PDA

Visualizza Versione Completa : Behringer FCB1010



Cliventh
19-11-2008, 21:29
Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritto a questo forum perchè mi hanno detto che è molto interessante.
Ho tutto da apprendere chiaramente, e in fatto di Home recording sto iniziando ora, ma facendo un giro nel forum ho già trovato molte cose interessanti.
Ho diversi dubbi riguardo della strumentazione che ho a casa e premetto che non ci so fare molto con il MIDI:
Suono la chitarra da anni,e nel 97 avevo comprato un processore BOSS GX-700 per chitarra: l'ho sfoderato ( praticamente nuovissimo) e mi sono reso conto che ha dei suoni stupendi, è ancora molto valido e ci ho suonato sopra scorrendo i preset.
Mi sono presto reso conto che era scomodo non avere una pedaliera per controllarlo e così ho acquistato una behringer FCB1010 ( pedaliera MIDI con 2 pedali di espressione) e qui mi sono fermato di nuovo perchè nonostante il manuale e varie ricerche su google non riesco a calibrare i 2 strumenti per farli andare correttamente, tantomeno programmare i 2 pedali di espressione per usarli sul volume e qualche altro effetto tipo pitch shifter o wha-wha.
Mi chiedevo se qualcuno ha già avuto esperienza con questa strumentazione e mi può aiutare come primo passo nell'home recording.
Grazie anticipatamente e complimenti a tutti.

A presto

Cliventh

misterd
19-11-2008, 21:40
Benvenuto.

http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.2 / Tascam fw1884 / TC Powercore
Leggi il regolamento: http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

Cliventh
19-11-2008, 21:45
Grazie,

Ho letto subito il regolamento ma non ho ben capito il concetto di FIRMA..basta solo che che imetto le caratteristiche di sistema o devo avere LOGIC installato? pardon per l'ignoranza..;)