PDA

Visualizza Versione Completa : Apple Loops



sonnydenja
29-10-2008, 22:46
Hola!
volevo sapere la vostra opinione...
secondo voi è possibile fare un pezzo (io personalmente faccio elettronica in vario genere...dalla downtempo all'electro funk) usando esclusivamente apple loops?
può venir fuori qualcosa di carino o viene fuori una cagata?!?
a voi la parola!

Imac 20" 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 250 Gb - Osx 10.5.4 - M-Audio 410 Firewire - Logic Studio 8.0.2

analogic76
30-10-2008, 00:00
Se hai fantasia puoi fare musica decente anche con una batteria di pentole....., e dopo questa filosofia di massa, posso dire che gli apple loops sono molto carini, per esempio puoi usarli quando hai bisogno di una frase acustica, certo che bisogna lavorarci dietro per ottenere qualcosa di originale, o tantovole giocare con guitar hero sulla wii :D:D

Con l'apple loops utility poi puoi crearteli tu, certo che ableton rimane piu' veloce,pero vorrei fare un confronto, prendendo un loop normale, prima lo sbatto su ableton e lo timestretcho in diversi bpm, poi creo un apple loops, e lo provo su logic, sempre agli stessi bpm, quale avra' gli algoritmi migliori ????

saludos

Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.