PDA

Visualizza Versione Completa : è un mondo difficile...



audia
03-11-2008, 06:40
grazie alla battuta maligna di Fil
vorrei iniziare un discorso,
ma è un po' lungo
se vi interessa, inizio...
premetto e prometto che non trattasi di tema strettamente legato alla religione e non tratta di sesso anche se legato alla sessualità..
buonanotte
v

macbook 13"- leopard
logic studio

nobody
03-11-2008, 06:41
è proprio necessario?

__________________________________________________ ______________
MacBookPro 2,5Ghz - ram 4GB - OSX 10.5.5 | Logic Pro 7.2.3/8.0.2 | RME ff400

analogic76
03-11-2008, 06:59
Ciao, trovati un fidanzato o comprati un chihuahua.....che é meglio....

tra l'altro se conosci bene la storia sesso e religione sono argomenti che vanno di pari passo....é la chiesa cattolica che ha sempre cercato di reprimere una cosa naturale come mangiare un panino......i pastori protestanti, trombano, fanno famiglia, e la gente li rispetta lo stesso......




saludos

Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

astralbody
03-11-2008, 07:49
http://www.ariafritta.it/modules/Galleria/galleria/animali/chiwawa-comodo.jpg


[:246][:246][:246][:246]

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11

Pezza
03-11-2008, 07:59
scusassero baroni del forum, ma perchè no la lasciate esprimere???


....magari è la volta bona!!!!:D:D:D


[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]

'njoy:D
Pezza.

iMac "17 CoreDuo2 2GbRam Osx 10.4.11 / MacBook 2.4 Ghz 4GbRam Osx 10.5.4;
Logic pro 8.0.2
Motu 828 mkII / Tascam US122
______________________________
REGOLAMENTO DEL FORUM: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

frapox
03-11-2008, 08:08
Citazione:Messaggio inserito da audia

ma è un po' lungo
se vi interessa, inizio...
premetto e prometto che non trattasi di tema strettamente legato alla religione e non tratta di sesso anche se legato alla sessualità..


Audia, hai mai pensato di aprire un tuo blog? Non è una domanda maliziosa, te lo chiedo in tranquillità perché credo che con un blog personale tu possa dare sfogo più agevolmente al tuo bisogno di scrivere. Invece su un forum dove si parla di logic, onestamente, i tuoi "discorsi" mi sembrano "leggermente" fuori posto. Poi questo è il mio parere.

Se ti interessa, una della piattaforme più utilizzate al mondo per bloggare si chiama wordpress (http://it.wordpress.com/). Ci vuole su per giù un quarto d'ora a mettere su un blog.

Pensaci ok? ;)

Notte.

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

electroclash
03-11-2008, 08:38
audia , a mio modesto parere,dovresti trovarti un' altro/i forum dove parlare piu' "liberamente" del piu' e del meno diciamo...
poi quando vuoi parlare di tecniche di registrazione torni qui...
ce ne sono tantissimi in giro dove si parla di tutto!....sarebbe piu' appropiato credo, che ne pensi?:)

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

Micciddiale
03-11-2008, 18:40
Audia, cara, segui il consiglio di Frapox...per favore....
è una questione di rispetto, per i molti che quì trovano e discutono di musica e in particolar
modo Logic.

ti consiglio poi, di ripassarti il Regolamento (http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760), a volte soprattutto se Senior lo si può scordare o
peggio fraintendere!
vedi il punto 3, magari: non fare discussioni fuori luogo

Grazie!


__________________________________________________ _

MacBookPro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.11 | Edirol UA3 | Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5

sonnydenja
03-11-2008, 22:51
io questa donna non la capisco, ne quando parla, ne quando non parla![xx(][8D]

Imac 20" 2.4 Ghz 4 Giga Ram- HD 250 Gb - Osx 10.5.4 - M-Audio 410 Firewire - Logic Studio 8.0.2

misterd
04-11-2008, 00:05
[:220] vi controllo......

