PDA

Visualizza Versione Completa : cheers from the London Pig Brother!!



EUREX
02-09-2008, 06:23
ciao ragazzi ma come va in Italia???

oggi primo giorno di lavoro, filato liscio come l'olio d'oliva che si trova anche da queste parti a buon prezzo e di ottima qualità.

Ho sistemato lo studio che miracolosamente è arrivato intatto (a parte uno strano conflitto audio che è al d fuori dello scibile.. almeno il mio) e nel weekend ci sto dando con pierraggio e after hours.

insomma non mi faccio mancare niente a parte una bella magnata sui colli romagnoli..

Mr D.. me la organissi una bella rimpatriata la prossima primavera con il porceddu annesso che mi prenoto il volo low cost???

Ragassi.. sto guardando il grande fratello UK mentre vi scrivo.. è di una demenza più imbarazzante di quella italiana... mancano pure le fighe.. quindi fate voi!

take care and look forward to hearing from you soon.

Ciauz!





EUREX

PwrG5 2GHz Dual/Tiger 10.4.10/2,5GB RAM/MBP 2,4 GHz/4 GB RAM/FOCUSRITE SAFFIRE/Logic 8 Studio/Ableton Live 7/TAPCO S5

hayeye
02-09-2008, 06:52
Ciao Eurex, quando vado a trovare i miei cugini a Berkhamsted magari faccio un saltino anche da te :)

PS andando a mia memoria, di Inglesi (purosangue) gnocche mica poi tantissime...però con tutte quelle che arrivano dal resto del mondo non è proprio il caso di perdere tempo a guardare GF...

:)

ciao



Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

astralbody
02-09-2008, 10:39
Ciao Eurex!
Ma ti sei trasferito definitivamente? Cioè...sei li per lavoro temporaneo o definitivo?
Se tutto va bene mi piacerebbe fare un salto da quelle parti prima di fine anno! Magari ti faccio un fischio se passo di li ;)


P.S. le uniche gnocche che ho conosciuto a Londra erano italiane e spagnole!:D:D:D

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11

EUREX
03-09-2008, 00:20
Mitico Astral quando passi di qua' <<is absolutely mandatory to call / write me!!>>:D

Rispondo anche ad hayeye..
non potete capire nella city la passera che gira.. boh, c'e' da perdere la strada di casa (e dell'ufficio).. :D:D:D

..ma solo perche' Londra non e' l'inghilterra.. remember!

Ormai vivo qui definitivamente dal 21 agosto e oggi e' il mio secondo gg di lavoro! [8D]

Vi aspetto tutti... take care!!!


Citazione:Messaggio inserito da astralbody

Ciao Eurex!
Ma ti sei trasferito definitivamente? Cioè...sei li per lavoro temporaneo o definitivo?
Se tutto va bene mi piacerebbe fare un salto da quelle parti prima di fine anno! Magari ti faccio un fischio se passo di li ;)


P.S. le uniche gnocche che ho conosciuto a Londra erano italiane e spagnole!:D:D:D

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11


EUREX

PwrG5 2GHz Dual/Tiger 10.4.10/2,5GB RAM/MBP 2,4 GHz/4 GB RAM/FOCUSRITE SAFFIRE/Logic 8 Studio/Ableton Live 7/TAPCO S5

hayeye
03-09-2008, 00:24
io lo so com'è la "fanuna" di London perchè ci ho vissuto per quasi un anno però le inglesi belle sono la minoranza certamente.

Comunque, parlo per me, non mancherò di venire su (anche perchè devo constatare di persona...ehehehe)

Se non sono troppo curioso, che cosa ti ha spinto a fare questo grande salto?

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

EUREX
04-09-2008, 22:06
Nel mio settore, lavorare a londra e' come essere in cima al K2.
Il problema e' solo tenersi aggrappati e non cadere.

Poi la vita notturna italiana, ma in particolar modo quella di milano, fa venire la demenza senile ad un bambino.
Qui c'e' ancora tanta quantita' e buona qualita'.

Quindi se riesco pure a suonare qui ho doppiamente svoltato.
You know what I mean?

Ti aspetto.. fatti sentire!

PS) Rimarco che io parlo di gnocca della City (cioe' dello squared mile) dove gira la grana..

Kind regards


Citazione:Messaggio inserito da hayeye

io lo so com'è la "fanuna" di London perchè ci ho vissuto per quasi un anno però le inglesi belle sono la minoranza certamente.

Comunque, parlo per me, non mancherò di venire su (anche perchè devo constatare di persona...ehehehe)

Se non sono troppo curioso, che cosa ti ha spinto a fare questo grande salto?

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins


EUREX

PwrG5 2GHz Dual/Tiger 10.4.10/2,5GB RAM/MBP 2,4 GHz/4 GB RAM/FOCUSRITE SAFFIRE/Logic 8 Studio/Ableton Live 7/TAPCO S5

hayeye
04-09-2008, 22:39
beh allora ti auguro di arrivare anche in cima all'Everest! in bocca al lupo!

:)

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins