PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone "impressions"



Zorro
21-09-2008, 21:53
...cari, è anche vero che questo è Logic Forum e non sarebbe il posto adatto ma ormai iPhone ci coinvolge nel bene e nel male.....
queste sono le mie impressioni dopo un paio di giorni di utilizzo.....

1) Nonostante sia attivato il push ed iPhone riceva le mail se il dispositivo è in standby non c'è il classico suono di mail arrivata.
2) Safari ogni tanto si pianta e bisogna riavviare il telefono.
3) Safari non è compatibile con molti siti web....o viceversa...per cui nessun accesso a file multimediali.
4) La scrittura è da suicidio : servono le dita di un neonato.
5) Il riconoscimento delle parole è "nazistico"......se decide che una parola è quella tocca suicidarsi per poter immettere la parola desiderata.
6) Scrivere in una lingua diversa da quella di sistema è arduo.
7) Da quello che capisco non ci sono preferenze circa le modalità di risposta automatica....pare bisogni sempre premere il pulsante incorporato con gli auricolari.
8) Non c'è possibilita' di associare un file audio registrato per chiamare in modalita' vocale.
9) La ricezione wifi è al di sotto di altri dispositivi.
10) Maps richiede la connessione in Internet per configurare le mappe : non basta solo il GPS.
11) Pare che fare l'abbonamento Vodafone ( il pack aggiuntivo ) precluda qualsiasi altra possibilità al telefono di poter usare altri sistemi via gestore telefonico.
12) Non si possono scaricare files di nessun genere se non allegati inclusi in una mail.
13) Non fa filmati ma delle ottime foto....devo dire.
14) Non si possono allegare mp3 in una mail.....solo foto.
15) Non si puo fare un banalissimo copia ed incolla.
16) Non si capisce se quando è standby sia connesso wifi ( ma presumo di si dato che ho trovato 3 mail ricevute mentre era in standby..senza avvertirne la ricezione)
17) La navigazione Internet è da considerarsi una navigazione d'emergenza......altrimenti mettere in conto la perdita progressiva della vista e l'incremento dell'esaurimento nervoso per ovvi motivi.
18) Quando si sincronizzano le suonerie ( che non sto a raccontarvi che delirio per farle....)
spariscono tutti gli mp3 residenti
19) La sincronizzazione con mobile me dovrebbe da sola rappresentare una valida ragione per andare tutti a Cupertino e gonfiare di botte i responsabili........
20) Non si possono usare suoni diversi da quelli inclusi per i messaggi.
........al momento mi fermo qua'....
poi c'è da dire :
E' sicuramente il telefono piu' innovativo e semplice da usare al mondo.....( ad eccezione del tasto Home che sembra il microfono) Chi lo acquista anche a prezzo pieno ( consigliato) non sta buttando soldi perche li vale fino all'ultimo, anche confrontato con altri telefoni di fascia alta come Nokia Sony etc.
Chi usa prevalentemente il telefono per le mail al momento usi un Blackberry o faccia un corso per scrittura su iPhone.
Bene.......accetto ogni contraddittorio.......
Baci a tutti.
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

sense
21-09-2008, 22:15
Citazione:Messaggio inserito da Zorro


.......
4) La scrittura è da suicidio : servono le dita di un neonato.
5) Il riconoscimento delle parole è "nazistico"......se decide che una parola è quella tocca suicidarsi per poter immettere la parola desiderata.

.......

Baci a tutti.
-Z

AH! AH! AH! Troppo forti le tue recensioni!!!
[:261][:255][:246]



Citazione:Messaggio inserito da Zorro


.......
11) Pare che fare l'abbonamento Vodafone ( il pack aggiuntivo ) precluda qualsiasi altra possibilità al telefono di poter usare altri sistemi via gestore telefonico.
.......

Baci a tutti.
-Z


Circa il punto 11 per completezza ci aggiungo questo ottimo articolo di Macprof:
http://www.macitynet.it/macprof/aA33536/iphone_cosi_si_naviga_con_tutti_i_contratti_e_tutt i_gli_operatori.shtml

Del resto io ho deciso di aspettare che esca con un contratto del l'operatore TRE... sembra che la cosa sia imminente e che l'offerta debba essere imbattibile!!!
Anche se non e' che ci voglia molto a battere le offerte Vodafone e Tim!!![:o)]

Thanks Zorro!!! Confidiamo anche in questo caso negli aggiornamenti di mamma Apple!!!

