PDA

Visualizza Versione Completa : LOGIC express 7 SEGNALE AUDIO ENTRATA



Alexx
01-09-2008, 17:01
Ciao a tutti, ho un problema con logic express 7, premettendo che sono abbastanza ignorante avendo iniziato da poco...Volevo sapere innanzitutto se logic necessita di scheda audio per registrare e far sentire il suono dalle casse.Attualmente non ho scheda audio (tra un po prendero una m audio)e entro nella line in che il mio mac ha di base.Avrei bisogno di sapere il procedimento per attivare il segnale audio perche non riesco a suonare la chitarra, ne a fare uscire il suono dalle casse.Aspetto una risposta, vi ringrazio!!!!

Criseaside
01-09-2008, 17:25
Caio Alexx benvenuto, dovresti cortesemente leggere il regolamento ed inserire la firma col tuo setup, dopodichè avrai tutte le risposte di cui necessiti!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

Alexx
01-09-2008, 17:54
Ciao ok scusate mi presento
sono Alessandro dalla provincia di Vicenza, :) sono appassionato di musica (elettronica, punk, dub ecc.) se qualcuno mi puo rispondere ve ne sarei infinitamente grato!:)

I mac 2.1 Ghz 1 Gb 1 Gb RAM, OSX leopard
LOGIC 7.1

Alessandro

nobody
01-09-2008, 17:59
Dovresti poter sia registrare che ascoltare già con la scheda interna del tuo computer, sulle istruzioni di Logic trovi tutte le informazioni per far ciò (sempre che non sia la versione krakkata!)

__________________________________________________ _____________
MacBookPro 2,5Ghz - ram 4GB / OSX 10.5.4 / Logic Pro 7.2.3 / RME ff400

maurospinozzi
01-09-2008, 18:54
Un consiglio spassionato....Sbrigati ad acquistare una scheda audio...;)
Hai comunque bisogno dei preamplificatori, per regolare il volume in entrata.
------------------------
MAC 2.16 GHz intel Core 2 Duo -RAM 2GB - OSX 10.4.11 - Scheda M-Audio 410 Firewire - Monitors dynaudio bm5a studio - Logic studio 8.0.2 -

Alexx
01-09-2008, 20:45
si ok la scheda sicuro, pero mi interessava capire come fare ad attivare l audio che non riesco a sentire e vedere.Su garage band per esempio era molto piu easy, qui invece riesco ad ascoltare i file audio importati ma del segnale in zero...se qualcuno di voi mi illumina...grazie!;)

I mac 2.1 Ghz 1 Gb 1 Gb RAM, OSX leopard
LOGIC 7.1