Visualizza Versione Completa : potenza del suono
poco tempo fa ho ascoltato un cd che suona benissimo, più potente e dinamico dell'originale.
domanda:
in logic 8 esisterebbe un plug-in (o altro plug-in da acquistare a parte e da installare dentro) che faccia una cosa del genere in ogni traccia midi di un progetto (o anche un wave/aiff finale come nel caso che ho scritto all'inizio) analizzando la traccia singola o l'insieme facendo suonare meglio e anche pulitissimo il tutto ?
a disposizione per chiarimenti ringrazio anticipatamente ogni vostra risposta.
saluti
ciao e benvenuto....
Prima di aprire un topic, va [u]sempre</u> letto il regolamento e di conseguenza aggiornata la firma.
Quindi ti consiglio di fare come detto, in quanto su questo forum vi è una regola che dispone la chiusura e/o rimozione di un topic se l'utente non ha appunto la firma aggiornata, inoltre, gli altri utenti NON rispondono ai quesiti.
Questo perché NON sapendo che tipo di attrezzatura hardware/software disponi, è difficile dare una risposta mirata.
__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760
chiedo scusa, ma non ho compilato perché dovrei comprare ancora tutto, ma avendo visto logic 8 in funzione sembra un programma di qualità e quindi ero qui per chiedere info su questo particolare punto cioè la dinamica
Il pacchetto di Logic Studio 8, comprende tutto il necessario per far suonare bene un brano.
Ovviamente non è che inserisci i plug ins ed è fatta, ma chi lo usa deve sapere cosa, come e dove mettere.....
__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Logic Studio (non solo Logic 8) è un pacchetto che ti mette nelle condizioni di produrre musica a livelli professionali, dalla singola traccia di tamburello all'orchestrazione più complessa fino alla masterizzazione professionale; in più ti da la possibilità di aggiungere plug in esterni come Waves, Sonnox, etc,...
__________________________________________________ _____________
MacBookPro 2,5Ghz - ram 4GB / OSX 10.5.4 / Logic Pro 7.2.3 / RME ff400
Citazione:Messaggio inserito da misterd
Ovviamente non è che inserisci i plug ins ed è fatta, ma chi lo usa deve sapere cosa, come e dove mettere.....
ecco, quindi mi confermi che in logic 8 non esistono plug che da soli potenziano il suono, ma bisogna sapere dove agire.
grazie
per tutti i plugin interni ci sono dei settaggi già preconfezionati, poi sta a te decidere se vanno modificati o no
__________________________________________________ _____________
MacBookPro 2,5Ghz - ram 4GB / OSX 10.5.4 / Logic Pro 7.2.3 / RME ff400
Guarda che è così con ogni software ed ogni plug in...!!!
hollowmen
14-09-2008, 22:35
Citazione:Messaggio inserito da midimid
ecco, quindi mi confermi che in logic 8 non esistono plug che da soli potenziano il suono, ma bisogna sapere dove agire.
grazie
Pero' posso consigliarti un plugin che fa tutto e sa da solo dove e come agire, si chiama "Fonico"...
Solo che costicchia,magari aspettiamo (se mai la faranno) una versione free o shareware...
:D:D:D:D:D
P.S.
Si scherza naturalmente!!!
[8D][8D][8D]
MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.