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.5.2/Logic Studio/
Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

Zorro
21-09-2008, 22:18
....correggo
6) Scrivere in una lingua diversa da quella di sistema è arduo.
Bisogna aggiungere la tastiera della lingua desiderata.....(Spero).
Comunque 10 € al mese per 2 gb da Vodafone non è malissimo.....
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

Zorro
21-09-2008, 22:54
..tra l'altro a chiunque non stipulasse un contratto per i dati a tariffa prestabilita :
non modificate l'APN......c'è gente che si è vista scalare 50 euro in una sola giornata.....
I gestori si saranno parati molto bene da trucchetti come il cambio di APN.......
...al momento per me il wifi è meravigliosa come unica connessione......dovunque vada ( nei miei giri ) ho una rete wifi attiva......
Baci
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

Zorro
21-09-2008, 22:57
....il push funziona solo con Apple mail e credo Yahoo......
No gmail !!!!! Taxi loribus !!!!
Morale......non è sempre oro cio' che luce...oppure c'è sempre la sola nascosta dietro l'angolo di frasi tipo....."...wow l'iphone è come un mac....solo che te lo metti in tasca"......."farai le stesse cose che fai con il tuo mac"....." con Mobile me avrete pieno accesso al vostro iDisk".....MADDECHE' ?????
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

analogic76
21-09-2008, 23:22
Ciao, ho l'ipod touch che ha praticamnete le stesse funzioni ma senza telefono e gps

1) E' bellissimo
2) ci sono applicazioni di terze parti molto belle
3) dopo 5 minuti lo usa anche un neonato
4) Non mi sembra che la ricezione sia al di sotto di altri dispositivi.
5)la tastiera é un po' ostica all'inizio ma ci se prende la mano
6) é vero safari fa un po' fatica in alcune pagine, ma il sito di logicforum si vede benissimo .-)

l'unica pecca e che se usi il wifi e le applicazioni, la batteria va a farsi friggere in poco tempo, ma sembra che la nuova versione garantisca piu' autonomia.






saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- scheda audio usb2 da 4 sterline compresa la spedizione

Zorro
21-09-2008, 23:29
....????
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

analogic76
21-09-2008, 23:45
Volevo solo dire che se dovessi cambiare telefono, prenderei sicuramente l'iphone vista l'esperienza con il touch che ho già da un bel po' di tempo e a livello software é IDENTICO, anche se non é perfetto, ha due o tre cosette che lo rendono insuperabile, come il servizio applicazioni di terze parti dell'itunes store, per esempio l'altro giorno ho acquistato art envi, un applicazione che si attacca direttamente a un database di pittori e relative opere, da visionare comodamente (con zoom e un'ottima risoluzione) sullo schermo del tuo iphone/ipod touch.
Certo, se sei uno di quelli che vuole l'ufficio in tasca, forse é meglio un HTC con windows mobile, ma in quanto a divertimento e intrattenimento non c'e storia , apple qui ha fatto il botto.

Scusa¨, non avevo letto la parte dove consigliavi l'acquisto, mi ero fermato allo lunga lista di lamentele :D


saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- scheda audio usb2 da 4 sterline compresa la spedizione

Zorro
22-09-2008, 00:08
...appunto, sarebbe masochistico se sconsigliassi l'uso dopo averlo acquistato......le mie sono solo conclusioni dopo l'utilizzo.......e considero i problemi temporanei dati gli aggiornamenti possibili......
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

misterd
22-09-2008, 01:46
Caro Z, alcune funzioni mancanti del melafonino, le puoi trovare installando software di terze parti.....
Altre invece, necessitano della conoscienza di alcuni truccherti...

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

audia
22-09-2008, 02:42
grazie zorro

macbook/combo-2GB ram logic studio

Zorro
22-09-2008, 02:42
....illuminami ! Mister D.

Z



MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

misterd
22-09-2008, 17:45
Per i diversi "difetti" che hai elencato, esistono applicazioni che fanno ciò che chiedi.

Però credo che tu debba fare il jailbreak in quanto, dopo fatto, ti trovi cydia e installer, che appunto ti permettono di installare tali applicazioni e che comunque non credo siano reperibili sull'iTunes store raggiungibile appunto dall'iPhone stesso.

Con queste applicazioni puoi inviare e ricevere mms, fare video, fare lo zoom digitale con la video camera integrata.
Poi, se non ricordo male, puoi anche allegare mp3 a mail, fare il download da safari ecc ecc.