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

maroglia
04-11-2008, 00:22
...sento tuoni rombare in lontananza...[|)][|)][|)]



Logic 8.0.2 (ma uso ancora L7.2.3) - G5 quad 2.5 Ghz / 6 Gb Ram - Os 10.4.11 - Apogee Ensemble - M-Audio M410 FW

Fil
04-11-2008, 00:45
Citazione:Messaggio inserito da audia

grazie alla battuta maligna di Fil
vorrei iniziare un discorso,
ma è un po' lungo
se vi interessa, inizio...
premetto e prometto che non trattasi di tema strettamente legato alla religione e non tratta di sesso anche se legato alla sessualità..
buonanotte
v

macbook 13"- leopard
logic studio



Visto che sono stato chiamato in causa vorrei replicare e chiudere del tutto questo ridicolo 3d.

punto primo: ODIO E NON HO MAI SOPPORTATO VITTIMISMO GRATUITO!
come da titolo il mondo difficile ha già le sue vittime e nn certo per certe cazzate.
Al piangere sulla spalla del babbo preferisco una pedata nei coglioni. Almeno mi dai la possibilità di replicare....

punto secondo: se ti sentivi offesa, battuta risponde a battuta viste le tue basse allusioni in post dove nn ne venivano richieste.

punto terzo: apri pure un blog ma calcola commenti nn scherzosi a differenza di come ti sono stati fatti in via amichevole rispondendo a battute da te postate...se nn cerchi rogna perchè ti metti a scherzare?

punto quarto: visto che fai sul serio (e quindi ci sei e nn ci fai) chiudo con una frase degl'Athrax in "caught in a mosh":
"talking to You is like claps with one hand"...solo un pezzo ma ti riguarda tutto!

http://www.youtube.com/watch?v=9nYejkFKb9A

ci siamo presi in giro tutti ma nessuno s'è sentito una vittima...il bello del forum è poter scambiarci delle opinioni giuste o no ma si può trovare sempre dei compromessi.

con questo chiudo...è già tanto che ho risposto e molto probabilmente facevo meglio a nn farlo....

un saluto.
Fil.

__________________________________________________ __________________________________________________ ________________________
iMac 24" 2.8 GHz | 4Gb ram | oSx 10.5.5 | HD 320 Gb | Logic Studio 8.02 | M-Audio FW410 | M-Audio Oxygen 49 | Yamaha HS50M | AKG K141 Studio
MacBook Pro 2.16 GHz | 4Gb ram | HD 120 Gb | osx 10.4.11 | Logic Express 8.02
Macmini 2.0 GHz | 2Gb ram | HD 160 Gb | osx 10.5.5

audia
04-11-2008, 02:50
in sintesi:
quando si è innamorati non si può non essere eccitati
fil ha fatto emergere con la sua maliziosa battuta, un dato di fatto...
la domenica è il giorno di dio
anzi del signore... detto tra noi...
è naturale che un credente (come lo sono io),
si senta anche + eccitato del solito in questo giorno
ed è normale che anche i consacrati lo siano, forse anche in modo
permanente dato che sono amanti dell'amore e
ne stanno spesso alla presenza....

la nonna incontra il nipotino di 3 anni con un grosso pezzo di cioccolata in mano
e gli sussurra : "attento, che a mangiarne troppa, ti verrà male al pancino..."
ma il bimbo le risponde: "no, no, è bona..."

con questo termine quando vediamo una persona che ci piace
esprimiamo praticamente lo stesso concetto,
anche di dio a volte si esclama: dio bono!
e infatti, dio è bono, ed è per saziare il ns desiderio ,che si è fatto eucarestia,
pane da mangiare, pane come cosa essenziale alla vita, almeno per noi cattolici.
anzi per dirla in termini un po' sensuali: .... ci viene dentro...


....................................libera nos a malo......................................


'sera...

ps: io un bono l'ho conosco, e non ho problemi a trovarne altri, magari ne trovassi anche in questo forum, non impegnati... sono golosa!

macbook 13"- leopard
logic studio

Criseaside
04-11-2008, 03:17
Non tratta di religione?????

Audia.....te ne rendi conto almeno un pò delle contraddizioni che scrivi?

