PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta per i prossimi meeting..



zef
07-10-2008, 19:07
Ciao a tutti,
mi è venuta in mente questa cosa, memore degli incontri che facciamo qui a VR del nostro gruppo Verona Mac.
Di solito quando facciamo cene o pizzate o altri incontri conviviali, diamo un appuntamento online o su Ichat o su Skype per un saluto in video a chi non può prendere parte e proprio per questo tendiamo a cercare locali con WiFI disponibile:)
Vista la difficoltà logistica di poterci essere tutti, che ne direste di imporate quest'usanza anche nei meeting "ufficiali" LogicForum? :D
..così solo un'idea;)
ciao Fabio

G5 dual 2,5/G5 dual 2/MBP 2.4 ghz 4gbram/Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8.02/Powercore Firewire

pierecall
07-10-2008, 19:30
pochi giorni fa mi sono trovato a salutare amici del forum italiamac che si erano visti a milano in occasione di uno dei tanti raduni di mac user e nel locale che avevano scelto vi era la wifi e mi salutarono tramite skype ;):)

ciao

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.5 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7 LE