Stanno anche lavorando sul copia e incolla e sulla possibilità di vedere siti in flash.

In quanto alle suonerie, dici che quando le metti nell'iPhone spariscono gli mp3.
Ti chiedo, quando le trasferisci sull'iPhone, in iTunes, lasci la spunta sulle playlist?

Per mettere un mp3 (massimo 30 secondi) come suoneria personalizzata, devi convertirlo in AAC, questo funziona sicuro per le chiamate, e forse anche per gli sms, se così non fosse, devi entrare dal mac all'iPhone via SSH e sostituire un file a tuo piacere di una suoneria.
Ipotesi, una suoneria sms sull'iPhone si chiama pippo, fai un file audio con lo stesso nome e stessa estensione, poi lo sostituisci appunto via ssh.

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

Zorro
22-09-2008, 21:20
Grazie seguirò i tuoi consigli ma non il jailbreack.
Aspetto che ci pensi Apple.
Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

zef
22-09-2008, 21:34
curiosità: ma non avevi detto un paio di mesi fa che dell'Iphone non te ne saresti fatto assolutamente nulla?? :D:D:D:D
(è solo un piccola provocazione: anch'io non me ne farei assolutamente nulla ma temo che se non avessi delle altre spese più impellenti mi sarei già fatto il danno :D:D:D:D)

G5 dual 2,5/G5 dual 2/MBP 2.4 ghz 4gbram/Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8.02/Powercore Firewire

Zorro
22-09-2008, 23:36
....ho detto che alle condizioni contrattuali non l'avrei mai preso.....infatti l'ho pagato il prezzo pieno e ci faccio quelo che mi pare senza sottostare allo strozzo di uno dei 2 gestori attuali......al massimo attivero' il pack da 10 € al mese......ma non lo so ancora.....dato che come già detto trovo wifi dovunque vada nei miei usuali tragitti.
PS
Comunque scrivere una risposta sul forum da iphone è da suicidio.....sembra che quando sia connesso l'iphone rallenta di brutto....anche la scrittura......
ed ultimo non ultimo : attenti al tasto di modalità silenziosa.....puo muoversi involontariamente........poi aggiungo....se ricevete una chiamata a cui non rispondete ve ne accorgerete solo al momento del risveglio di iPhone.....non c'e' un segnale acustico che avvisa......
Mi domando.....ma questi ce l'hanno un cellulare "normale" da cui copiare le funzioni di base ?????

....Zzzzz

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

frapox
22-09-2008, 23:39
Onestamente non capisco perché, per aggiungere delle funzioni che ormai tutti i telefoni di fascia media/alta hanno, si debba crakkare l'iPhone. O spendere altri soldi in applicazioni di 3° parti...

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

Zorro
22-09-2008, 23:41
Grande Frapox.......
è quello che dico pure io......un Nokia che avevo nel 2000 era molto piu comodo per quanto riguarda la customizzazione a livello di semplice telefono.......
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

Zorro
22-09-2008, 23:43
....comunque la morale è :
Non seguire mai nessuna dichiarazione dei costruttori o produttori di qualsiasi cosa.......
Bisogna toccare con mano ogni volta.......
....solo che a sto giro ho speso un botto......per rendermi conto che alla fine a parte mail e navigazione........ancora non ci siamo veramente.....(IMO)
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

astralbody
22-09-2008, 23:45
Citazione:Onestamente non capisco perché, per aggiungere delle funzioni che ormai tutti i telefoni di fascia media/alta hanno, si debba crakkare l'iPhone. O spendere altri soldi in applicazioni di 3° parti...


Ma infatti è ciò che mi stavo chiedendo. Cioè..per le funzioni più banali che ormai ha qualsiasi telefonino devi installare delle applicazioni a parte?
E po...Solo 30 secondi di suoneria? Non vede ancora i siti in Flash?


Boh...roba a masochisti!:D

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11

Zorro
23-09-2008, 01:34
....infatti ! A parte i bug oggettivi come i problemi di notifica mail etc.. ( andare sul forum Apple c'è ne è per tutti i gusti ) qua' mancano le basi della logistica telefonica-mobile moderna. Allora......non è che questi hanno trascurato Logic ed altro per l'iPhone è che semplicemente sembra che abbiano oggettive difficoltà in tutto !!!!!!
Meno male......adesso sono piu sereno riguardo il destino di Logic........è che "nun so bboni";)
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

MichyLee
23-09-2008, 02:28
Citazione:Messaggio inserito da misterd

Per i diversi "difetti" che hai elencato, esistono applicazioni che fanno ciò che chiedi.

