PDA

Visualizza Versione Completa : destructive editing



skymind
06-09-2008, 06:58
Salve!
Non avendo risolto il mio primo problema (file wav assurdamente riconosciuti come apple loop,e non lo sono,con conseguente obbligo ad esportarli in wav bla bla perché suonassero con il pitch originale), passo al secondo problema. l'editing
esempio facile facile: voglio invertire un file audio, cioé farlo suonare al contrario: possibile che questo si possa fare solo attraverso l'editor audio e,soprattutto,che il processo sia per forza distruttivo?? ricordo che con c****e bastava invertire e il file originale non veniva intaccato, e si poteva tornare indietro quando si voleva!
lo stesso dicasi per altri cambi, come il gain etc.: tutti processi distruttivi?
ditemi che non é vero :)
ciao ciao
Sky

Macbook osx 10.5.2 intel coreduo 2.4 ghz ram 4 gb logic pro 8 m-audio firewire 410 m-audio keystation 61

webmaster
06-09-2008, 07:05
SI solo editing distruttivo, al massimo puoi farti un Backup del file che potrai ripristinare con la funzione apposita....
Logic non ha mai avuto un gran bell'editor audio, ma chissenefrega...ora puoi farlo con Soundtrack, che è davvero molto bello per l'editing......... li si che hai tutti gli undo e molto altro..... bellissimo....... l'ho messo anche nel videocorso di logic perchè è davvero bello e nemmeno io pensavo lo fosse.

Ciao

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.11 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - MacBook Pro core Duo 2,4 Ghz OS 10.5.4
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 - LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2