PDA

Visualizza Versione Completa : bcr 2000 sincronia led



mhdm
27-09-2008, 03:14
Ciao a tutti , stavo guardando su youtube alcuni video di gente che utilizza i led degli encoder a tempo con l'alzare ed abbassare dei db di ogni canale e mi chiedevo se qualcuno sapesse come si fa o se sono delle modifiche fatte sulla macchina ...es: http://www.youtube.com/watch?v=euCFB3MvbfM&feature=related...... lui usa reason , ma con logic?????? Grazie a tutti ...

macbook pro 17 2.33 2gb ,logic pro 7.2.3 ,presonus firepod ,adam a7 ,korg ms2000 .

analogic76
27-09-2008, 05:00
Rispondo alla seconda domanda, non ho controller behriger, quindi non saprei dirti.

Per usare Reason e Logic contemporaneamente devi aprirli in rewire, quindi apri logic poi apri reason (se vuoi che logic agisca come master), verrā creato un ponte audio, di solito 64 canali , in logic devi selezionare in canale rewire di input utilizzando gli aux, reason non ce l'ho ma presumo che tu debba indirizzare le uscite del mixer ai canali rewire, il rewire funzia anche in midi, ma per esempio tra logic e ableton c'e qualche problema (logic crasha), comunque, reason sarā sincronizzato a logic, e tu potrai applicare gli effetti Logic agli strumenti di reason, usare reason per la ritmica, e logic per i virtual synth, eccetera eccetera.

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- scheda audio usb2 da 4 sterline compresa la spedizione

mhdm
27-09-2008, 05:22
Perdonami forse mi sono espresso male , so come funziona il rewire , ma io volevo sapere come inviare segnali midi al bcr2000 .... cioe', se assegno ad un encoder il volume del canale 1 mi piacerebbe vedere i led in alto muoversi in sincrono della grafica del db , č come se il controller potesse solo lavorare come master ma non riceve messaggi da logic, vorrei alzare il fader della traccia 1 da logic ed in contemporanea ved............overe i led dell'encoder assegnato . Aiutatemi , immagino sia un lavoro da fare sull' environment ...

macbook pro 17 2.33 2gb ,logic pro 7.2.3 ,presonus firepod ,adam a7 ,korg ms2000 .

dankan
27-09-2008, 09:35
Ciao, non conosco questo controller ma ho letto da qualche parte che ci sono altri utenti che hanno avuto problemi di configurazione.
Prova a configurarlo come Mackie control, ho letto che ci sono riusciti in questo modo.
Ci sono degli environment in rete che lo configurano in Logic, ma anke in quel caso hanno detto che ci sono stati dei problemi.
In teoria essendo usb dovrebbe vederlo in automatico, ma non č cosi.
Magari guarda sul sito se ci sono driver aggiornati per Logic 8..!

Dankan

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804

mhdm
29-09-2008, 05:20
Grazie ugualmente dankan ma non ci sono riuscito ,il bcr2000 e' un disastro .... javascript:insertsmilie(':D')

macbook pro 17 2.33 2gb ,logic pro 7.2.3 ,presonus firepod ,adam a7 ,korg ms2000 .