PDA

Visualizza Versione Completa : creare file exs ( con campioni wav) da far leggere



pierecall
28-08-2008, 19:06
ciao ragazzi,ieri ho acquistato in rete questa libreria ( di buon livello)

http://www.g-sonique.com/gweb/Xmagictextures1.htm

Volevo chiedervi se vi era la possibilità,essendo tutta la libreria composta da file wav,che a mia volta ho provato a caricare attraverso la funzione edit di exs con laod multisample e poi ho usato la funzione automap e correttamente vengono portate le operazioni di caricamento ed ascolto dei medesimi,dicevo se mi è possibile creare l'icona exs da mettera nella cartella sample dello strumento in modo da avere a disposizione tutti i sample nel tradizionale menu a tendina dello strumento. Spero di essermi spiegato discretamente :D:)

Solo spostando la cartella con i sample nella cartella dove sono il resto delle cartelle con i vari campioni non vengono visualizzati nel menu dell'exs 24,pensavo forse una volta caricati i singoli campioni che potrei usare la funzione di save as per ritrovarmeli in lista ?

Gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.4 - FW Solo - L.E 8.0.2

pierecall
28-08-2008, 21:45
allora ragazzi,con il sistema che sto adottando,una volta caricato il singolo sample wav della libreria ed automappandolo lungo la tastiera facendo save as vedo poi che mi compaiono i vari file con l'icona dell' exs 24 nella cartella nuova che ho creato,spero possa essere anche di aiuto per gli altri amici :)

ciao

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.4 - FW Solo - L.E 8.0.2