Stefano Cabrera
30-10-2008, 17:06
Buongiorno a tutti,
per ragioni di studio, frequento il corso di orchestrazione alla Berkley on - line,
ho dovuto acquistare Kontakt 3, per fortuna ad un prezzo speciale.
Una volta installato, ci sono volute 3 ore, e aggiornato in modo standalone fuonzionava,
ma una volta caricato da Logic si è piantato.
Cosa inaspettata, e da quel momento non si apre nemmeno da solo e si blocca appena avviato "inizialing ..."
Uso Mac da un anno e non sono pratico a cercare di risolvere questi problemi, anche perchè non ne ho mai avuti da quando sono passato a MAc.
Cosa mi consigliate di fare, come posso cancellare un programma così grande e reinstallarlo?
Ci sono problemi con la nuova versione di K e Logic ?
Grazie mille per la vostra attenzione
Stefano
Chi mi ama mi esegua
per ragioni di studio, frequento il corso di orchestrazione alla Berkley on - line,
ho dovuto acquistare Kontakt 3, per fortuna ad un prezzo speciale.
Una volta installato, ci sono volute 3 ore, e aggiornato in modo standalone fuonzionava,
ma una volta caricato da Logic si è piantato.
Cosa inaspettata, e da quel momento non si apre nemmeno da solo e si blocca appena avviato "inizialing ..."
Uso Mac da un anno e non sono pratico a cercare di risolvere questi problemi, anche perchè non ne ho mai avuti da quando sono passato a MAc.
Cosa mi consigliate di fare, come posso cancellare un programma così grande e reinstallarlo?
Ci sono problemi con la nuova versione di K e Logic ?
Grazie mille per la vostra attenzione
Stefano
Chi mi ama mi esegua