Però credo che tu debba fare il jailbreak in quanto, dopo fatto, ti trovi cydia e installer, che appunto ti permettono di installare tali applicazioni e che comunque non credo siano reperibili sull'iTunes store raggiungibile appunto dall'iPhone stesso.


Mi ricollego ad un mio post in un'altra discussione:
"Non mi pare di aver letto in queste discussioni che il caro oggettino si collega in remoto ed in automatico con la Apple concedendo ad essa il diritto di "rovistare" tra i nostri dati e decidere, eventualmente, quali applicazioni eliminare.

Anche se è preferibile precisare:
http://www.macitynet.it/macity/aA33805/iphone_switch_killer_un_po_di_chiarezza.shtml
http://www.zdziarski.com/papers/killswitch.html (questo è l'articolo originale da cui hanno preso spunto)
Però, mi permettano un appunto quelli di macitynet.
Loro traduzione: "
Lo switch permette di interrompere l'esecuzione di applicazioni spyware o ritenute potenzialmente pericolose da Apple: VERO."
Frase originale:
Confirmed? The iPhone's "kill switch" will kill any application Apple wants.

Direi che è una traduzione un pò di parte, sinceramente. Non vedo accenni a spyware nè a softare potenzialmente dannoso.
Insomma, sembra vero che Apple abbia la possibilità di eliminare qualsiasi applicazione voglia! (per aggiungere un motivo in più, per chi ne volesse ancora, per non comprare l'aifon...)
"
Tratto da: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=12135&whichpage=4#118884

Chiedo, quindi, per ignoranza.
Queste applicazioni di terze parti faranno parte di questa black list decisa dalla Apple e, quindi, un bel giorno si potrebbe accendere il melafonino senza poterle più utilizzare?
Se è così, è davvero un bel pacco, oltre ai difetti già elencati.

Che ne pensate?

iMac 2.0GHz 20"/1GB RAM, OS X 10.4.8 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - Logic Pro 7.1.1 - M-Audio Quattro

analogic76
23-09-2008, 04:04
Oggi alle 20.35 sono disponibili sull'itunes store, 915 giochi, 193 ebook, 2339 applicazioni.

Penso proprio che il bello é proprio questo, pui costumizzare il tuo iphone / ipod touch come meglio credi secondo gusti e esigenze.


Personalmente non ho mai amato e telefonini, infatti adesso uso un MOTOFONE, che ha tre funzioni in croce, l'avevo preso in attesa dell'iphone ma mi trovo talmente bene che non lo cambio per il momento, (la batteria é eterna), pero' di ipod ne ho avuti parecchi, e devo dire che il touch é fantastico, forse un po' ingombrante per lo standard di oggi, (infatti quando corro uso il nano), quindi la mia impressione nasce da questo oggetto, ma se proprio ritenete l'iphone non sia all'altezza delle esigenze del consumatore odierno, provate almeno il touch, vi garantisco che la concezione dell'os e le sue personalizzazioni vi conquisteranno.



saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- scheda audio usb2 da 4 sterline compresa la spedizione

MichyLee
23-09-2008, 04:25
Citazione:Messaggio inserito da analogic76
se proprio ritenete l'iphone non sia all'altezza delle esigenze del consumatore odierno, provate almeno il touch, vi garantisco che la concezione dell'os e le sue personalizzazioni vi conquisteranno.


Ciao :)

Da parte mia, non metto in discussione l'OS del melafonino. E' sicuramente rivoluzionario.
Ma le carenze che ha rispetto ai concorrenti (alcune di queste, ovviabili tramite sw di terze parti) superano di gran lunga, almeno per il sottoscritto, i pregi del sistema operativo.
Ancora acerbo, insomma.

Poi, il fatto che possano agire in remoto decidendo al posto mio le applicazioni più o meno installabili, magari privandomi di dati importanti, non lo considero accettabile.
Vi piacerebbe perdere dei lavori, perchè il software che avete utilizzato per svilupparli fa parte della black list e, quindi, rimovibile da remoto?
Avesse questa caratteristica (magari ce l'hanno anche, chissà) un cellulare windows mobile, adesso ci sarebbe una rivolta, o quasi, di molte persone.
Invece ciò che noto è che molti degli utenti fanno finta, o quasi, di non saperlo.

Accettate anche questo dalla Apple?

