PDA

Visualizza Versione Completa : copiare le automazioni di una traccia



iDavy
18-08-2008, 19:37
ciao ragazzi..grazie inanzitutto per i vostri consigli..m aiutano tantissimo....
l'altro misteriosa funzione che non riesco a trovare è appunto la copia dell'automazione cioè copiare il tipo d curva in volume o altri plug in aggiunti nellatraccia ed incollarlo in un'altra posizione sia x la medesiam traccia ke un'altra.

grazie

iMac Intel Core 2 Duo 2,4GHz, 2GB RAM, HD 320GB ATI Radeon HD 2600 PRO 256MB RAM, Logic 7.2 Reason 3.0.5

Pezza
18-08-2008, 19:49
Ciao iDavy,

visualizza l'automazione che ti interessa copiare.

[u]per copiarla sulla stessa traccia:</u>
devi selezionare la porzione di automaz che ti interessa tenendo premuto il tasto SHIFT e semplicemente trascinarla nel punto di destinazione tenendo premuto il tasto ALT e rilasciare il mouse.

[u]per copiarla su un'altra traccia:</u>
dopo aver selezionato la parte che ti interessa, usa le classiche combinazioni Copia(cmd+C) ed Incolla (cmd+V) da l'una a l'altra traccia.

Il gioco è fatto:D


le prime volte ti incasinerai un pochino con la selezione e lo spostamento, ma prendendoci confidenza, non sarà difficile.




'njoy:D
Pezza.

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII

gribit
18-08-2008, 20:04
...per evitare ripetizioni "inutili" su argomenti/problemi già trattati (e per rendere più "utili" le cose già scritte), usiamo la funzione Cerca del Forum... Grazie.

Perché nessuno, o quasi, la usa? :(

P.S.: iDavy... niente di personale... il mio commento è indirizzato a tutti... ;)

gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

iDavy
18-08-2008, 20:59
grazie pezza nn appena posso passo al tuo consiglio....

grazie lo stesso gribit infatti ho provato con il cerca ma nulla d fatto...cmq alkune discussioni ke ho trovato m hanno delucidato su piccolezze ke allo stesso modo ,nn rikordando di crcarle, mi hanno aiutato!

iMac Intel Core 2 Duo 2,4GHz, 2GB RAM, HD 320GB ATI Radeon HD 2600 PRO 256MB RAM, Soundblaster Edirol UA-25, Keyboard Edirol PC-50, Logic 7.2, Reason 3.0.5