PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio Mac: ma quale???



simon v
15-10-2008, 00:33
Ciao Ragazzi, possiedo un Emac che comprai x provare ed ora che ho acquistato logic express 8 mi è venuto in mente di comprare un nuovo mac che lo faccia girare tranquillamente (cmq credo che tutti gli attuali mac confronto al mio siano missili!!!).

L'idea era di prendere un portatile, così quando so usare bene logic lo posso portare con me e registrare anche altrove, ma il mio budget limite è 1.500€ e chiedevo un consiglio su quale acquistare.
Ovviamente deve avere la porta firewire, anche se credo che ce l'abbiano tutti, così potrò collegarci una scheda di acquisizione esterna...
Qualcuno ha consigli? PS Non fate gli schizzinosi, se riesco a stare sotto i 1.500 col resto ci faccio dell'altro!!! :D

Grazie!!!!!!

ho un modesto ma fedele eMac PowerPC G4 1.42GHz-1GbRAM
comprato x prova...ora sogno un iMac!!!! + Logic Express 8

misterd
15-10-2008, 00:37
Ti dico di aspettare stasera le 19 che pare escano i nuovi modelli....

Prenderei un MacBook, economico e abbastanza prestazionale....


La tua firma non va bene, togli ciò che ti scrivo sottolineato:

[u]ho un modesto ma fedele</u> eMac PowerPC G4 1.42GHz-1GbRAM
[u]comprato x prova...ora sogno un iMac!!!! </u>+ Logic Express 8


__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

simon v
15-10-2008, 00:47
chiedo scusa, sono poco pratico ancora!! :)
ok, allora aspetterò stasera.
Dove sarà possibile vedere modelli e prezzi?
Sul sito apple?

eMac PowerPC G4 1.42GHz-1GbRAM
Logic Express 8

misterd
15-10-2008, 00:59
Sì sul sito Apple dopo le 20

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760