Visualizza Versione Completa : copiare le automazioni di una traccia
ciao ragazzi..grazie inanzitutto per i vostri consigli..m aiutano tantissimo....
l'altro misteriosa funzione che non riesco a trovare è appunto la copia dell'automazione cioè copiare il tipo d curva in volume o altri plug in aggiunti nellatraccia ed incollarlo in un'altra posizione sia x la medesiam traccia ke un'altra.
grazie
iMac Intel Core 2 Duo 2,4GHz, 2GB RAM, HD 320GB ATI Radeon HD 2600 PRO 256MB RAM, Logic 7.2 Reason 3.0.5
Ciao iDavy,
visualizza l'automazione che ti interessa copiare.
[u]per copiarla sulla stessa traccia:</u>
devi selezionare la porzione di automaz che ti interessa tenendo premuto il tasto SHIFT e semplicemente trascinarla nel punto di destinazione tenendo premuto il tasto ALT e rilasciare il mouse.
[u]per copiarla su un'altra traccia:</u>
dopo aver selezionato la parte che ti interessa, usa le classiche combinazioni Copia(cmd+C) ed Incolla (cmd+V) da l'una a l'altra traccia.
Il gioco è fatto:D
le prime volte ti incasinerai un pochino con la selezione e lo spostamento, ma prendendoci confidenza, non sarà difficile.
'njoy:D
Pezza.
iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII
...per evitare ripetizioni "inutili" su argomenti/problemi già trattati (e per rendere più "utili" le cose già scritte), usiamo la funzione Cerca del Forum... Grazie.
Perché nessuno, o quasi, la usa? :(
P.S.: iDavy... niente di personale... il mio commento è indirizzato a tutti... ;)
gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8
grazie pezza nn appena posso passo al tuo consiglio....
grazie lo stesso gribit infatti ho provato con il cerca ma nulla d fatto...cmq alkune discussioni ke ho trovato m hanno delucidato su piccolezze ke allo stesso modo ,nn rikordando di crcarle, mi hanno aiutato!
iMac Intel Core 2 Duo 2,4GHz, 2GB RAM, HD 320GB ATI Radeon HD 2600 PRO 256MB RAM, Soundblaster Edirol UA-25, Keyboard Edirol PC-50, Logic 7.2, Reason 3.0.5
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.