Visualizza Versione Completa : SETTINGS: Audio files mancanti
Provando a caricare dei presets di piano&pad con EXS24, LOGIC mi dà il messaggio di errore dicendo che non trova i files audio.
Eppure non ricordo messaggi d'errore al momento dell'upgrade dalla 7 a LOGIC STUDIO....
Com'è possibile??
edg
MACPRO 2,8 (8-core) 10.5.5 6gb - MACBOOK PRO 2,33 10.4.11 2gb - LOGIC STUDIO - RME FF800 - RME OCTAMIC D - NEVE 1073 DPD UAD-2 NEVANA x 64 - GENELEC 1030 - PMC TB2SA - MACKIE CONTROL / BIG KNOB - NEUMANN U87ai
Citazione:Com'è possibile??
L'installer di Logic Studio, è risaputo, pasticcia con i file di EXS24 e Garageband al momento dell'istallazione...
Ovviamente, la tua prossima domanda sarà:
Come faccio a rimettere le cose a posto? [8D]
gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Ovviamente, la tua prossima domanda sarà:
Come faccio a rimettere le cose a posto?
gribit
Non voglio sottrarmi alla tua "profezia"....:
"Come faccio a rimettere le cose a posto?????"
edg
MACPRO 2,8 (8-core) 10.5.5 6gb - MACBOOK PRO 2,33 10.4.11 2gb - LOGIC STUDIO - RME FF800 - RME OCTAMIC D - NEVE 1073 DPD - UAD-2 NEVANA x 64 - GENELEC 1030 - PMC TB2SA - MACKIE CONTROL / BIG KNOB - NEUMANN U87ai
:D
...non stavo facendo il fighetto... [8D] la cosa è alquanto macchinosa... e dovrei scriverti un tutorial per spiegarti la faccenda...
A me ha dato una mano un thread sul forum Apple Discussion...
in inglese e incompleto -non per colpa di chi l'ha scritto (tanto di cappello!) ma- perché, a quanto ho capito, ognuno ha un tipo di "configurazione" che complica la risoluzione...
La più breve che si legge in giro, è quella di re-installare i suoni di Garageband dal dvd di iLife '08 (in effetti anche il suscritto thread si basa su quello... ma, se ricordo bene, il tizio parlava anche, in alternativa, del dvd del MacOs)...
Se ce l'hai, puoi intanto vedere se per te funziona... in caso contrario, dovrai aspettare che vada in studio... dove posso ritrovare il link del thread (sperando che te la cavi con l'inglese)...
Male che va, se trovo il tempo!, cercherò di buttar giù un tutorial...
Mi dispiace non poter fare di più al momento... (tieni presente che ho impiegato circa una settimana per trovare -forse- la soluzione... tutt'ora non sono sicuro di aver risolto al 100%... diciamo però un buon 95% :D)
Ah! ...c'è un altro metodo molto più veloce... fregarsene e trovare dei suoni alternativi... ;)
gribit [^]
__________________________________________________ ________________________________________
G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8
...questo è il link:
http://discussions.apple.com/thread.jspa?messageID=7694243#7694243
Fammi sapere...
gribit [^]
Citazione:Messaggio inserito da gribit
:D
Ah! ...c'è un altro metodo molto più veloce... fregarsene e trovare dei suoni alternativi... ;)
gribit [^]
Metodo già messo in atto.....
Comunque ora dò un'occhiata al sito e ti faccio sapere.
Grazie.
edg
MACCPRO 2,8 (8-core) 10.5.5 6gb - MACBOOK PRO 2,33 10.4.11 2gb - LOGIC STUDIO - RME FF800 - RME OCTAMIC D - NEVE 1073 DPD - UAD-2 NEVANA x 64 - GENELEC 1030 - PMC TB2SA - MACKIE CONTROL / BIG KNOB - NEUMANN U87ai
Citazione:tieni presente che ho impiegato circa una settimana per trovare -forse- la soluzione... tutt'ora non sono sicuro di aver risolto al 100%... diciamo però un buon 95%
...non per fare l'ottimista... ma... dopo un'ennesima prova pomeridiana, posso dire:
al 99,999%! :D:D:D
Citazione:Grazie
...è sempre un piacere! ;)
gribit [^]
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.