PDA

Visualizza Versione Completa : problema con elastik minimal techno ueberschall



vincenzo
14-08-2008, 01:40
salve non riesco ad eseguire la regisrtazione di questo au..sono entrato nel sito della ueberschall ho creato un account siccome mi sono dimenticato la password ho eseguito forgot your password ma non ricevo nessuna password insomma non sono ancora riuscito a registrarlo come posso fare.....ho provato a creare altri account nulla da fare...un incubo...tra l altro molto bello come programma non so piu cosa fare...in oltre non riesco ad aprire la cartella minimal techno in formato exac...grazie

macbook 13,1 2 ghz intel core duo bianco combo neu 1 gb ddr2 667mhz so dimm speicher hard disk 2,5 160n gb sata 5400 rpm s
:qgg1xmry logic studio 8 scheda audio m audio fast track pro

Thomas Klein
14-08-2008, 22:47
lo possiedo anche io e posso dirti che sono veramente soldi buttati!

questa libreria fa pena!

NUOVO Mac Pro 8 core 2.8 - 6 gb ram ddr2 800mhz - 320gb+500gb hhd / m_audio 1814 / e_mu xboard25 / krk rp6 / osx leopard 10.5.4 / logic studio 8.0.2/ Yamaha TG 500 / tanti plug-in/vst

vincenzo
17-08-2008, 23:40
quale mi consigli allora di libreria minimal techno..??grazie

macbook 13,1 2 ghz intel core duo bianco combo neu 1 gb ddr2 667mhz so dimm speicher hard disk 2,5 160n gb sata 5400 rpm s
:qgg1xmry logic studio 8 scheda audio m audio fast track pro

Thomas Klein
18-08-2008, 08:56
ci sono miriadi di librerie di suoni minimal techno, ma non per forza deve avere quel nome....

mi spiego meglio: la musica che fai te e anche io, proviene da diversi stili, e ha suoni molto effettati e un po anche glitch....le librerie specifiche di questo genere sono quasi sempre un flop, la miglrior cosa e farsi i kity da se sperimentando e sperimentando.....

NUOVO Mac Pro 8 core 2.8 - 6 gb ram ddr2 800mhz - 320gb+500gb hhd / m_audio 1814 / e_mu xboard25 / krk rp6 / osx leopard 10.5.4 / logic studio 8.0.2/ Yamaha TG 500 / tanti plug-in/vst

analogic76
19-08-2008, 04:04
Quotissimo Thomas,per esempio penso che il senso della musica I.D.M., Glitch ed elettronica sperimentale é proprio questo, creare suoni e rumori da se.


Comunque penso che certi generi di musica devi viverli, non puoi ascoltare un disco glitch, comprare una libreria glitch e dire, faccio musica glitch !!!!!.

Una volta ho fatto qualche base Hip Hop, per un ragazzo del mio paese, non erano neanche malaccio, qualche sera dopo in un locale, ho incontrato un Newyorkese doc, allora, quando gli ho detto che facevo anche basi Hip-Hop , il tipo mi ha detto la stessa cosa che ho scritto qui, ti diro' che si é anche innervosito parecchio.

Oggi posso dirti che in fondo un po' di ragione l'aveva.

Se non sono nato in un ghetto, cosa vuoi che abbia da urlare al mondo, che mio padre non mi ha comprato la playstation 3 ????.





saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire