PDA

Visualizza Versione Completa : Logic con Pro tools HD?



mfede
15-08-2008, 22:17
ciao a tutti,
qualcuno usa Logic con le schede di pro tools HD? Come vanno insieme?

Mauro

Mac Pro Dual 2.66GHz, 4GB RAM,Mac OSX 10.4.11 LogicPro 8.0.2 Emagic Unitor8 MKII, Rme Fireface800, Duende, 2 powercore firewire,Uad-1, TLAudio C-1, Focusrite octopre, Rme Octamic,Lexicon PCM 91, 2 Lexicon MPX1, Etc... Etc..

zeus
16-08-2008, 05:40
Personalmente non ho questa necessità, ma ho un collega che ha protools HD2 e logic pro 8. Utilizza con logic i device audio esterni di protools ( 192I/O ), senza nessun problema.

iMac 20" - 2.4ghz - ram 2Gb - HD 320Gb - Leopard 10.5.4
Logic Studio 8 ( 8.0.2 ) - Software vario ( steinberg / n.i./ ik m. )
RME FireFace 400
Tascam VLX5 - Korg PA80

zef
17-08-2008, 16:04
Ciao, in studio lavoro quotidianamente con HD3 + Logic da molti anni (ho fatto tutto l'excursus dal PT Nubus a oggi e vari Logic dalla 1.7 in poi) e mi trovo bene: c'è qualche problemino ma globalmente è un sistema sul quale ho trovato una configurazione solida che mi da poche sorprese;)
Sto comunque lavorando ancora col 7.2.3 e PT 7.1 perchè non ho avuto ancora tempo e voglia di rischiare un reinstall fresco di tutto per testare anche l'8 ( e lo farò SOLO installando un disco sistema nuovo, alternativo, dove metterò tutto da capo)

ciao Fabio

G5 dual 2,5/G5 dual 2/MBP 2.4 ghz 4gbram/Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8.02/Powercore Firewire

auratone
17-08-2008, 18:42
Io provai alla Media Records nel 2000 un Mix Cube su un G4 Quicksilver...bèh, veramente gran bel global-sound per me quello che esce da certe schede.

----------------------------------------------
Asys Eee PC, Logic 5, Nuendo 3.2, W..XP, 512mb di Ram ;)

mfede
17-08-2008, 19:23