Visualizza Versione Completa : Conversione traccia MIDI / AUDIO
marcofagotti
25-10-2008, 22:31
Scusate la domanda cretina ma c'è un modo rapido per convertire un traccia o una region MIDI in una traccia / region audio senza fare il bouncing (che ogni volta mi costringe a deselezionare gli effetti per avere una traccia pulita)? Sono rimbambito ma non riesco a trovarla.
Ciao e grazie.
---------------------------
iMac Intel CD 2Ghz
OSX 10.5.5 - 4Gb ram
Logic 8.0.2 - Pre Focusrite TTPro - Sapphire Pro 26 - Monitor Genelec/Samson
no, che io sappia non esiste, devi fare il bounce o frizzarla
ricky
Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.5 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Korg A/D Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins
analogic76
25-10-2008, 23:55
Invece puoi hayeye, mandi la traccia su uun bus, poi su un aux (o forse il contrario), lo visualizzi nell'arrange e armi la traccia, adesso sul routing non sono sicuro perche sono al lavoro dovrei guardare, ma registro l'audio in rewire, quindi penso si possa fare anche internamente.
saludos
a breve Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.
File->export .... "track as audio file" (oppure cmd+E)
ma tieni conto che gli effetti se non vuoi sentirli nella traccia audio che ottieni, devi almeno bypassarli clikkandoci su tenendo premuto il tasto ALT.
nella finestra che appare puoi decidere (e sarebbe consigliabile) di aggiungere il file audio ottenuto, nel pannello Audio Bin, così lo avrai immediatamente a disposizione per trascinarlo nell'arrange....
non so se mi sono capito :D:D:D
'njoy:D
Pezza.
iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.