Visualizza Versione Completa : Bunce MONO
Ciao giovani,
ho la necessità di esportare delle voci registrate su tracce mono. Vorrei esportarle ancora in mono ma a quanto pare il Bounce mi permette di esportare solo in modalità stereo... sbaglio io oppure c'è la possibilità?
Grazie in anticipo!:)
iMac 20" - 2.4ghz - ram 2Gb - HD 320Gb - Leopard 10.5.4
Logic Pro 8 ( 8.0.2 ) - C****e Studio 4 - Software vario ( steinberg / n.i./ ik m. )
RME FireFace 400
Tascam VLX5 - Korg PA80
www.myspace.com/redfaber
Ciao.
per fare il bounce in Mono, devi rendere MONO il canale MASTER...
Try it and...
'njoy:D
Pezza.
iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122
Ciao Pezza,
grzie per la risposta:)
Sai, ho "castomizzato" la barra degli utensili di Logic rendendo visibili le funzioni che più utilizzo. Tra queste ho scelto anche "bounce". Come tu mi hai consigliato, avevo già provato a mettere in mono sia il canale master, sia il canale traccia che ambedue ma, il bounce mi esportava sempre un file inerlacciato stereo. Allora questa volta, dopo il tuo consiglio, ho riprovato a rimettere in mono il canale stereo però ho cliccato direttamente sul tasto (Bnce) direttamente sullop stripchannel visibile alla Sinistra dell'ispector e.... come per magia, l'opzione di boune ( interlived o split ) è rimasta inselezionabile e mi ha esportato il file mono.
Ora infatto cliccandoci sopra con il tasto dx per mouse selezionando la dunzione ( ottieni informazioni ) vedo che il canale è 1![8D]
Grazie mille!![^][^]
Logic Pro 8 ( 8.0.2 ) - C****e Studio 4 - Software vario ( steinberg / n.i./ ik m. )
RME FireFace 400
Tascam VLX5 - Korg PA80
www.myspace.com/redfaber
Sai che con il bounce effettuato dal menù FILE/Bounce o dal pulsante nella ToolBar ho riscontrato anche io il problema????
mi informerò....[}:)]
non voglio gridare al Bug, ma la storia puzza.....[xx(]
Ciao!!!
'njoy:D
Pezza.
iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122
Mah... non saprei però vedo che in linea di massima logic non mi ha mai dato alcun problema. perciò anche se fosse come presumi tu Pezza, per questa volta soprassiediamo[8D][8D]
RME FireFace 400
Tascam VLX5 - Korg PA80
www.myspace.com/redfaber
oneclaudio
08-09-2008, 02:04
Confermo, anche a me succede che facendo il bounce mono, a volte l'output sia stereo.
Mi sembra che ciò avvenga solamente utilizzando il pulsante del bounce presente (a parte customizzazioni) in alto.
Dovrei dire che invece utilizzando il pulsante presente sul master ciò non avviene.
MacPro 2.8 - 2GBram - macos X.5.4 - LogicPro 8.0.2 - LogicControl - Powercore - UAD - LiquidMix - SonyOxford - FireFace400
andrea19837
09-09-2008, 04:07
anche a me lo fa stereo se faccio Bouce dal menu a tendina.
l'unica è fare il bounce premendo bnce direttamente dal output interessato, dopo averlo reso Mono.
andrew
Power mac g5 dual 2ghz
mac OsX 10.4.4-1,5 ram
logic pro7.1/stylus Rmx
motu 828MKII-->Fw 1.2.5
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.