PDA

Visualizza Versione Completa : 13 milioni di dallaz per un disco



analogic76
29-10-2008, 01:22
Sta per uscire il nuovo disco dei Guns'n'Roses, o almeno quello che rimane (axel), 14 anni di attesa e secondo indiscrezioni 13 million de dallaz spesi,


13 milioni di dollari !!!!!!!!!, anche se fosse una balla e ne avesse spesi la metà o anche solo un decimo sarebbe comunque una cifra esorbitante.


cosa ne pensate ??????

su rispondete che qui piove e mi sento depresso [V]

ps, sempre meglio della discussione che ha aperto oggi un tipo su italiamac, dal titolo,- che tipo di intimo preferite ????-

ma dai !!!

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283360



saludos

a breve Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

analogic76
29-10-2008, 02:24
Ecco, lo sapevo !!!

siete tutti su italiamac a sbirciare......

mutandomani !!!!!!!!


:D:D:D:D:D:D:D:D

saludos

a breve Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

danval
29-10-2008, 03:01
forse è un ulteriore modo per attirare attenzione su di un evento....

oppure axel ha registrato il disco in motorino con i tecnici che lo seguivano...e si è bruciato 12 milioni in miscela al 3%

vedremo se soddisfa le aspettative dei fan che lo seguono dal primo disco o se è l'ennesimo artista che lavora solo per noia/grana.....speriamo di no..

IMac 24 2.4Ghz core 2 duo 4 gb + MacBook 2.1 Ghz - Osx 10.5.5 - Logic 8.0.2 - M-audio Audiophile FW - Kore 2 -Komplete 5 - Live 7 - Pro Tools 7.4

losteve
29-10-2008, 03:06
Guarda voci di corridoio che lo hanno sentito al idroscalo di Milano in estate riferiscono di una voce irriconoscibile accompagnata da un fisico a dir poco scabroso...
forse i 13 milioni servono per extreme makeover voice edition.....

Macpro 2.66 Xeon 4GB,MBP Penryn 2.4 4 gb,Ableton live 7,logic Studio 8.0.2 Virus TI 61,RME fireface 400,Evolution Uc33.

analogic76
29-10-2008, 03:07
Comunque, sembra che il singolo che é già uscito sia un gran bel pezzo, i fondo i guns li hanno amati un po' tutti o no ????

saludos

a breve Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

analogic76
29-10-2008, 04:43
Ho visto un documentario sulla storia del gruppo qualche tempo fa, che raccontava aneddoti piu' disparati, per esempio la parte acustica del disco "Lies", fu registrata in un solo pomeriggio in presa diretta, considerando l'età dei ragazzi a quel tempo e il risultato, non si puo' negare che i guns quando erano in forma (raramente purtroppo) erano veramente una grande band.


Purtroppo fu proprio Axel con le sue manie, e il suo atteggiamento da leader/dittatore a distruggere il gruppo....

Comunque i vecchi guns senza Axel, suonanano nei Velvet Revolver e hanno fatto due dischi con Scott Weiland alla voce , ex Stone Temple Pilots, uno dei miei gruppi preferiti nel magico periodo 90/94, purtroppo il sodalizio sembra finito.

saludos

a breve Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

zef
29-10-2008, 05:08
..faccio un po' di fatica a crederci..a meno che 13 milioni non se ne siano andati su per il naso:D:D:D:D:D

G5 dual 2,5 OSX 10.4.8/G5 dual 2 OSX 10.4.11/MBP 2.4 ghz OSX 10.5.5/4gbram/Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8.02/Powercore Firewire

dankan
29-10-2008, 05:32
...per i viali...!!! ;);)

Mac G5 1.8 dual 4gb ram Tiger 10.4.11 Logic 8 Digi 002 Tascam Fw 1804 - Digital Performer 6 - Krk V8

analogic76
29-10-2008, 05:46
Guarda, anche secondo me, ma in un altro senso, sarà talmente rovinato, da non riuscire piu' a portare avanti alcunché, come diceva steve sembra un gorilla decerebrato, peccato, un talento sprecato....

