PDA

Visualizza Versione Completa : 49 invalid region changed???????



electroclash
17-11-2008, 22:05
aiuto!
é successa una cosa stranissima,mai capitata prima....
ieri ho lavorato su una song, scegliendo ,tagliuzzando ecc le parti migliori di una parte di voce fatta da una cantante...
quando oggi ho riaperto quella song mi appare il messaggio "49 invalid regions changed!"e.......mi sono ritrovato con molti audio files spostati e sopratutto molti mancanti!!! spariti compleatamente, non sono neanche piu' nell'audio window...ma io non ho spostato e/o cancellato niente !!!che cavolo è successo??????inoltre poi mi è crashata la song in questione , un paio di volte e a un certo punto è apparso un messaggio che diceva "invalid song" o qualcosa del genre....è un lavoro importante che devo fa? devo "traslocare" tutto su un'altra song?? spero di no!!! e che devo fa per evitare che mi rifaccia lo scherzetto delle invalid regions della minchia??....please help me!!:(:(

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

astralbody
17-11-2008, 22:43
di solito compare il messaggio" Invalid Regions" quando i file audio originali vengono modificati esternamente, magari con qualche editor audio esterno, oppure vengono sostituiti da altri file con lo stesso nome ma non sono corrispondenti a quelli editati , tagliati appunto in regioni e salvati insieme alla song. Prova a controllare se esistono file omonimi o se appunto hai sovrascritto accidentalmente i file originali .

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram - RME HDSP9652 - Mac Book Pro 2,33 Ghz 2 gb ram - Motu 828MkII - Tc Powercore pci-Tc Powercore MkII - Logic 7.2.3 - Osx 10.4.11

electroclash
17-11-2008, 23:42
uh???
ma a parte "tagliarli"i non mi sembra di avre fatto nulla di quello che dici astral ....
e dov'è che dovrei controllare ? nell'audio window non c'è piu' niente ...
col finder?
ma come possono esserene anbdari da soli da qualche altra parte?
mannaggia la pupazza!!! li devo mandare a letto senza cena sti files della michia!:)
ho fatto tante altre volte l'operazione del tagliuzza,sposta,ricuci ecc e non è mai successo nulla!!!
come posso evitare che si ripeta?

grazie astral:)

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

electroclash
18-11-2008, 00:48
dunque...ho guardato un'attimo e ho visto che effettivamente,
quando registro in audio...lui dice recording to...e poi indica il titolo di un pezzo mio che non c'entra nulla!!!!
[?][?][?]
e ho visto anche che i file audio non hanno nome:! sono solo audio#34 ecc...probabilmente ho dimenticato di salvare la sessione di voce con save as come faccio di solito
quindi adesso se RI nomino tutti i files col titolo relatvo all song... ho paura che mi si scsini tutto!!!
astral c'avevi ragione!:)
ma come facio adesso a rimediare?!!!!!

please RE-help me!

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

electroclash
18-11-2008, 00:51
per altro sono andato a vedere se nell'audio dell'altra canzone e non c'era assolutamente nulla!!!!

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion