PDA

Visualizza Versione Completa : esportare audio con logic express 8



mem
20-10-2008, 02:58
Salve a tutti ho un problema che mi impedisce di utilizzare logic per quello che effettivamente mi serve...sto imparando ad usare logic express da poco e non riesco ad esportare il proggetto in un unico file.Cerco di spiegare meglio (sono un insegnante di danza )e mi capita di dover tagliare e cucire basi per le mie coreografie ma poi al momento dell export o me le esporta singolarmente o mi fa una base che prende in considerazione solo la track selezzionata... aiuto per favore come devo fare?[V]

MacBook 13

2.1GHz
Processore Intel Core 2 Duo
* 2GB di DDR2 Memoria
* Disco rigido da 120GB1
* Processore grafico Intel GMA X3100

hayeye
20-10-2008, 03:10
Ciao Mem,

la tua firma non va bene. Mancano la versione di OSX e di Logic.
Perchè hai inserito questo topic riguardante logic 7 in logic 8??????

per favore fai attenzione altrimenti a che serve un forum dove non si trovano le cose che si cercano?

per esportare un progetto devi fare il "bounce" cliccando sull'apposito tasto "BNCE" che trovi sul canale del master (generalmente l'out 1-2) e, quando ti si apre la finestra, avrai la possibilità di decidere alcune impostazioni tra cui il punto di start e quello di end.

Prima di fare il bounce è opportuno non aver selezionata alcuna regione nell'arrange

ricky

Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.5 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Korg A/D Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

mem
20-10-2008, 04:08
Grazie mille dell'aiuto e scusate se non sono riuscito ad inserire la discussione nel posto giusto ma per me è il primo forum che utilizzo purtroppo sono un pò antico..
Scusate ancora e grazie ancora mi hai dato una vera salvata:)

MacBook 13

2.1GHz
Processore Intel Core 2 Duo
OSX 10.5.5
* 2GB di DDR2 Memoria
* Disco rigido da 120GB1
* Processore grafico Intel GMA X3100