PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi giornata prolifica



analogic76
07-09-2008, 04:53
Cia raga, volevo segnalarvi un paio di cosucce che ho combinato oggi, potrebbero interessare qualcuno del forum

1) ho installato il Linksys WRE54G, un range expander wireless, praticamente si tratta di un aggeggino che replica il segnale wi-fi, per espandere la portata del segnale, dopo alcuni dubbi sono riuscito a configurarlo per benino , e finalmente nel mio studio c'e segnale pieno e airport si connette al volo - e vai 1

2) vi avevo gią eccennato dell'acquisto di un controller wireless per l'ipod touch, tale OSC remote, ho trovato un softw che rende l'interfacciamento con il mac una cavolata, basta inserire nell'ipod touch, l'indirizzo ip del mac assegnare una porta che osc che corrisponda (io uso la 8000) e il gioco é fatto, posso comandare automazioni e battere note con le dita via touch screen (ha anche in multitouch e l'accellerometro viene letto .-) ,anche da un'altra stanza, comodo se uno deve suonare e nello stesso momento cercare la birretta nel frigo :D, scherzo !!!!, il vero vantaggio é che non devo attaccare nessun controller al portatile, basta accendere l'ipod che ho sempre in tasca. - e vai 2

3) sto software ha anche una funzione per rilevare il segnale bluetooth del controller del nintendo WII, e anche li puoi sfruttare i sensori di movimento e per esempio suonare una batteria usando il controller e il nunchuk come bacchette- e vai 3

http://www.osculator.net/wiki/


saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- scheda audio usb2 da 4 sterline compresa la spedizione

pierecall
07-09-2008, 16:23
non hai fatto la cosa pił importante : qualche modulo novitą per biduleeeeeeeeeeeeee :D:D scherzo analogic,ciaoooooooooooooo

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.4 - FW Solo - L.E 8.0.2

hayeye
07-09-2008, 18:27
ogni tanto le giornate positive ci vogliono....tieni segno di questo thread per i momenti difficili ehehehehe

:D

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins