PDA

Visualizza Versione Completa : Marco Travaglio



analogic76
14-10-2008, 17:29
Chi frequenta il blog di Grillo dovrebbe conoscerlo per bene, per gl'altri vi consiglio di guardare attentamente i suoi video....

Questo specialmente (la seconda parte), rende l'idea di quanto in italia esista una forma di condizionamento politico, dovuto al semplice fatto che ha un presidente del consiglio che controlla, televisioni e giornali.

http://it.youtube.com/watch?v=Jj1Bst274Bk



saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- altre cose che non elenco perché non si puo'.

analogic76
14-10-2008, 17:47
Tra l'altro sempre per rimanere in tema controinformazione, quando hanno fatto vedere il vertice straordinario per la crisi delle borse dei capi di stato nei telegiornali italiani,sembrava che il Berlusca avesse in mano tutto l'ambaradan, si, si, e le mucche volano.... , i telegiornali stranieri l'hanno appena inquadrato, e non ve lo scrivo per sentito dire....., a casa ho la via cavo, ed essendo la Svizzera un paese trilingue,vedo in chiaro i maggiori canali francesi, tedeschi e italiani ovviamente.




saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- altre cose che non elenco perché non si puo'.

analogic76
14-10-2008, 17:49
http://it.youtube.com/watch?v=mmBvMJET7o0&feature=user

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- altre cose che non elenco perché non si puo'.

misterd
14-10-2008, 17:55
Sono SEMPRE stato contrario a topic basati sulla politica.....

NULLA hanno a che vedere col tema del forum e comunque credo che il forum non abbia bisogno di questi temi, che spesso infiammano le persone/utenti, recando così, un danno al forum stesso....

In questo forum oltre al grande aiuto che ci si da, e alla grande disponibilità degli utenti, certi argomenti potrebbero creare malcontenti e discussioni inutili....!!!!

Io la penso così, non so il Webmaster.
In quanto moderatore, mi sento di dover chiudere il topic, qual ora degenerasse, poi sarà il WM a decidere per il meglio....

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

danval
14-10-2008, 18:01
Analogic mmmmm.... ha ragione il mister...

e poi.... perchè perdere 23 minuti a guardare il video di travaglio...?
meglio andare a fare musica....

IMac 24 2.4Ghz core 2 duo + MacBook 2.1 Ghz - Osx 10.5.5 - Logic 8.0.2 - M-audio Audiophile FW - Kore 2 -Komplete 5 - Live 7 le - Pro Tools 7.4

analogic76
14-10-2008, 18:02
No problem.

Visto che ne ho letti parecchi qui, volevo dare un mio contributo oggettivo. niente piu'.


azz, pero' mi aspettavo ringraziamenti, non una tiratina d'orecchie.:D












saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- altre cose che non elenco perché non si puo'.

misterd
14-10-2008, 18:07
Analogic, nessuna tirata di orecchie.
Solo proprio non mi piacciono topic inerenti la politica, perché poi c'è sempre qualcuno che esce dai binari, generando così flame su flame.....

In passato ci sono stati problemi con questi topic, causando anche ban di alcuni utenti.

Allora meglio parlare di femmine :D

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

analogic76
14-10-2008, 18:08
Citazione:Messaggio inserito da danval

Analogic mmmmm.... ha ragione il mister...

e poi.... perchè perdere 23 minuti a guardare il video di travaglio...?
meglio andare a fare musica....

IMac 24 2.4Ghz core 2 duo + MacBook 2.1 Ghz - Osx 10.5.5 - Logic 8.0.2 - M-audio Audiophile FW - Kore 2 -Komplete 5 - Live 7 le - Pro Tools 7.4


Guarda, fino a poco tempo fa non me ne fregava assolutamnete niente di politica e affini, ma ho concluso che guardare da un'altra parte non é la soluzione giusta, specialmente al giorno d'oggi.

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- altre cose che non elenco perché non si puo'.

pierecall
14-10-2008, 18:09
io seguo spesso il blog del grillone e di conseguenza anche travaglio,ma concordo con daniele circa il lasciare da parte questi argomenti ( di natura politica) al di fuori del forum,non per qualche motivo in particolare ma solo perchè basta girovagare per la rete per trovarne a bizzeffe,alla fine ci si contrappone sempre e si finisce con le solite diatribe più o meno ideologiche che al 100 % su un forum musicale e con attinenze musicali nulla hanno in condivisione..... Poi lascio la palla ( decidi tu web se la sx o dx :D) in mano a Matteo circa il proseguimento con tali argomenti,ed altresi lascio,quale moderatore di vecchia data:D del forum, a Danielitus alias schitarratos[:p] le onorificenze varie......[^]
Riguardo il buon vecio Analogicus aspetto ancora i suoi live set per la versione lite di ableton :([:p]:D

cia

gennaro

Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 320 Gb - Osx 10.5.5 - FW Solo - L.E 8.0.2 - Live Ableton 7 LE

dariotronchin
14-10-2008, 18:18
Citazione:Messaggio inserito da analogic76


Citazione:Messaggio inserito da danval

Analogic mmmmm.... ha ragione il mister...

e poi.... perchè perdere 23 minuti a guardare il video di travaglio...?
meglio andare a fare musica....

IMac 24 2.4Ghz core 2 duo + MacBook 2.1 Ghz - Osx 10.5.5 - Logic 8.0.2 - M-audio Audiophile FW - Kore 2 -Komplete 5 - Live 7 le - Pro Tools 7.4


Guarda, fino a poco tempo fa non me ne fregava assolutamnete niente di politica e affini, ma ho concluso che guardare da un'altra parte non é la soluzione giusta, specialmente al giorno d'oggi.

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- altre cose che non elenco perché non si puo'.





QUOTO QUOTO QUOTO.
Tra l'altro sono un grande fan di Grillo (l'avrò visto almeno 6/7 volte dal vivo)

In ogni caso i moderatori hanno ragione, forse qui sarebbe un po' fuori luogo parlare di politica, nonostante credo si possano scambiare idee senza grossi problemi.
Siamo tutte persone serie
:D



Mac Pro / 1 GB RAM / Mac OS X 10.4.11 / Logic Pro 8

misterd
14-10-2008, 18:19
Citazione:Messaggio inserito da dariotronchin


Siamo tutte persone serie
:D

Non conosci Dankan [:246][:246][:246]

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

hollowmen
14-10-2008, 19:12
Conosco Travaglio dalla celeberrima intervista a Satyricon da Luttazzi,mi era piaciuta molto la sua sfacciataggine e la sua determinazione nel parlare di argomenti evitati dal resto della ciurma giornalistica...
Ogni tanto guardo i suoi video e devo dire che ha ereditato da Grillo un metodo che non mi fa proprio strabiliare,quello del "la verità infusa e profusa al resto del piccolo genere umano..."
Non che non condivida molte delle cose (non tutte) che entrambi dicono,ma a volte si concedono un pò troppe forzature ed esasperazioni...Credo sia utile (aldilà delle loro idee sui fatti specifici) la critica al potere che muovono,cosa che la satira e l'informazione dovrebbero fare,ma che in genere non succede...
A me piace pensare che il potere in generale (qualunque sia lo schieramento) debba essere sempre sotto critica,a prescindere,per evitare le degenerazioni ed essere costretto all'efficienza...
Ecco, Grillo e Travaglio,a prescindere ripeto dalle idee specifiche,hanno il pregio di suggerire in chi ascolta lo stimolo ad informarsi meglio e maggiormente sull'attualità,politica,economia,etc, e questo non puo' essere che un bene...Basta cogliere appieno il loro consiglio e non prendere neanche tutto quello che dicono loro per oro colato...:D:D:D

Ovviamente tutto rigorosamente e palesemente IMHO![8D]




MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

Criseaside
14-10-2008, 19:29
IMHO?????????

Cos'è un nuovo software?????

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

hollowmen
14-10-2008, 19:35
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

IMHO?????????

Cos'è un nuovo software?????

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)


Buhauhauhauhauha!!!!

E' che su molti altri forum tale acronimo spopola tanto che se non lo metti ad ogni frase personale che dici scatta subito il flame!

Sta per : In My Honest Opinion
Ovvero : "ho detto solo un mio parere,quindi chi non e' d'accordo non rompa le balle!"

Ecchè non l'avete mai visto?




MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

dariotronchin
14-10-2008, 19:35
IMHO = In My Humble Opinion / In My Honest Opinion

Mac Pro / 1 GB RAM / Mac OS X 10.4.11 / Logic Pro 8

danval
14-10-2008, 19:45
andate a fare musica..... IMHO rtacci dei politicanti...

andate andate..... io mi sono fatto un set alla apparat partendo da 3 campioni di holst e dvoràk.. mi stò divertendo da matti....:D:D:D

IMac 24 2.4Ghz core 2 duo + MacBook 2.1 Ghz - Osx 10.5.5 - Logic 8.0.2 - M-audio Audiophile FW - Kore 2 -Komplete 5 - Live 7 le - Pro Tools 7.4

hollowmen
14-10-2008, 19:56
Citazione:Messaggio inserito da danval

andate a fare musica..... IMHO rtacci dei politicanti...

andate andate..... io mi sono fatto un set alla apparat partendo da 3 campioni di holst e dvoràk.. mi stò divertendo da matti....:D:D:D

IMac 24 2.4Ghz core 2 duo + MacBook 2.1 Ghz - Osx 10.5.5 - Logic 8.0.2 - M-audio Audiophile FW - Kore 2 -Komplete 5 - Live 7 le - Pro Tools 7.4


Eh si c'hai pure ragione caro Danval,ma lo sai come sono 'sti politicanti...un po' dappertutto,come il proverbiale prezzemolo...

Un momento stai ore a definire un pezzo da suonare in serata,il momento dopo salta la serata perchè ti tocca litigare con il comune o qualche assessore e minacciarlo in cuor tuo di morte lenta e dolorosa...:D:D:D
Per non parlare di quando devi andare ad elemosinare la tua (sudata e guadagnata) paga per un concerto di tre mesi prima in qualche piazza,che non ti è stato ancora pagato e c'hai la rata del computer da pagare...
Sono proprio dappertutto...
Alla fine un'idea di quello che fanno per essere sempre in mezzo alle scatole te la vuoi anche fare...;)



MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

Criseaside
14-10-2008, 20:01
X Hollowmen e Dariotronchin
So bene cosa vuol dire quell' acronimo.....il fatto è che mi piace poco e ancor meno mi piace che si scriva per acronimi.............. altrimenti dobbiamo riabilitare tutti quelli che scrivono con abbreviazioni da cellulare ed utilizzano le fastidiosissime k al posto del ch.......
L' Italiano sta già morendo...non diamogli il colpo di grazia!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

danval
14-10-2008, 20:08
scusa hollomen.... ma come gestisci le tue serate e pagamenti non è colpa dei politicanti o giunte comunali.... se ognuno di noi muovesse più il cu... il cu.. inzzomma quer coso che abbiamo dietro... invece di piangersi addosso.... forse le cose andrebbero meglio....
il mio lavoro è pagamento alla consegna..... per il cliente prendere o lasciare... e pieno di stupidi indebitati per colpa delle fregature e mica la devo sostenere io l'economia...

scusate ma torno al mio set..

IMac 24 2.4Ghz core 2 duo 4 gb + MacBook 2.1 Ghz - Osx 10.5.5 - Logic 8.0.2 - M-audio Audiophile FW - Kore 2 -Komplete 5 - Live 7 - Pro Tools 7.4

hollowmen
14-10-2008, 20:14
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

X Hollowmen e Dariotronchin
So bene cosa vuol dire quell' acronimo.....il fatto è che mi piace poco e ancor meno mi piace che si scriva per acronimi.............. altrimenti dobbiamo riabilitare tutti quelli che scrivono con abbreviazioni da cellulare ed utilizzano le fastidiosissime k al posto del ch.......
L' Italiano sta già morendo...non diamogli il colpo di grazia!

Ciao, Cris!
;);)

Ah ok!
Beh mi sembra un pochino esagerato come approccio,visto che siamo su un forum e (a differenza delle "k" ) l'acronimo in questione è funzionale ad uno scopo...come le parole thread,post,flame e via dicendo...è un linguaggio universalmente conosciuto che ahimè utilizza l'inglese per questioni di origine e soprattutto di globalità del linguaggio stesso...

Comunque se preferi-sci/te non ho nessuna difficoltà ad evitare di utilizzarlo...
Anzi,apprezzo la tua volontà a spingere per un linguaggio corretto grammaticalmente all'interno del forum,sono perfettamente d'accordo!
Ciao![8D]

P.S.
Come minimo ora invece che il tanto temuto flame politico si scatena un bel flame sul linguaggio dei forums e l'italiano corretto...
Ahhahahahah:D:D:D:D


MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

hollowmen
14-10-2008, 20:22
Citazione:Messaggio inserito da danval

scusa hollomen.... ma come gestisci le tue serate e pagamenti non è colpa dei politicanti o giunte comunali.... se ognuno di noi muovesse più il cu... il cu.. inzzomma quer coso che abbiamo dietro... invece di piangersi addosso.... forse le cose andrebbero meglio....
il mio lavoro è pagamento alla consegna..... per il cliente prendere o lasciare... e pieno di stupidi indebitati per colpa delle fregature e mica la devo sostenere io l'economia...

scusate ma torno al mio set..

IMac 24 2.4Ghz core 2 duo 4 gb + MacBook 2.1 Ghz - Osx 10.5.5 - Logic 8.0.2 - M-audio Audiophile FW - Kore 2 -Komplete 5 - Live 7 - Pro Tools 7.4

Hai frainteso il mio scherzoso post precedente,non intendevo dire che la colpa è dei politici,intendevo che volenti o nolenti anche i musicisti a volte devono incontrarsi/scontrarsi con questo mondo...tanto vale provare a conoscerlo!
Non ho mai detto che la mia gestione delle serate (e la mia economia) doveva gravare sulle tue spalle o quella del sindaco,quando mai?!:D

In ogni caso mi sembri un attimino prevenuto...
Ripeto,volevo solo essere ironico e avere un approccio scherzoso al tuo intervento (del tipo "non preoccupatevi della politica,ma fate musica e basta")...
Non volevo criticare il sistema politico o roba simile,per carità!
Se questo sembrava dal mio post,me ne scuso e me ne dissocio...
Ciao!:)

MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

analogic76
14-10-2008, 20:44
Comunque, piu' che di politica, parlo di gente che dice un sacco di balle...

Per esempio 2 minuti fa il tg com ha fatto un servizio, sul super enalotto, dicendo che questa settimana ha il piu' alto montepremi in palio mai raggiunto nel mondo, balle !!!!, Euromillions, la lotteria europea (in italia non c'é, chissa perché) ha un jackpot che supera quello del superenalotto, almeno una volta ogni due mesi, solo due settimane fa, c'erano in palio 120 milioni di euro !!!!, e c'e pure un tetto massimo, dopo una certa cifra la vincita viene distribuita su tutti i vincenti, quindi teoricamente puoi diventare supermilionario anche se non hai preso tutti i numeri....

http://www.swisslos.ch/euromillions/home.do;jsessionid=B8A9F4717996E28BD2F8C9C9B873CA5 C.node1

Lo so é una cavolata, ma cavolata dopo cavolata, la gente mi si rincitrullisce tutta , per questo aldilà della valenza politica, é comunque sempre utile ascoltare sempre tutte le campane, questo solo per non sentirsi troppo fessi.....







saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- altre cose che non elenco perché non si puo'.

Criseaside
14-10-2008, 21:23
Hollowmen.....non volevo sembrare troppo rigido nel mo approccio e capisco ciò che hai voluto dire, effettivamente anche io uso spesso topic o thread invece di discussione e post invece di messaggio.... forse entro in contraddizione con me stesso, a mia giustificazione posso dire che sono parole intere e non acronimi....
Però, lungi da me prendere queste cose sul serio....era solo un modo un pò polemico (ma senza cattiveria) di invitarti/vi ad usare un linguaggio il più corretto possibile.....

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

misterd
14-10-2008, 22:04
Senti da che pulpito.....!!!!

C'hai un nickname ops, sorry, sopranome IMPRONUNCIABILE....!!!!


[:245][:245][:245][:246][:246][:246][:246][:256][:256][:256][:256][:261][:261][:261][:260][:260][:260]

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

electroclash
14-10-2008, 22:12
io amo i clip di travaglio
ma credo che ..insomma questo è un forum di tecniche di registrazione e tale dovrebbe restare,
anche perchè la politica è una brutta rogna ,parlando di politica ci fa girare i maroni e ci si fanno dei "nemici"
quindi non ho letto tutti post ma sono d'accordo con l'auto fair play di lasciar perdere la politica.



io faccio girare i clip di travaglio ma in altre sedi
:)

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

dankan
14-10-2008, 22:44
boooni, state booooooni....!
Ha ragione Mister " sto' giro " e ribadisco solo " sto' giro " che ci vogliamo intossicare anke qui di questi discorsi ?
...calcio e politica...!!! mamma mia...!
Meglio, musica e donne...!!!;)
Cmq se siete garbati e vi va di parlarne, parlatene pure...!!!;)



Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804 - Digital Performer 6 - Krk V8

Criseaside
15-10-2008, 00:20
Citazione:Messaggio inserito da misterd

Senti da che pulpito.....!!!!

C'hai un nickname ops, sorry, sopranome IMPRONUNCIABILE....!!!!


[:245][:245][:245][:246][:246][:246][:246][:256][:256][:256][:256][:261][:261][:261][:260][:260][:260]

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760


Allr sai ke ti dico........ke proprio nn mi va di continuare kuesta discussione.......:D:D:D:D:D:D

Poi se non sai leggere non è colpa mia!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Skerzo, Danielone...........ma secondo te Dankan si scrive così o la forma più corretta è "Danchan".....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

dankan
15-10-2008, 00:23
....ma tu li caxxi tua mai ????:D:D:D:D:D:D:D:D

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804 - Digital Performer 6 - Krk V8

Criseaside
15-10-2008, 00:25
Ecco il nuovo moderatore..."Danchan l' irritato!!!!"
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

misterd
15-10-2008, 00:28
Ecco come degenera un topic.....!!!! :D:D:D:D

Regà, sto forumme, è er mejo forumme de internette :D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

MichyLee
15-10-2008, 00:37
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

Ecco il nuovo moderatore..."Danchan l' irritato!!!!"

http://www.farmaciademeo.it/images/WHITEHALL-PREPARAZIONE%20H.jpg

:D


iMac 2.0GHz 20"/1GB RAM, OS X 10.4.8 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.11 - Logic Pro 7.1.1 - M-Audio Quattro

analogic76
15-10-2008, 00:48
Porca Vacca, avete fatto mille discussioni politiche, e , adesso tutti a dire "no, ma questo é un forum di musica.....sacrilegio...."


Vabbé aspettiamo la musica che ci canterà steve jobs alle 19.00

Comunque mi sa che il video non l'ha visto nessuno,perché parlava proprio di donnine....., diceva solamente che la nuova legge sulla prostituzione é inapplicabile, perche la pena é cosi bassa, che non si arriverebbe mai ad una condanna.

la prossima volta apro una dicussione sulla cucina orientale magari a qualcuno piace.....

:D:D:D:D:D:D:D

saludos

iMac 2.4 ghz alu , 4 Gb ram, Os 10.5 con logic studio/live 7 suite - Hp omnibook - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- altre cose che non elenco perché non si puo'.

Criseaside
15-10-2008, 01:32
Analogic..... forse proprio perchè se ne son fatte molte e spesso con degenerazioni sterili che si cerca di evitare di parlarne.... per quanto riguarda l'argomento Travaglio, io lo conosco e molto bene e spesso ho visto i suoi interventi sia in tv che sul "tubo"..... ma ho deciso da un pò di non intervenire più in discussioni politiche, a meno che, ovviamente non ci sia una degenrazione dei toni e dei modi........

A proposito..... ANALogic...non è che anche tu hai bisogno del prodottino postato da MichyLee...........:D:D:D[8D]:D:D:D:D:D:D:D:D

Scherzo, ovviamente!!!

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

Micciddiale
15-10-2008, 01:53
sempre che la mia opinione possa interessare... (altro che imho :D)

darei sicuramente ragione a MisterD (e come potrebbe essere diverso ;))...
apprezzando la proposta di Analogic, comunque...

altre volte s'è parlato di politica quì dentro ed è andata a finir male
spesso...

siam musicisti e allora almeno quì...calcio, politica, ed anche altre
discussioni volgari viste i giorni scorsi, le lascerei fuori...

vivremo meglio, senza cadute di tono e palesi o velati insulti ai vari credo politici e
alla sensibilità di qualche amica e amico del Logicorum...

è solo un'opinione poi essendo in una famiglia (mi piace scrivere così
del Logicorum) decideranno gli anziani :D:D

__________________________________________________ _

MacBookPro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.11 | Edirol UA3 | Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5

bronzon
15-10-2008, 03:28
Divulgare le clip di Travaglio e' un modo non violento per esprimere punti di vista non imbavagliati.

E poi si puo' andare d'accordo senza necessariamente essere d'accordo...:D

iMac 20" | 2.4 core 2 duo | 2GB Ram | OSX 10.4.10 Connect 24D, Logic Studio, Greg Bennett, KRK Rokit5, AKG C414 XLII

hollowmen
15-10-2008, 06:49
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

Hollowmen.....non volevo sembrare troppo rigido nel mo approccio e capisco ciò che hai voluto dire, effettivamente anche io uso spesso topic o thread invece di discussione e post invece di messaggio.... forse entro in contraddizione con me stesso, a mia giustificazione posso dire che sono parole intere e non acronimi....
Però, lungi da me prendere queste cose sul serio....era solo un modo un pò polemico (ma senza cattiveria) di invitarti/vi ad usare un linguaggio il più corretto possibile.....

Ciao, Cris!
;);)



iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)



Infatti non c'è nessun problema,hai fatto benissimo![8D]

Beh comunque per degenerare la discussione è degenerata...:D:D
[:256][:256]

MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201