Io questo thread non l'ho capito molto bene......nemmeno ho capito perchè Fil si sia scaldato tanto.....una cosa è certa........con questi topic il forum perde un pò di quel suo smalto...non si parla di Logic, nè di musica (quindi siamo già OT), non si parla di attualità (argomenti da sala relax!)...tantomeno si scrivono stupidate atte ad alleggerire un pò il lavoro e la serietà degli argomenti tecnici...quindi a che servono?
Se uno ha bisogno di confidarsi a qualcuno altro vada in analisi o da un prete (se è credente!)..oppure si apra un blog e si conceda al pubblico ludibrio....ma scrivere queste cose qui, ed in questo modo poi, non ha senso.......se poi ci aggiungiamo che gli autori di queste discussioni (Audia in questo caso ed in molti altri!) sono spesso incuranti delle opinioni altrui andando avanti nelle proprie elucubrazioni (io li chiamo più volentieri deliri!) con il paraocchi.....lei dice bianco è bello, tu rispondi a me non piace e lei replica...la sabbia negli occhi brucia....tanto per rendere l'idea........mi ripeto: "che senso ha?".....
Non sono nè un moderatore, nè conto un accidente qui dentro però sinceramente mi sono un pò stufato di leggere questi topic........

Scusate lo sfogo ma sarebbe ora di darci un taglio.

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

audia
04-11-2008, 03:23
io mi domando con queste tue parole dove vuoi andare a parare cris
cioè fammi capire non ho diritto a espriemere un pensiero
a rispondere ad una provocazione?

non capisci il gioco, anzi non sai stare al gioco oppure vuoi giocare solo come piace a te
i miei argomenti preferiti sono Dio, gli uomini e la musica
c'è qualcosa che vieta di parlare di questo in questo forum, nel regolamento
pergiunta in salarelax?



macbook 13"- leopard
logic studio

audia
04-11-2008, 03:45
anzi scommetto che tu hai già bisogno del ******...[^]

macbook 13"- leopard
logic studio

Criseaside
04-11-2008, 04:14
Audia,

ti rispondo perchè sono un signore..a differenza tua.......

1) Ti è già stato detto in più occasioni di non parlare di religione....(il regolamento anche se non in maniera esplicita lo vieta).......ci sono due motivi che ritengo fondamentali per non farlo: a) potrebbero esserci persone che non hanno il tuo stesso credo religioso pertanto potrebbero sentirsi "offese" dalle tue affermazioni, b) anche coloro che condividono il tuo credo potrebbero non essere perfettamente d'accordo con le tue esternazioni e di conseguenza sentirsi offesi da ciò che scrivi...rispettare il credo altrui è civile, continuare imperterriti nell'esternazione di pensieri potenzialmente lesivi della sensibilità altrui è incivile....a mio modo di vedere.

2) Vuoi parlare di uomini, o meglio di criticare in maniera immotivata e spesso eccessivamente disinvolta i loro atteggiamenti (per uomini intendo esseri umani di sesso maschile!)..allora ACCETTA in maniera altrettanto disinvolta le loro risposte e il tono con cui le esprimono, non aprire inutili thread di rivendicazione.......

3) Finchè parli di musica (in tutti i suoi aspetti, compreso quello tecnico, che poi è l'unico che riguarda questo forum!) nessuno ti dice niente, nè tantomeno ti impedisce di esprimerti, anche quando lo fai in maniera assolutamente naif...per usare un eufemismo.

Dove voglio andare a parare?
Gradirei che ti dessi una regolata nelle tue elucubrazioni deliranti di concetti inutili ed insensati e manifestassi una volta per tutte un briciolo di intelligenza razionale, non solo un impulso istintivo che invece di provenire dal cervello si propaga a mitraglia dal tuo stomaco o ancor meglio da ciò che ci sta sotto (non uso la posizione geografica esatta, perchè violerei il regolamento....e lo sto già facendo in maniera determinante!).

Non esiste nessun gioco come lo intendi tu, qui esiste un forum che parla di Logic, se vuoi posso estendere il discorso alla musica in generale ma preferibilmente ai suoi aspetti più tecnici...le regole di "questo gioco" come lo definisci tu sono scritte nel regolamento che non va sicuramente applicato in maniera pedissequa e ottusa, ma deve essere filtrato da tutti quegli atteggiamenti di civiltà e di buon senso che rendono una società degna di questo nome......qui non si gioca secondo le regole di nessuno, tantomeno le mie....qui ci si scambia informazioni in maniera libera ma vincolata ad alcuni precetti basilari espressi dal regolamento...o giochi così o stai fuori.

Quanto alla tua ultima affermazione, quella del ******, non fa altro che rafforzare tutto ciò che ho scritto sopra in maniera abbastanza prolissa.

X Tutti
Mi scuso con gli utenti tutti, ed in particolar modo con i moderatori e con il proprietario di questo forum per queste mie esternazioni che vanno ben oltre il mio ruolo di competenza e accetterò in maniera incondizionata qualunque decisione voi deciderete di prendere in merito nei miei confronti......è un pò che scrivo qua sopra e ho sempre cercato di contraddistinguermi per la serenità e civiltà anche nei confronti più serrati e nelle discussioni degli argomenti più "delicati"..... mi sono trattenuto quando ho ricevuto insulti anche più pesanti di quelli di Audia.....ma adesso mi sono decisamente stufato...."cazziamo" persone solo per una firma e per il modo di scrivere (magari con quelle ridicole abbreviazioni da cellulare, o perchè scrivono "urlando" in maiuscolo) e continuiamo a lasciare una mina vagante che imperterrita continua a creare disagi, anche solo di comunicazione, all' interno del forum.....tutto ciò non mi sembra giusto nè giustificato, anche nei confronti dei nuovi arrivati che si vedono redarguire per un nonnulla, poi sotto gli occhi hanno esempi di questo calibro.....

Scusate lo sfogo........e soprattutto i toni da saloon.

Ciao, Cris!
;);)


iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
Tascam US-122
Logic Studio (pro 8.0.2)

audia
04-11-2008, 04:16
[:261]tu un signore
tu 6 brutto dentro e fuori cris
rassgnati

macbook 13"- leopard
logic studio

misterd
04-11-2008, 04:25
Audia ultimamente vengono chiusi (da me) i tuoi topic, e come sempre lascio al Webmaster la decisione ultima di riaprire il topic.

Come ti ho detto più volte, la religione LASCIALA FUORI dal logic forum.
Non nascondo inoltre, moltissime lamentele via pm, mail, skype e telefono di utenti stufi del tuo atteggiamento ed infatti si iniziano a notare assenze.

Concludo dicendo che, o ti dai una regolata e la religione la pratichi nel tuo privato, o mi troverò costretto a proporre il tuo ban.

Buona continuazione a tutti.

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

misterd
04-11-2008, 04:31
Dimenticavo, evita ora di aprire topic con offese alla mia persona che mi trovo poi costretto ad eliminare facendomi perdere del tempo che potrei invece dedicare alla mia famiglia ed evita anche i pm spesso pieni di insulti nei miei confronti, perché questa volta li rigirerò al Webmaster mostrandogli quale persona sei in privato.

Grazie

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

webmaster
04-11-2008, 19:01
Audia,
certi tuoi argomenti temo non interessino per niente la comunità di questo forum, pertanto se proprio vuoi discutere tali argomenti fallo su forum adeguati o in un blog personale.

Non è un consiglio è una direttiva.

Ciao

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.11 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - MacBook Pro core Duo 2,4 Ghz OS 10.5.4
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 - LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

webmaster
07-11-2008, 06:37
Citazione:Messaggio inserito da misterd
Non nascondo inoltre, moltissime lamentele via pm, mail, skype e telefono di utenti stufi del tuo atteggiamento ed infatti si iniziano a notare assenze.


Scusami MisterD per quello che ti dirò, ma.............. più che un moderatore mi sembri un confessore!! Ci manca solo il piccione viaggiatore e poi ti arrivano lamentele da ogni dove.
:D:D:D:D:D;)

Com'è che a me che son lo Re nessuno si attenta ad avanzare lamentele? :D dici che mi temono?

Non è che hai confuso le loro richieste? sicuro che non si lamentavano di te?
:D:D;)


MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.11 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - MacBook Pro core Duo 2,4 Ghz OS 10.5.4
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 - LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

misterd
07-11-2008, 06:40
:D 'stardo

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / iPhone
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760