PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per myspace



Plissken
25-08-2008, 22:32
mi sto' iscrivendo a myspace ma quando metto il mio nome URL nella casella mi dice che il nome e' gia in uso.

vorrei sapere se mettendo un nome qualsiasi questo dopo si puo modificare nel profilo personale oppure mi tocca proprio cercarmi un altro nome?

grazie

------------------------
iMac 20 intel core duo 1.5
Logic Express 8.2.0
Motu 828 mk3 x2 + Sumo
Yamaha hs 50

pierecall
25-08-2008, 22:49
se esiste già usa altro nome e tagli la testa al toro :)

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.4 - FW Solo - L.E 8.0.2

hayeye
25-08-2008, 23:04
Ciao Pliss,

ho visto molte persone cambiare il proprio nome nel profilo personale quindi, nonostante io non ci abbia mai provato, non dovrebbero esserci problemi.

Ciao

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

Plissken
25-08-2008, 23:07
si ma voglio dire,se lo cambi nel profilo personale dopo e' quello che vedi nel sito o ti rimane il primo che hai messo? non so hai capito...[^]

------------------------
iMac 20 intel core duo 1.5
Logic Express 8.2.0
Motu 828 mk3 x2 + Sumo
Yamaha hs 50

Plissken
25-08-2008, 23:32
...a quanto pare la mia pagina e' stata fatta,pero' non riesco piu a trovarla...come faccio? scusate ma per queste cose sono un po' intero![:246]

------------------------
iMac 20 intel core duo 1.5
Logic Express 8.2.0
Motu 828 mk3 x2 + Sumo
Yamaha hs 50

pianorock
25-08-2008, 23:50
Citazione:Messaggio inserito da Plissken

...a quanto pare la mia pagina e' stata fatta,pero' non riesco piu a trovarla...come faccio? scusate ma per queste cose sono un po' intero![:246]

------------------------
iMac 20 intel core duo 1.5
Logic Express 8.2.0
Motu 828 mk3 x2 + Sumo
Yamaha hs 50




è stata già fatta nel senso che hai finito la procedura o nel senso che qualcuno (che non sei tu) ha fatto una pagina usando il tuo nome?
comunque..nella tua pagina puoi modificare (anche dopo la registrazione) il nome visualizzato, non l'url. Cioè... su myspace l'utente è identificato da un nome visualizzato (es: Paolino Paperino)
e da un url (http://www.myspace.com/paolinopaperino), l'url non è modificabile, per cui una volta che lo scegli rimarrà sempre quello e se un altro Paolino Paperino l'ha già preso non puoi utilizzarlo anche tu (esattamente come funziona per i domini "tradizionali") il nome completo invece può essere modificato e può essere diverso da ciò che immetti nell'url.
Puoi scegliere come nome Paolino Paperino e avere come url http://www.myspace.com/pluto ;)

spero di aver capito il tuo problema..

macbook - 2.4 GHz Intel Core 2 Duo - 2 GB DDR2 SDRAM - HD 250 GB - Mac OS X 10.5.2
Roland RD700SX - Axiom49 - Korg Radias - GEM Rp800 - Roland D50

Plissken
26-08-2008, 01:32
si,io mi sono registrato la prima volta con questo:

http://signup.myspace.com/index.cfm?fuseaction=bandjoin

e li ho messo il mio nome d'arte,dopodiche quando sono andato avanti con la registrazione,mi si e' aperta un altra pagina dove inserire altri dati,tra cui il nome d'arte che pero' non me lo prendeva perche' dice che esiste gia'. a questo punto ho cliccato su profilo per curiosita' e si e' aperta la mia pagina da costruire col mio nome d'arte,ma poi l'ho chiusa e adesso non riesco piu' a riaprirla!

insomma ho fatto un gran macello! [:253]

------------------------
iMac 20 intel core duo 1.5
Logic Express 8.2.0
Motu 828 mk3 x2 + Sumo
Yamaha hs 50

pianorock
26-08-2008, 02:14
ma se vai all'url (indirizzo) che vorresti utilizzare, la pagina esiste già? e se si..è quella creata da te o è di qualcun altro?


macbook - 2.4 GHz Intel Core 2 Duo - 2 GB DDR2 SDRAM - HD 250 GB - Mac OS X 10.5.2
Roland RD700SX - Axiom49 - Korg Radias - GEM Rp800 - Roland D50

Plissken
26-08-2008, 02:38
si,si,e' la mia col mio nome d'arte,ma nell'indirizzo url non c'e' il mio nome d'arte,ci sta un numero....come faccio a mettere il mio nome d'arte nell' url?

poi volevo sapere come inserire una foto grande come sfondo,una piccola in alto a sx,inserire il player e aggiungere un genere musicale in piu' oltre a quello che ho scelto...poi bona,io sono gia a posto![:246]

scusa se sono noioso Pianorock,ma in queste cose (e anche in tante altre) non sono ferrato!

------------------------
iMac 20 intel core duo 1.5
Logic Express 8.2.0
Motu 828 mk3 x2 + Sumo
Yamaha hs 50

audia
26-08-2008, 03:03
simpatico plissken
a quanto pare il myspace non è così intuitivo come il mac
il player se non hai apero un myspace musicale non potrai averlo
inoltre per mettere una foto come sfondo
tempo fa' sembrava fosse permesso ora io non ci riesco +
secondo me hanno cambiato qualcosa
gli unici sfondi che puoi creare sono quelli che passa il convento myspace
e neppure tutti perchè loro usano il window
auguri!
vieni nel mio space www.myspace.com/merycry

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

pianorock
26-08-2008, 03:10
mmm...prova ad accedere al tuo profilo, andare su [Edit Profile] e poi selezionare la scheda [Listing Info], lì dovresti avere il tuo URL o la possibilità di settarlo.
Le altre cose che chiedi non sono "2+2", a parte il player, che si inserisce da solo quando fai l'upload dei file mp3, fai riferimento a http://www.myspace.com/index.cfm?fuseaction=misc.faq&Category=10&Question=47
Per aggiungere foto di sfondo devi generare un codice html o css http://www.myspace.com/index.cfm?fuseaction=misc.faq&Category=4&Question=7
Accedendo al tuo profilo trovi l'opzione "add photos" in prima pagina, ti serve per aggiungere la "foto piccola".
Per le altre opzioni come genere e cose varie ti basta andare sull'edit profile..sbircia le funzioni che trovi nelle varie schede! :)




Citazione:Messaggio inserito da Plissken

si,si,e' la mia col mio nome d'arte,ma nell'indirizzo url non c'e' il mio nome d'arte,ci sta un numero....come faccio a mettere il mio nome d'arte nell' url?

poi volevo sapere come inserire una foto grande come sfondo,una piccola in alto a sx,inserire il player e aggiungere un genere musicale in piu' oltre a quello che ho scelto...poi bona,io sono gia a posto![:246]

scusa se sono noioso Pianorock,ma in queste cose (e anche in tante altre) non sono ferrato!

------------------------
iMac 20 intel core duo 1.5
Logic Express 8.2.0
Motu 828 mk3 x2 + Sumo
Yamaha hs 50




macbook - 2.4 GHz Intel Core 2 Duo - 2 GB DDR2 SDRAM - HD 250 GB - Mac OS X 10.5.2
Roland RD700SX - Axiom49 - Korg Radias - GEM Rp800 - Roland D50

audia
26-08-2008, 03:50
no no
io ho cliccato su un'opzione che mi chiedeva di utilizzare il window che io ho sul lavoro
da allora non riesco + ad accedere all'edit profile
il player lo stavo aggiungendo dal tuo link
cioè stavo facendo da capo una registrazione ma non prende nessuno dei nomi che gli do' per creare il sito
così ci ho rinunciato
mi sono bruciata gli altri due indirizzi e-mail
comunque non ho capito cosa intendi dire, pensi davvero che posso aggiungere una canzone e automaticamente mi esce fuori il player?
altri utenti mi han detto che non si può fare...
spiegati meglio perfavor
grassie
ciao

ma il tuo sito mica l'ho visto!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic studio 8,01 (in prevalenza) + live6 educational
toast7, audacity

