PDA

Visualizza Versione Completa : Spostare lo Start del video in Logic



Tobias5
30-10-2008, 18:10
Sicuramente ho scoperto l'acqua calda, ma cercando anche nel manuale non ci ero mai riuscito ed è seccante, ci sono mille situazioni in cui vorresti che il video non fosse incollato alla prima misura dell'arrange.

Ebbene se posizionate almeno un marker e andate a visualizzare la global track con video e marker, fate Mela+A, avendo avuto l'accortezza di clickare sulla global track, e quindi selezionarne tutti i componenti.

A questo punto spostate il marker dove volete e vedrete che il video seguirà lo spostamento, e anche tutta la song, permettendovi di piazzarlo in arrange dove + vi aggrada.

Scusate se ho scritto un ovvietà... ma non c'ero mai riuscito e oggi per magia ho trovato l'escamotage!!!!

PowerBook 1.67 Ghz, iMac intel 2.0Ghz - M-Audio 410 FW - Mbox 1- Protools LE 7.1 - Logic PRO 7.2.3 Joemeek TwinQ .

Tobias5
30-10-2008, 18:33
Ecco scusate la boiata, adesso che ho visto che è possibile farlo dalla finestra del viceo settando il time start... accidenti a me che tengo sempre nascoste ste opzioni per far spazio al video...

E' bello scoprire sempre cose nuove!

PowerBook 1.67 Ghz, iMac intel 2.0Ghz - M-Audio 410 FW - Mbox 1- Protools LE 7.1 - Logic PRO 7.2.3 Joemeek TwinQ .