Rinnovo la mia considerazione.
Al momento, come smartphone (che abbia fotocamera/video/gps e possibilità di usare il cellulare come modem) sono molto meglio altre soluzioni, meno vincolate nell'utilizzo.
:)


iMac 2.0GHz 20"/1GB RAM, OS X 10.4.8 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - Logic Pro 7.1.1 - M-Audio Quattro

chantalle
23-09-2008, 07:30
sapete quanto spendo io di abbonamento mensile a internet con iphone?
3€!!!!!!!!!!!!
WIND NO LIMIT, 750€ di traffico pari a 250mb, mi basta e avanza...
è incredibile no?
:D:D[8D]
(quando lo dico in giro tutti si meravigliano :D)
http://www.wind.it/it/promo/scheda10.phtml

x Zorro
quasi tutto quello che tu hai detto che non va sul tuo iphone nel mio va quasi tutto....

misterd ci ha illuminati :D:D



Imac 20" - 2,4 ghz, 4 GB RAM - Tiger (10.4.11)
Logic Studio 8.0.2 - Motu Ultralite - Novation Remote SL 37
Esi Near 05 Experience

Zorro
23-09-2008, 14:30
Chantalle scrive:

"x Zorro
quasi tutto quello che tu hai detto che non va sul tuo iphone nel mio va quasi tutto...."

....hai un iphone 3g con software 2.1 senza jailbreack ?
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

Zorro
23-09-2008, 14:35
....e tanto per far bestemmiare qualcuno.....
http://www.italiamac.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1502:iphone-3g-addio-al-modello-da-8gb-arriva-il-modello-da-32gb&catid=57&Itemid=100088

-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

Alnilam
23-09-2008, 15:48
Sembra che stia per uscire (14 ottobre?) una sorta di iphone economico si parla di circa 250/300 euro, sarà più piccolo ma con le stesse caratteristiche del 3g però non sarà umts.

Il link:

http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n16954/iPhone-Nano-queste-le-prime-immagini.html

http://www.melablog.it/post/6536/iphone-nano-a-natale

Questo è quanto ho letto :D:D

Powermac g5 dual 1,8ghz 2 mb ram Tiger 10.4.11 Logic pro 7.2.3 Mackie Onyx 1220 + Mackie firewire

Zorro
23-09-2008, 19:53
...comunque basta dare un'occhiata a qualche forum e leggere qualche notizia sui siti specializzati per dedurre che la grande qualità di Apple è ormai diventata "fare marketing".
D'altronde chi fa un evento per annunciare nuovi colori per iPod e generare nell'utente il desiderio spasmodico del possesso è un genio. Riguardo ad iPhone ho la prova che nonostante ed obiettivamente sia un gran prodotto con grandi ambizioni, il risultato attuale non depone favorevolmente verso Cupertino. Altri apparecchi mobili funzionano egregiamente provvedendo alla connettività in modo completo da anni senza aver mai suscitato scalpori "ancestrali" e "metafisici" come iPhone.
Molti miei colleghi usano Blackberry e fanno quello che vorrei fare io da anni.
Mi domando quanto non influisca la "meletta" e le sue promesse (al momento non tutte mantenute) sulla scelta di iPhone ed io per primo faccio mea culpa.
Avrei forse dovuto indagare piu approfonditamente prima per scoprire che non proprio tutto è vero e che non proprio tutto è fattibile nella maniera in cui lo avevo immagginato....
Comunque.....vedremo piu avanti.....
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

chantalle
23-09-2008, 22:32
ho iphone 2g 8 gb con jail. :D

a presto
ciao




Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Chantalle scrive:

"x Zorro
quasi tutto quello che tu hai detto che non va sul tuo iphone nel mio va quasi tutto...."

....hai un iphone 3g con software 2.1 senza jailbreack ?
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16


Imac 20" - 2,4 ghz, 4 GB RAM - Tiger (10.4.11)
Logic Studio 8.0.2 - Motu Ultralite - Novation Remote SL 37
Esi Near 05 Experience

Zorro
23-09-2008, 23:29
..... Ah ecco ...
Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

chantalle
23-09-2008, 23:53
eh vabbè fallo anche tu cosi ti funziona tutto [8D]
Apple non lo farà mai perchè ora è semidipendente dalle compagnie telefoniche...

però forse qualche spiraglio nei prossimi mesi si aprirà, forse lo venderanno dall'Apple store innanzitutto e poi si vedrà...




