PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi su driver Powercore 3.1.0.23



astralbody
14-08-2008, 06:13
Sto facendo un po' di prove: ho installato l'ultimo aggiornamento dei driver e plug-in powercore ma quando apro i vari plug e ci lavoro logic va in crash ...
questo succede quasi subito....diciamo dopo un minuto di smanettamento: il plug in si chiude e logic va in crash salvando
Disinstallando invece quest'ultima versione e reinstallando la 2.2.1 tutto funziona senza problemi!
A qualcuno di voi risulta lo stesso problema?

Mi spiace perchè i plug-in della 3.1 sono stati rinnovati graficamente e sul compressore è stato aggiunto il sidechain...

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11

drumtalk
08-09-2008, 05:46
Ciao Astral!
anche io ho lo stesso problema.. addirittura a me si sovrappone il testo dei presets man mano che li cambio.
però non sapevo che la 2.2.1 funzionasse visto che quando ho comprato la X8 ho installato subito i nuovi driver ( forse i soli presenti sul cd di istallazione).
non sapendolo mi hai risolto un problemone!!
grazieeeeeee:D:D:D:D:D

G5 Quad 4GB ram
LP 7.2.3/Logic 8.0.2 (che ancora non uso) OsX 10.4.11 RME fireface800-powercore firewire X8

drumtalk
08-09-2008, 07:45
come non detto..
la X8 supporta solo sistema op. 3.0 o superiore[V][V][V][V][V]

G5 Quad 4GB ram
LP 7.2.3/Logic 8.0.2 (che ancora non uso) OsX 10.4.11 RME fireface800-powercore firewire X8

astralbody
08-09-2008, 08:37
Ciao Drum, ho letto solo ora il tuo post!
Bel problema direi....
sarebbe il caso di martellare la Tc Electronic con mail a raffica e rompere le palle anche al distributore italiano...scandaloso tra l'altro...non so se hai mai visto il sito!!!

http://www.allformusic.it/

Allora...da prove e test effettuati la versione 3.0 funziona senza problemi su windows e su mac intel (sia con tiger che con leopard)