.
Se no ripiego sui 199 euro di Akoustik Piano...
Grazie


Macbook Pro 2.2, PowerMac G4 | Lacie FW 500 | M-Audio Firewire Audiophile | M-Audio Audiophile 24/96 | M-Audio Axiom 61 | M-Audio BX5a Reference Monitor | AKG 141 | Logic Studio 8 | Reason 4