Citazione:Messaggio inserito da Zorro

..... Ah ecco ...
Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16


Imac 20" - 2,4 ghz, 4 GB RAM - Tiger (10.4.11)
Logic Studio 8.0.2 - Motu Ultralite - Novation Remote SL 37
Esi Near 05 Experience

Zorro
24-09-2008, 00:04
...bene....che devo cercare ?????
Male che vada lo restoro.....??? Vero ???
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

Zorro
26-09-2008, 23:19
...comunque belle favole.......
mi è arrivato un allegato movie da 17 mb e la laconica risposta al mio tentativo di guardarlo è : l'allegato è troppo grande !!!!!!
Belle "palle" si raccontano su iPhone !!!!
-Z

MacPro 3.0_8gb - MacPro 2.8_8gb (2008)
MacBookPro 2.4_4gb - Fireface 400-Remote SL 61-iPhone 3g 16

audia
29-09-2008, 00:06
va bè il telefono non è proprio quello che ha sempre fatto la apple
comunque se avessi + soldi l'avrei già comprato
troppo figo

macbook 13"- leopard
logic studio

MichyLee
09-10-2008, 06:03
"iphone: Ciao, Diamond come stai?
diamond: Bene, grazie... Tu invece... Ti vedo un pò ingrassato...
iphone: Si, beh, però ora sono 3G e ho anche il GPS!
diamond: Grande! Allora finalmente il tuo proprietario potrà utilizzarti come modem e navigatore!!
iphone: Beh... No... Posso solo usare Google maps e il 3G lo posso usare solo per l’accesso da terminale...
diamond: Che s****, però dai... non si può avere tutto. Se vuoi puoi fare un video del mio TomTom o iGo e mostrarlo al tuo proprietario...
iphone: Ehm... No guarda, non importa... Io non posso fare video...
.. Aspetta un attimo... il mio proprietario sta impazzendo con Safari perché non riesce a scaricare una suoneria... Ma non lo sa che io non posso fare i download??!
diamond: Ah, no? Beh se vuoi mi collego con Opera 9 te la scarico al volo con i miei 7.2Mb/s e te la giro via BT!! Ok?
iphone: No, lascia stare ... Ho il BT bloccato....
diamond: Davvero? Beh dai, non si può volere tutto. Facciamo così, te lo mando via MMS, ok?
??!
iphone: Non posso ricevere MMS...
diamond: Ok ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file?
iphone: NO...NO...NON CE L' HO E BASTA....Lasciami perdere...
diamond: Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?
iphone: Come no?? Beh... Non si può avere tutto...
diamond: Facciamo che te lo mando via mail e tu te lo imposti come suoniera
iphone: No guarda lascia stare... NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via SSH...Basta dai...
diamond: Ah, adesso
capisco i 569€
iphone: Certo! TELEFONO e mando SMS come non mai!"

Tratto da: http://www.bretek.eu/?q=/node/519
:D



iMac 2.0GHz 20"/1GB RAM, OS X 10.4.8 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - Logic Pro 7.1.1 - M-Audio Quattro

hayeye
09-10-2008, 06:14
bella Michy,

ci facciamo due risate dove ci sarebbe da piangere

:D:D:D

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

MichyLee
09-10-2008, 06:19
Ciao Ricky :)

Le mie lacrime preferisco concentrarle verso altre cose.

Ecco un telefono che sembra serio:
http://it.youtube.com/watch?v=qEQAoAv4n6Y




iMac 2.0GHz 20"/1GB RAM, OS X 10.4.8 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - Logic Pro 7.1.1 - M-Audio Quattro

hayeye
09-10-2008, 06:28
Citazione:Messaggio inserito da MichyLee

Ciao Ricky :)

Le mie lacrime preferisco concentrarle verso altre cose.

Ecco un telefono che sembra serio:
http://it.youtube.com/watch?v=qEQAoAv4n6Y






hai ragione...
e di questo che ne dici? a me piace molto

http://it.youtube.com/watch?v=-_xZFsyYJus

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

MichyLee
09-10-2008, 06:39
winzoz mobile 6 alla riscossa.
Vai pure avanti tu.
Mi astengo dal far alcun commento sulla possibilità di avere una possibile morte blu windosfantozziana come telefono.
Brrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
:D



iMac 2.0GHz 20"/1GB RAM, OS X 10.4.8 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - Logic Pro 7.1.1 - M-Audio Quattro

hayeye
09-10-2008, 06:49
ok ok...mi hai convinto!:D:D:D

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins