Login

Visualizza Versione Completa : Logic master e analisi di livello (DSP 8024)

Ste75
24-09-2008, 23:21
Dopo una affannosa ricerca sul web, sono riuscito a trovare l' analizzatore di spettro behringer DSP 8024 (nuovo, in USA).
Sto cercando di tarare il livello in maniera tale da far "rispecchiare" nella macchina lo zero DB del master di Logic
(spero di essermi espresso bene o comunque che qualche anima pia mi possa comunque capire...).

Il fatto e' che riproducendo da logic il rumore rosa (che "batte" sia nella traccia che sul master a zero DBFS-pre fader), noto su behringer un livello in ingresso superiore allo zero..e non riesco nemmeno a trovare nel setup una regolazione del gain in ingresso..
La mia scheda audio e' quella della firma (se vi puo essere d'aiuto) ed e' ovviamente settata a zero db su tutte le uscite.
Il master di Logic (parlo del canale fisico del mixer "master" sembra essere un po piu sopra allo zero....puo darsi???

Dopo anni di cambi e prove, sono finalmente riuscito a mettere insieme un setup ottimale (per le mie esigenze) e sono arrivato ad un punto in cui come "ciliegina sulla torta" mi piacerebbe poter salvare un setup di volumi corretto in maniera tale da avere un riferimento sempre uguale ma c'e qualcosa che evidentemente non va come dovrebbe.

Se (addirittura) ci fosse qualcuno che ha il DSP 8024 e mi potesse dare una dritta, ne sarei molto felice.

Grazie a tutti.

Stefano

G4 mdd dual 1.25 / OSX 10.4.11 / M-Audio FW 410 / Logic 8.0.2
Tutto gira a meraviglia..un po lento rispetto al macpro ma a meraviglia...

flow
27-09-2008, 21:05
la connessione fra la FW410 e il Behringer č analogica, vero?
si tratta semplicemente del fatto che le uscite dela FW410 sono un po' pių alte dell'ingresso del Behringer.

Dovresti mettergli in mezzo un mixer che regoli il volume.

ciao

MacBook Pro - Motu 828mkII fw - Motu MTP AV usb - Motu MTP AV - Evolution UC-16 - Roland DS-7 - Logic Pro 8