PDA

Visualizza Versione Completa : logic 8 e forme d'onda delle tracce



frfioron
05-11-2008, 21:09
Ciao a tutti
in logc 8 esiste un modo o una impostazione tale per cui si modifica il disegno della forma d'onda di una traccia in base agli effetti applicati???

per esempio:
se ho una traccia che presenta picchi particolari, applico un compressore... vorrei vedere la nuova forma d'onda che si genera con quell'effetto applicato... per capire ovviamente se ho risolto il problema dei picchi.

so che programmi tipo wavelab lo fanno... mi pare si chiami "render della traccia"

e logic???

grazie a tutti per l'aiuto

analogic76
05-11-2008, 21:19
Ciao, usavo wavelab 4 fino a un e mezzo fa, quindi non so cosa facciano e ultime versioni, comunque ho capito, in wavelab facevi il render e se non ti garbava, annullavi l'operazione.

Puoi farlo con soundtrackpro, compreso nel pacchetto logic studio, comunque dovresti leggere il regolamento e inserire la firma, guarda la mia per esempio.....

saludos

Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

frfioron
05-11-2008, 22:54
NON ERA CHIARO IL MIO MESSAGGIO SCUSA
e scusa per la mancanza della firma

io ho logic 8...
e volevo capire appunto dove si trova quella funzione che è tanto utile per il mastering ma non solo


IMAC 24 pollici con: Intel Core 2 Duo a 2,8GHz - 2GB di memoria - Disco rigido da 320GB - SuperDrive 8x a doppio strato - ATI Radeon HD 2600 PRO - LOGIC PRO 8