PDA

Visualizza Versione Completa : Icone Logic8

Under The Tree
29-10-2008, 20:07
ciao ragazzi, semplice question: come raggiungere la cartella di logic dove ci sono tutte le icone del channel strip? ne ho alcune nuove e vorrei aggiungerle...grazie
PS: una volta trovata la cartella e inserite le nuove icone logic gira normalmente? resta stabile? sono dei semplici png quindi penso che fili tutto liscio...ma visto che da quando č uscito l'8 i problemi non si contano.......che mi consigliate?

G5 Quad 2.5 - 4GB Ram - OS Apple Tiger 10.4.11 - Logic Studio 8.0.1 - Genelec 8030 - MAudio FW 410

Criseaside
29-10-2008, 21:12
Allora ci sono due modi per aggiungere icone in logic 8:

A) Creare una cartella Images in User/Library/Audio.... e inserire lė le tue icone.... che perō verrano viste solo da te (inteso come utente di quel computer)......

B) Andare in applicazioni e cliccare col tasto destro (o ctrl+clik) sull' icona di logic, scegliere "apri contenuto pacchetto" andare in resources, images e lė trovi le icone originali pių le vecchie icone (legacy).

In entrambi i casi devi rinominare le tue icone con un numero, possibilmente che non sia giā utilizzato dalle altre icone....
Riapri Logic e dovresti vedere le tue nuove icone

Ciao, Cris!
;);)

iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

Under The Tree
30-10-2008, 02:55
Grazie cris, chiarissimo!

G5 Quad 2.5 - 4GB Ram - OS Apple Tiger 10.4.11 - Logic Studio 8.0.1 - Genelec 8030 - MAudio FW 410

Alberto Buffolano
23-11-2010, 02:23
scusate,
ma un attimo fa vado ad aggiungere delle icone (nella cartella images del contenuto pacchetto) in formato .png e "numerata" come ho sempre fatto, ma quando riapro logic non vengono trovate.

per caso i numeri devono essere contenuti entro dei limiti? le immagini hanno limiti di dimensioni (l'ultima era di 36k)?

Criseaside
23-11-2010, 08:39
Non ricordo nč il limite numericonč di dimensine, di fatto so chele icone sono quasi tutte di 128 X 126 poco pių o poco meno, prova a vedere se č una questione di formato!

Ciao, Cris!
;);)