saludos

a breve Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

psoul
29-10-2008, 06:44
o per i viali con naso??[:0]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Proc, 10.4.11, Macbook Pro 2.33 Logic Pro 8.2
Rme 9632, Mbox2Pro, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl

Damon77
29-10-2008, 07:08
Citazione:Messaggio inserito da losteve

Guarda voci di corridoio che lo hanno sentito al idroscalo di Milano in estate riferiscono di una voce irriconoscibile accompagnata da un fisico a dir poco scabroso...
forse i 13 milioni servono per extreme makeover voice edition.....

Macpro 2.66 Xeon 4GB,MBP Penryn 2.4 4 gb,Ableton live 7,logic Studio 8.0.2 Virus TI 61,RME fireface 400,Evolution Uc33.


Guarda..
Io sono più di "una voce di corridoio", nel senso che seguo i Guns (e ora quello che ne rimane) da poco dopo i loro esordi, ne conosco vita, morte e miracol, e dico seriamente.
Cmq, all'Idroscalo due anni fa l'ho visto e, al contrario delle voci di corridoio che hai sentito tu, ti posso giurare sulla mia testa che era in ottima forma fisica e NON ha tirato NEANCHE UNA stecca.
L'avevo visto in un paio di filmati negli anni scorsi, alcuni imbarazzanti, ma sulla performance che ho visto personalmente niente da dire, impeccabile.
Nota bene, ho seguito il concerto a pochi metri da Axl (si scrive Axl ragazzi, non "Axel", in quando "Axl" è l'acronimo di una band dove lui cantava prima che si formassero i Guns, :) ).
Detto questo, il singolo "Chinese Democracy" mi piace...e parlo sinceramente, non da fan. Tentare di replicare le vecchie sonorità non avrebbe avuto senso, non oggi, mentre il nuovo pezzo trovo che sia un giusto connubio tra suoni più moderni e street rock di un tempo.
Poi del resto ho sentito qualcosa tempo fa, aspetto il disco...sinceramente non credo che sarà un capolavoro...ma cmq aspetto.
Da vecchio fan accanito, i Guns sono e saranno sempre Axl Rose, Slash, Duff McKagan, Izzy Stradlin' e Steven Adler, infatti anche oggi quando ne parlo con qualcuno non riesco a dire "sta per uscire il nuovo disco dei Guns", dico sempre "sta per uscire il nuovo disco di Axl Rose"...è più forte di me non ce la faccio...
Trovo che lui sia stato uno dei più grandi frontman rock della storia, ma i Guns sono quei cinque tizi sopracitati, non quelli di oggi, anche se sono bravi musicisti e il chitarrista principale brandisce una Gibson Les Paul color miele con la tracolla tenuta lunghissima, sigaretta in bocca e boccoli sugli occhi..
Non sei Mr. Slash caro mio, mi spiace per te..

Alla fine di questa pappardella, mi sono comprato Appetite for Destruction in vinile pochi giorni fa, quello con la copertina originale (poi censurata) e probabilmente in vinile prenderò anche Chinese, se non altro per nostalgia...se non altro perchè io sono nato come musicista quando quel vinile (allora ce l'aveva un mio amico) ha cominciato a consumare il giradischi di mia nonna..

"yeah..this song is dedicated to all the Guns'****in'Rose fans...and those to all opposed...mmh...well...!"
(appendice di "Get in the Ring", da Use your illusion II"

notte



iMac Intel 17" - 1,83 Ghz - 2Giga Ram - Logic Studio - Logic Express 7.2.3 - M-audio Fast Track Pro - Bluetube Presonus - Keyboard Yamaha E303 - Guitar Rig 2 - FM8 - Focusrite Liquid Mix - XLN Addictive Drums

Red
30-10-2008, 04:58
Mi scandalizzano di più altri cachet, Axl ha di buon diritto un posto nella storia della musica.

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, studio sonorizzato come Cristo comanda...