Plissken
26-08-2008, 20:47
...umh...l'url non me lo cambia proprio,anche se ci metto "rossi mario",ho gia provato diverse soluzioni ma mi dice di cambiare nome inutilmente. la foto piccola la sto caricando,invece non so assolutamente cosa sia il linguaggio HTML,ma e' cosi difficile???

------------------------
iMac 20 intel core duo 1.5
Logic Express 8.2.0
Motu 828 mk3 x2 + Sumo
Yamaha hs 50

hayeye
02-02-2010, 18:23
Dopo tanto tanto tempo mi è venuta voglia di rinnovare un po' il mio profilo di myspace ma, a parte che mi sono dimenticato come avevo fatto, è pure cambiato tutto negli editors.

Purtroppo non riesco a trovare qualcosa di semplice ed intuitivo per dare questa risistemata (ad esempio cambiare tutte le scritte da blu a rosso)

Mi potete suggerire qualcosa di semplice e veloce per favore?

grazie

ricky

Plissken
03-02-2010, 00:18
boh...io ho usato questo:

http://www.myspaceeditor.it/

e' abbastanza facile e in italiano,io l'ho usato per mettere una foto grande di sfondo e cambiare i colori delle scritte,ma mi sono fermato li....apparte che adesso non mi ricordo piu un tubo di come si fa',ma se dovessi fare una cosa seria chiamerei qualche grafico che sa' fare queste cose...io non ho tempo,sto cercando di fare musica! :)

ciao ;)

hayeye
03-02-2010, 08:33
grazie Pliss, lo avevo visto anche io ma come te non ricordo più nulla. Per me non ha alcun senso farlo fare da qualcuno dato che non mi serve nulla di professionale. Per me sono solo un divertimento la musica ed internet dato cher mi occupo di tutt'altro.

pierecall
03-02-2010, 11:01
ciao ricky,io ne ho provato diversi,ma la sobrietà ed eleganza di quello che vedi in alto sulla sx della mia pagina al momento non l'ho trovato altrove
http://www.myspace.com/pierecal. Ti lascio il link al sito diretto
http://www.coolchaser.com/

ciao
Gennaro :)


Dopo tanto tanto tempo mi è venuta voglia di rinnovare un po' il mio profilo di myspace ma, a parte che mi sono dimenticato come avevo fatto, è pure cambiato tutto negli editors.

Purtroppo non riesco a trovare qualcosa di semplice ed intuitivo per dare questa risistemata (ad esempio cambiare tutte le scritte da blu a rosso)

Mi potete suggerire qualcosa di semplice e veloce per favore?

grazie

ricky

hayeye
03-02-2010, 12:09
Grazie Gennaro...ci do un'occhiata

hayeye
03-02-2010, 15:53
bene, sono riuscito a dare una rinfrescata...il tuo aiuto Gennaro è stato prezioso :)

grazie mille

ricky

http://www.myspace.com/defaultcorporation

pierecall
03-02-2010, 16:00
Ottima rinnovazione ricky :) le grafiche che utilizza questa azienda per l'editor di myspace,rimanendo nelle cose free penso sia una delle migliori :top::rock:


bene, sono riuscito a dare una rinfrescata...il tuo aiuto Gennaro è stato prezioso :)

grazie mille

ricky

http://www.myspace.com/defaultcorporation

hayeye
03-02-2010, 16:18
grazie per la visita e per il commento Gennaro! :)