PDA

Visualizza Versione Completa : BeNicer come soluzione ai system overloads?



hollowmen
20-10-2008, 07:08
Parlando dei problemi di Logic che se ne va in system overloads un po' troppo spesso e a volte senza apparente motivo,mi è stato consigliato di provare un'utility di nome BeNicer (free) che permette di impostare la priorità dei processi nel mac...
In pratica basterebbe aumentare la priorità di Logic e sarebbero scongiurati molti system overload...

Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare o ha provato questo programmino?
Soprattutto...funge?:D:D:D

Chiedo a voi perche' ho letto nei vari threads dedicati ai problemi di Logic 8 che non sembra esserci una chiara causa del problema...:(

Eventualmente, soprattutto chi di voi ci lavora, come ha risolto il problema?

MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

Criseaside
20-10-2008, 07:51
Mi ricordo di un programmino tipo questo (forse è lo stesso) postato qui sul forum un pò di tempo fa..io l'ho installato, ma se devo dirti la verità non funzionava poi così tanto bene, infatti l'ho tolto!:D:D:D:D

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

hollowmen
20-10-2008, 09:32
Eh,dopo qualche oretta di prova posso confermare che la stessa cosa vale per questo BeNicer...
Non aiuta e ho cestinato tutto...magari è utile pr altri scopi,non saprei...
Con Logic mi sa che l'unica ' gestire bene il buffer del Core Audio e avere un po' di tenacia e fortuna:D:D:D
Cia'!

P.S.
Bello questo thread che ho aperto,ha esaurito completamente ogni argomento in tre post...
:)

MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201